Marco Parolo (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 30 Giu 2014, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ho letto i post di lobo... oddio qualche piccolissimo dubbio viene anche a me...... tuttavia, tanti tanti anni fa, quando mi iscrissi a questo forum piu' di qualcuno dette del romanista anche a me (ccccccci vostra  :) .. romanista a me  :) :) ) quindi gli lascio il beneficio del dubbio.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Gen 2015, 14:23
ho letto i post di lobo... oddio qualche piccolissimo dubbio viene anche a me...... tuttavia, tanti tanti anni fa, quando mi iscrissi a questo forum piu' di qualcuno dette del romanista anche a me (ccccccci vostra  :) .. romanista a me  :) :) ) quindi gli lascio il beneficio del dubbio.

A perché non lo sei? O scusa allora....

roma merda

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
skizzo87

Visitatore
Citazione di: Black Sun il 13 Gen 2015, 14:40

Si ma non era manco il vice capitano. Wilson era il capitano di quella squadra con Pulici vice. O mi sbaglio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Parolo si sta confermando un giocatore solido e intelligente,molto utile per l'equilibrio tattico e il nostro modulo di gioco.
Inoltre,non da ultimo,si è dimostrato un ragazzo sobrio e con la testa a posto.A differenza di certi "elementi" idolatrati nonostante tamarri assoluti (leggasi riommerds).

Valido acquisto,continua così Marco.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: WhiteSnake il 13 Gen 2015, 17:45
Parolo si sta confermando un giocatore solido e intelligente,molto utile per l'equilibrio tattico e il nostro modulo di gioco.
Inoltre,non da ultimo,si è dimostrato un ragazzo sobrio e con la testa a posto.A differenza di certi "elementi" idolatrati nonostante tamarri assoluti (leggasi riommerds).

Valido acquisto,continua così Marco.

Finalmente qualcuno che posta qualcosa di intelligente ma soprattutto in topic. Magari se la smettessimo di discutere del nulla...
Continua così Marco!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Marco migliore di Biglia al derby (secondo me). E ho detto tutto.

Alla fine, costerà 10/12 milioni meno di Naingollan, la metà di M'vila, un terzo di Hernanes.  Ma di che cazz.o stamo a parlá?

P.s.: Corropolese attaccate ARCAZZO ARCAZZO ARCAZZO....

(Scusate, ne avevo voglia)

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
A centrocampo è un martello. Poco appariscente, ma utile, pulito ordinato, intelligente e qualche golletto lo fa, tra inserimenti o castagna da fuori. Non vedo differenze con stronzman.

Mi piace dai tempi del Cesena... che ci purgò con una mina esagerata. Peccato averlo preso così "tardi"

Cmq i milanesi nella Lazio spaccano troppo! :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Black Sun il 13 Gen 2015, 14:40

OT

questa foto sarebbe un avatar spettacolare. Che se deve fa?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.428

Mi fate sempre scivolare questo topic in secondo pagina...

L'Avete capito o no che questo MOSTRO DI CONTINUITA' per il nostro Mister è l'unico vero insostituibile di questa squadra?

Eppure tenta di farvelo capire in tutti i modi!

:)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.141
Impressionante, ha giocato tutte le partite e non si ferma mai!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.428
...bello anche il gesto rabbioso  di esultanza  verso i nostri tifosi al gol di Ledesma.

Mi sà che gli siamo entrati sottopelle al nostro Marco!

...che in definitiva è il prototipo del giocatore affidabile, duttile tatticamente, completo, integro fisicamente, inappuntabile dal punto di vista professionale e con la faccia pulita che incarna il mio ideale di calciatore della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

proprio il giocatore bono come erpane che serviva.

e che tigna!

ci piace assai. Daje Marco.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Centrocampista fondamentale. Per Pioli il vero insostituibile. Tanta corsa, intelligenza tattica e 7-8 gol a campionato. Grande acquisto.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.141

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Trasuda Lazialità da tutti i pori nonostante sia nato a Gallarate, ma forse non è un caso... ;)
Giocatore e uomo straordinario.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Ma perché, qualcuno aveva veramente dei dubbi su Parolo?

Io ero certo del suo valore, tanto da affermare il 1° settembre, di fronte a netters che facevano paragoni con Hernanes, che non avrebbe fatto rimpiangere il Profeta.

E avevo ragione.   ;)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.481
Per me è facile: qui a Parma avevo tutte le informazioni necessarie.
Parolo è, dopo Mauri, il giocatore più intelligente della serie A.
Ottimo e serissimo professionista: tra l'altro si sta adattando ad un ruolo un pò diverso di quello svolto a parma (a destra invece che a sinistra, un pò più arretrato)
Ha i tempi di inserimento giusti,  un tiro formidabile.
E' (tocco ferro...) indistruttibile.
Acquisto molto molto intelligente.
E prototipo della faccia pulita Laziale:
ecco:
Parolo:Lazio=nanogolano:merda

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: oberdan il 15 Gen 2015, 11:12
Ma perché, qualcuno aveva veramente dei dubbi su Parolo?

Io ero certo del suo valore, tanto da affermare il 1° settembre, di fronte a netters che facevano paragoni con Hernanes, che non avrebbe fatto rimpiangere il Profeta.

E avevo ragione.   ;)

ce voleva poco, al di la della leggenda metropolitana, a non fa rimpiange Hernanes.

Per fortuna ha fatto molto di più di risarcire un rimpianto inesistente, cioè gioca per la squadra come crishto comanna.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Mi pare il classico giocatore che si 'vede' poco ma è ovunque.
Unico neo il non averci ancora mostrato il suo bel tiro da fuori.

Discussione precedente - Discussione successiva