Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: innamoRADU il 15 Gen 2015, 09:41
de capitani colpisce ancora  :beer:
Si....facevo ironia sul telecronista....

roma merda

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: Babu1975 il 15 Gen 2015, 09:37
Solo una cosa...non commettiamo più l errore di prendere un quasi 30enne come basta x 9 milioni !!!

roma merda

Basta è costato 5,5 mln
E secondo me sono soldi spesi benissimo

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Wallace il 15 Gen 2015, 09:44
Basta è costato 5,5 mln
Lo so....8)

roma merda

gaxel

Visitatore
Citazione di: Babu1975 il 15 Gen 2015, 09:37
Solo una cosa...non commettiamo più l errore di prendere un quasi 30enne come basta x 9 milioni !!! Ma che scherziamo? Alla faccia del risparmio tanto caro a Lotito....

roma merda
Son 5.5 milioni e avercene di 30enni come basta, meglio di 20enni come Onazi o Cavanda...

EDIT: Letto ora... comunque, "ad avercene" resta lo stesso  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: Wallace il 15 Gen 2015, 09:44
Basta è costato 5,5 mln
:beer:

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: cielobiancoblu il 15 Gen 2015, 09:36
ma non stamo a sognà un po' troppo ?!?!?   :o :o
sono giocatori a parametro zero. Se prendi questi e non vendi quasi nessuno dei forti devi comprare solo l'attaccante a giugno. Sarebbe perfetto

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: gianluca72 il 15 Gen 2015, 09:59
sono giocatori a parametro zero. Se prendi questi e non vendi quasi nessuno dei forti devi comprare solo l'attaccante a giugno. Sarebbe perfetto
si si certo che si, appunto dico...ma te pare che riuscimo in tutto senza scassature de palle ?!?! non sarebbe da Lazio....comunque speramo aho hai visto mai.....

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Non capisco perchè stiano uscendo fuori tutte queste ipotesi di interessamenti a trequartisti/ali.

A noi servono centrocampisti con caratteristiche del tutto diverse: di grande corsa, insuperabili in difesa e bravi negli inserimenti. Per fare un esempio a noi servirebbe un Vidal. Che magari sappia anche segnare su punizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: trax_2400 il 15 Gen 2015, 10:23
Non capisco perchè stiano uscendo fuori tutte queste ipotesi di interessamenti a trequartisti/ali.

A noi servono centrocampisti con caratteristiche del tutto diverse: di grande corsa, insuperabili in difesa e bravi negli inserimenti. Per fare un esempio a noi servirebbe un Vidal. Che magari sappia anche segnare su punizione.
Su questo Schone e' coperto

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.478
... a noi servirebbe un Vidal. Che magari sappia anche segnare su punizione.
Un giocatore del genere penso costi una 50ina di milioni. A salire...  ;)

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Non è possibile che questo topic non sia in homepage, era scivolato in basso, siamo solo al 15 gennaio, che non succeda più!

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354

Secondo me visto che un giocatore del genere costa tantissimo lo si vuole creare in casa, prendere un trequartista dai piedi educati che sappia anche aggiungere corsa e lavorarci sulla fase difensiva. Un po' come ha fatto il Real adattando prima Di Maria e poi Isco nei tre di centrocampo.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: El Matador il 15 Gen 2015, 10:27
Un giocatore del genere penso costi una 50ina di milioni. A salire...  ;)
Chiaramente è difficile prendere un giocatore già affermato ai massimi livelli. Secondo me però bisognerebbe cercare un giocatore con quelle caratteristiche, anche se magari ancora non così famoso.

Uno che, magari in prospettiva, sia più tecnico di Lulic e più dinamico di Parolo.

elico

*
Lazionetter
* 260
ma sarà un caso che stanno uscendo indiscrezioni spessissimo su giocatori olandesi oppure che giocano in olanda?......infulenza del nuovo responsabile dell' accademy?   ;)

:since :since :asrm :asrm

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: elico il 15 Gen 2015, 10:50
ma sarà un caso che stanno uscendo indiscrezioni spessissimo su giocatori olandesi oppure che giocano in olanda?......infulenza del nuovo responsabile dell' accademy?   ;)

Credo proprio di sì..

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: elico il 15 Gen 2015, 10:50

Osservazione acuta, penso che tu abbia ragione

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.478
Citazione di: trax_2400 il 15 Gen 2015, 10:49
Chiaramente è difficile prendere un giocatore già affermato ai massimi livelli. Secondo me però bisognerebbe cercare un giocatore con quelle caratteristiche, anche se magari ancora non così famoso.

Uno che, magari in prospettiva, sia più tecnico di Lulic e più dinamico di Parolo.
L'unico modo credo potrebbe essere quello proposto da Aureliano Buendia, e cioè crearselo in casa.

Io continuo a domandarmi se non sia il caso di provare ad inserire Candreva nei 3 di centrocampo...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: El Matador il 15 Gen 2015, 10:52
L'unico modo credo potrebbe essere quello proposto da Aureliano Buendia, e cioè crearselo in casa.

Io continuo a domandarmi se non sia il caso di provare ad inserire Candreva nei 3 di centrocampo...

Sarebbe da provare e gli converrebbe a lui in ottica nazionale.
Ma la domanda e': Ti garantirebbe la necessaria copertura difensiva?

Domenica abbiamo sofferto molto sulla fascia di Basta perche' non tornava.

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
ma perchè scrivete di Shone? me so perso qualcosa?? cmq ottimo giocatore....lo scrissi in tempi non sospetti....magara

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: El Matador il 15 Gen 2015, 10:52

Secondo me Candreva non è adatto a giocare in quel ruolo, perché gioca troppo con la testa bassa!

Discussione precedente - Discussione successiva