Viagogo (Ed Sheeran 26 gennaio)

Aperto da The Referee, 15 Gen 2015, 11:22

Discussione precedente - Discussione successiva

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Qualcuno lo ha mai usato per vendere biglietti?

Mi "avanza" un biglietto di primo anello per il concerto del 26 pv. e pensavo di metterlo in vendita su quel sito.
Feedback?

Ovviamente se ci dovessero essere netter/netterine interessate posso fare un prezzo di favore.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Ho venduto tranquillamente un biglietto in formato elettronico, il pagamento arriva dopo l'evento.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
cos'e Viagogo ?

edit: quanto costa il biglietto ?

edit 2: io sarei vagamente interessato, dico vagamente perche poi dovrei comperarne un altro per me, non posso mandarla sola :)

edit 3: sto parlando di mia figlia 13enne :D

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: PabloHoney il 15 Gen 2015, 15:17
non conosco....
cos'e Viagogo ?

edit: quanto costa il biglietto ?

edit 2: io sarei vagamente interessato, dico vagamente perche poi dovrei comperarne un altro per me, non posso mandarla sola :)

edit 3: sto parlando di mia figlia 13enne :D

viagogo è un sito di compravendita di biglietti per spettacoli e partite.
a me il biglietto è costato quasi 55 €, contando spedizione e commissioni, ma porto già 4 sedicenni...  :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Citazione di: The Referee il 15 Gen 2015, 22:32
viagogo è un sito di compravendita di biglietti per spettacoli e partite.
a me il biglietto è costato quasi 55 €, contando spedizione e commissioni, ma porto già 4 sedicenni...  :s

Ma quindi compravendita tra privati? Che garanzie ci sono di non prendere le sole ?

Il problema e trovare un altro biglietto per me, maledizione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva