Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Rai 1 sottotitolava interesse su Mauricio dello Sporting Lisbona. Che ne pensate?

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
lo scrivo , se a qualcuno non va bene poco importa , quando so qualcosa tramite miei contatti scrivo sempre ..

Un mio caro amico ha parlato direttamente con un dirigente del Parma , in poche parole Gonzalez e' veritiero l'interessamento ed e'vero anche che sono vicini ad un tipo di accordo , stanno aspettando i soldi del nuovo presidente che ancora non ha versato nulla , su Perea ed Ederson assolutamente no , nomi buttati a casaccio proprio .

Lo conoscete per caso lui : http://www.transfermarkt.it/giorgian-de-arrascaeta/profil/spieler/248410

Ho sentito di un certo interessamento della Lazio e me ne hanno parlato molto ma molto bene ...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: Fabiano9mm il 15 Gen 2015, 03:00
lo scrivo , se a qualcuno non va bene poco importa , quando so qualcosa tramite miei contatti scrivo sempre ..

Un mio caro amico ha parlato direttamente con un dirigente del Parma , in poche parole Gonzalez e' veritiero l'interessamento ed e'vero anche che sono vicini ad un tipo di accordo , stanno aspettando i soldi del nuovo presidente che ancora non ha versato nulla , su Perea ed Ederson assolutamente no , nomi buttati a casaccio proprio .

Lo conoscete per caso lui : http://www.transfermarkt.it/giorgian-de-arrascaeta/profil/spieler/248410

Ho sentito di un certo interessamento della Lazio e me ne hanno parlato molto ma molto bene ...
Molto rapido nel breve e bel piedino.
http://m.youtube.com/watch?v=0hM3jtZUKRM

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Leonardo Contessa il 14 Gen 2015, 22:00
Raga emiliano bernardini del messaggero a radio ies oggi ha detto che lotito e tare stanno pensando ad un centrocampista straniero bravo e che domani troveremo il nome cm esclusiva al messaggero a firma di daniele magliocchetti !!!!Spero sia forte!!!! :) :) :D :D :ssl :ssl

Bernardini ha detto na caxxata. Sul Messaggero, a parte le solite notizie su Hoedt, non c'è una mazza. Su Repubblica si parla di Shone, ma per giugno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: superazio il 14 Gen 2015, 23:53
Rai 1 sottotitolava interesse su Mauricio dello Sporting Lisbona. Che ne pensate?
a quanto pare i tifosi dello sporting lo reputano una pipparsugao

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: Fabiano9mm il 15 Gen 2015, 03:00

Su transfermarkt risulta che il procuratore sia Fonseca. Mi sembra che i rapporti siano pessimi tra la Lazio e lui.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: trax_2400 il 15 Gen 2015, 08:06
Su transfermarkt risulta che il procuratore sia Fonseca. Mi sembra che i rapporti siano pessimi tra la Lazio e lui.
stessa cosa che ho notato da subito anche io. I rapporti sono pessimi per non dire inesistenti.

Shone invece sarebbe una genialata. Ma il prossimo anno non c'è il limite di giocatori ?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gianluca72 il 15 Gen 2015, 08:12
stessa cosa che ho notato da subito anche io. I rapporti sono pessimi per non dire inesistenti.

Shone invece sarebbe una genialata. Ma il prossimo anno non c'è il limite di giocatori ?

Devi avere una rosa di 25 giocatori di cui 4 vivaio locale (Cavanda, Guerrieri,e Cataldi ma l'anno prox rientrera' pure Strakosha in questa lista), 4 vivaio nazionale (Parolo, Marchetti, Konko, Mauri, Candreva) + Under 21 illimitati (Keita, Tounkara)
Il resto e' libero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.589
 Per Hoedt, vediamo, comunque anche a gennaio sarebbe un esborso minimo. Se fosse vero, a zero, avere Morrison, Schone e Moisander, sarebbe molto buono, e si potrebbe fare all in sul centravanti.

skizzo87

Visitatore
Schone e' un buonissimo giocatore, ma puo' fare la mezzala?

Forse un suo potenziale acquisto segnerebbe il passaggio dal 433 al 4231

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Sarò impopolare, ma secondo me prima di subito sarebbe da vendere Onazi

E' in involuzione continua da 3 anni, vendere prima di azzerare il capitale!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Brujita76 il 15 Gen 2015, 09:31

Può  darsi che sia un' involuzione

Ma secondo me soffre della mancanza di continuità nell'impiego
Dovremmo vederlo più volte da titolare e poi giudicare

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: simcar il 15 Gen 2015, 09:24
Per Hoedt, vediamo, comunque anche a gennaio sarebbe un esborso minimo. Se fosse vero, a zero, avere Morrison, Schone e Moisander, sarebbe molto buono, e si potrebbe fare all in sul centravanti.

ma non stamo a sognà un po' troppo ?!?!?   :o :o

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: daniela il 15 Gen 2015, 09:34
Può  darsi che sia un' involuzione

Ma secondo me soffre della mancanza di continuità nell'impiego
Dovremmo vederlo più volte da titolare e poi giudicare
Siamo in serie A e io non tolgo i titolari per far giocare un ragazzo che da 3 anni gioca una partita decente e 7 no!

Il posto in campo va guadagnato, come ha fatto (dopo 1 anno) FA, come ha fatto ieri Keita

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Solo una cosa...non commettiamo più l errore di prendere un quasi 30enne come basta x 9 milioni !!! Ma che scherziamo? Alla faccia del risparmio tanto caro a Lotito....

roma merda

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: Brujita76 il 15 Gen 2015, 09:31

Vero, imbarazzante, non sa stoppare un pallone e non sa cosa farci...forse mi sono sbagliato su lui

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
l'all in sul centravanti lo devi fare perchè Klose va via e bisogna trovare un titolare che si alterni a Djordjevic.

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Babu1975 il 15 Gen 2015, 09:37
Solo una cosa...non commettiamo più l errore di prendere un quasi 30enne come basta x 9 milioni !!! Ma che scherziamo? Alla faccia del risparmio tanto caro a Lotito....

roma merda

de capitani colpisce ancora  :beer:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Babu1975 il 15 Gen 2015, 09:37

roma merda

se non ricordo male la quotazione di Basta non era di 6 milioni? ieri il cronista della rai ha detto 9 che sono una cifra inventata.

Discussione precedente - Discussione successiva