Partita giocata con grande autorevolezza e impegno.
Vedere i nostri giovani giocare con una grande intensità e qualità mi ha davvero esaltato, quasi più del derby, oltretutto ieri hanno giocato con 9/11 con una formazione diversa da quella di domenica scorsa, eppure tutti hanno giocato con logica ed intensità; benissimo Cataldi e Keita, hanno tutto x diventare dei campioni, mi è piaciuto anche Tounkara.
Complimenti alla società che da sempre va avanti nei suoi progetti, anche a costo di essere impopolare (anvche ai miei occhi talvolta...), che sta costruendo un legame prima squadra-settore giovanile mai visto prima, altro che "Lotito ha rovinato er settore giovanile", la società deve solo far sì che questi ragazzi non siano affiancati da cattivi consiglieri, o da procuratori squali che vogliono solo far soldi (vedesi come è andata a finire la carriera di Diakitè, e qui mi preoccupo di Keita, che è guidato dallo stesso procuratore....).
Questa è la strategia giusta, inserire i giovani con metodo e regolarità, ricordiamoci che la nostyra primavera da 3 anni domina, e quindi evitiamo di chiedere acquisti ogni giorno, voglio i Cataldi, i Minala, Serpieri, Elez, Prce, Pollace, Filippini, Pace, Okonomidis, Antic, Lombardi, Tounkara ecc. ecc......gli acquisti devono riguardare solo giocatori già forti, tipo Felipe Anderson, altrimenti voglio i nostri ragazzi, anche perché permettono di creare quel forte senso di appartenenza che in questa epoca nel calcio sembra essere cosa rara.
Sew dobbiamo acquistare un giocatore tipo Gonzalez allora voglio un Antic o Okonomidis....basta con i procuratori papponi.
OTTIMA LAZIO !!!!