Biglietti Lazio - Napoli

Aperto da naoko, 13 Gen 2015, 08:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Citazione di: innamoRADU il 15 Gen 2015, 09:08
come al solito nessun senso logico per questa decisione. non risolvono un bel niente..la vera inculata è per i tanti laziali residenti fuori regione che non potranno venire.

per il resto, se la decisione verrà confermata, si andrà tutti in Maestrelli.

Si ma per bene, però, eh, non come con la juve che alla fine s'è scoperto che noi laziali eravamo il 20 per cento di quelli che avevano comprato il biglietto per quel settore e c'hanno dovuto spostare nei distinti (c'abbiamo guadagnato, tuttavia) altrimenti saremmo stati in mezzo all'80 per cento di juventini...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.504
Citazione di: Tarallo il 15 Gen 2015, 07:59
Ergo, si incentiva l'abbonamento,
Non è difficile.

Ergo-bis, si incentiva a rimanersene a casa sul divano a vedersela in tv al prezzo di 1 €
E' altrettanto semplice.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Se sará confermata la decisione tutti in maestrelli

aventiniano

Visitatore
Scusate, mi sono perso: come (romano ma) residente non nel Lazio, posso comprare un biglietto per la Tevere? :(
Ditemi di sì

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: aventiniano il 15 Gen 2015, 11:44
Scusate, mi sono perso: come (romano ma) residente non nel Lazio, posso comprare un biglietto per la Tevere? :(
Ditemi di sì
Dipende da cosa c'è scritto sui documenti(carta d'identita o vecchia tipologia di patente) che presenti quando fai il biglietto. Se la residenza è fuori regione purtroppo non te lo fanno.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: aventiniano il 15 Gen 2015, 11:44
Ditemi di sì

Ad oggi no

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

Tornereeemo nella suuud.... 8)  :beer:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Occhio alla puzza de merda, portate il disinfettante   :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
pare che per chi ha Cucciolone in Curva Nord possa accedere in distinti e in Tevere, naturalmente acquistando il tagliando del settore e presentando il cucciolone al momento dell'acquisto.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
"Chi è abbonato può sedere al suo posto". Questo ha detto Caniggiani. Quindi gli abbonati della Nord vanno nella Nord. Giusto? Non si possono vendere nuovi biglietti in Nord ma gli abbonati di Curva Nord si siedono al loro posto nella Nord.

skizzo87

Visitatore
BIGLIETTERIA SS LAZIO: NOVITA' IMPORTANTI PER I CUCCIOLONI ABBONATI IN CURVA NORD
In occasione della partita Lazio-Napoli, gli abbonati "Cucciolone" di Curva Nord potranno accedere in via alternativa al settore Tevere Laterale e Distinto Sud Est.
Per l'entrata in questo settore è necessario l'acquisto di un tagliando d'ingresso nello stesso settore da parte dell'accompagnatore.
Al momento dell'acquisto del biglietto da parte dell' accompagnatore, presentando l'abbonamento Cucciolone, verrà contestualmente fornito un segna posto per l'accesso nello stesso settore.
L'acquisto può avvenire esclusivamente presso il Lazio Style di Via Calderini, Parco Leonardo e Via Prenestina fino a Sabato 17 Gennaio.
www.sslazio.it

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: naoko il 15 Gen 2015, 13:49
Dio santissimo che confusione!!!  :o

hai ragione ho scritto malissimo  :beer:

Citazione di: tommasino il 15 Gen 2015, 08:36
Fatemi capire.

Un padre senza tessera e senza abbonamento che in genere acquista il biglietto di CN per accompagnare il figlio cucciolone abbonato in quel settore contro il napoli deve scegliere una fra queste opzioni:
- fare andare il cucciolone da solo in CN ed accudirlo amorevolmente dalla vetrata;
- fare andare il cucciolone da solo in CN e poi provare finalmente il brivido dello scavalcamento della vetrata per non lasciare solo il pargolo;
- chiedere ed ottenere un cambio posto dell'abbonamento del figlio e poi acquistare il proprio biglietto nel medesimo settore;
- convincere la moglie e farsi un bel biglietto famiglia in tevere e lasciare perdere il cucciolone (fermo restando che il sistema permetta l'emissione del biglietto per il figlio già in possesso d'abbonamento in altro settore);
- mandare a fanculo cams, prefetto, questore, riommici (veri artefici di questa assurda squalifica) e guardarsi la partita a casa con una bella lasagnetta nell'intervallo.

la risposta della Lazio è quella di far entrare in Tevere o in Distinti bambino e accompagnatore presentando il cucciolone al momento di fare il biglietto.

:since

skizzo87

Visitatore
AGGIORNAMENTO DEL 15/01 ALLE 11.50 - Ancora niente ufficialità per quanto riguarda le disposizioni del Casms. Marco Canigiani è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio per gli ultimi aggiornamenti: "Nessuna comunicazione definitiva, ma noi siamo già partiti con la vendita. L'unico settore nel quale non è possibile acquistare il biglietto è la Curva Nord. Per il resto, via libera ai soli residenti nel Lazio. Per il momento i non residenti non possono acquistare alcun tagliando". ll responsabile del marketing laziale ha poi tranquillizzato gli abbonati, chiarendo: "Possono entrare allo stadio, sedendosi tranquillamente nel loro posto assegnato".

Ricapitoliamo:

Abbonati in Nord entrano tranquilli

cuccioloni della nord possono prendere il biglietto a gratis nel settore del proprio accompagnatore presentando l'abbonamento cucciolone. Il biglietto e relativo segna posto per il cucciolone solo nei Lazio style

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.901
Ho un amico che vorrebbe acquistare il biglietto, per i non residenti quando decidono?
Li mortacci loro.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 15 Gen 2015, 14:02
Ho un amico che vorrebbe acquistare il biglietto, per i non residenti quando decidono?
Li mortacci loro.

Credo che se il tuo amico non ha la tessera del tifoso, non puo' venire allo stadio.

Al 99 % (IMHO), si va solo per i residenti nel Lazio.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: innamoRADU il 15 Gen 2015, 13:54
hai ragione ho scritto malissimo  :beer:

No no scusa, non mi riferivo a quanto scritto da te, ma alla situazione in generale, ci mancherebbe!  :ssl

Devo dire però che avendo reso il cucciolone accessibile ai distinti se, che costano come la curva, almeno per i genitori del cucciolone non c'è l'aggravante del prezzo! :)
Queste peripezie le abbiamo affrontate solo per poter fare i biglietti per la trasferta a empoli: 4 tdt su 5 non abilitate all'acquisto dei biglietti della trasferta  :o

Va beh... Speriamo comunque aprano la nord... Mi mancherà non avere il cuore del tifo alla mia dx come al solito, chissà com'è averlo di fronte  :love:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.901
Citazione di: skizzo87 il 15 Gen 2015, 14:05
Credo che se il tuo amico non ha la tessera del tifoso, non puo' venire allo stadio.

Al 99 % (IMHO), si va solo per i residenti nel Lazio.
E se ha la tdt?
AL momento è cmq solo per i residenti, in ogni caso.

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Magnopèl il 15 Gen 2015, 14:27
E se ha la tdt?
AL momento è cmq solo per i residenti, in ogni caso.
Se hai la TDT E abbonamento e risiedi a caserta, allora entri. Se hai la TDT e non l'abbonamento e abiti a caserta, la vedi a caserta.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.901
Speravo potesse cambiare qualcosa nei prossimi 2 giorni.

Discussione precedente - Discussione successiva