Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: white-blu il 15 Gen 2015, 12:12
Le merde acqusitano la parte del cartellino in possesso Newell's old Boys , la restate parte , penso sia in mano all'agente.

Eh appunto. No se puede ;)

Noi quando comprammo FA, dovevamo prendere tutto il cartellino perche' nessuna percentuale poteva restare al Fondo/Agente che sia.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Citazione di: El Matador il 15 Gen 2015, 12:08
E secondo me giustamente.
In attacco al momento siamo coperti.

È un ccampista! Ho letto che ha giocato molte volte da centrale di ccampo nel 4231
Credo che venga per fare la mezz'ala nei 3 di ccampo

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.483
Citazione di: Giako77 il 15 Gen 2015, 12:16
È un ccampista! Ho letto che ha giocato molte volte da centrale di ccampo nel 4231
Credo che venga per fare la mezz'ala nei 3 di ccampo
Centrocampista offensivo.
E' abbastanza improponibile che giochi nei 3 del nostro centrocampo (se non ci può giocare Candreva...  :) ).

skizzo87

Visitatore
NOTIZIE LAZIO – L'indiscrezione era già stata lanciata e smentita intorno a Natale, ma Tuttosport ci tiene a ribadirla. Stavolta, secondo il quotidiano, lo scambio tra Hernanes e Keita dovrebbe avvenire in estate, ma la Lazio ha fatto sapere in questi giorni che non intende fare a meno dell'ex-Barca, almeno per il momento.

Segna Keita e urla io estoy Aqui! e il giornalista terrorista butta giu due righe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Hoedt è nostro. Così dice un sito laziale definendolo forse "migliore di De Vrij" e "inseguito da mezza Europa"  :o

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: skizzo87 il 15 Gen 2015, 12:28
NOTIZIE LAZIO – L'indiscrezione era già stata lanciata e smentita intorno a Natale, ma Tuttosport ci tiene a ribadirla. Stavolta, secondo il quotidiano, lo scambio tra Hernanes e Keita dovrebbe avvenire in estate, ma la Lazio ha fatto sapere in questi giorni che non intende fare a meno dell'ex-Barca, almeno per il momento.

Segna Keita e urla io estoy Aqui! e il giornalista terrorista butta giu due righe.

Lobo2605

*
Lazionetter
* 173
Citazione di: El Matador il 15 Gen 2015, 12:27
E' abbastanza improponibile che giochi nei 3 del nostro centrocampo (se non ci può giocare Candreva...  :) ).

Parlate di Morrison giusto?
È cc classe 93, tanta tecnica e cattiveria, per me se ha voglia di applicarsi può ancora fare tutti i ruoli del centrocampo. Il fisico e le pa**e per tener botta nei contrasti non gli mancano di certo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Andrewblu il 15 Gen 2015, 12:34
Hoedt è nostro. Così dice un sito laziale definendolo forse "migliore di De Vrij" e "inseguito da mezza Europa:o

No se so' confusi co' Morrison. Piu' esattamente, dalla polizia di mezza europa.  :^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

io er lacrima non lo voglio.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Tarallo il 15 Gen 2015, 12:43
No se so' confusi co' Morrison. Piu' esattamente, dalla polizia di mezza europa.  :^^

:pp :pp

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
io er lacrima non lo voglio.

A gió ma te pare!? Dai

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: innamoRADU il 15 Gen 2015, 12:48
A gió ma te pare!? Dai
ma é chiaramente na fregnaccia però meglio mettere i puntini sulle i. Tra l'altro che ce famo?

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.205
ma é chiaramente na fregnaccia però meglio mettere i puntini sulle i

fregnaccïa 

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Citazione di: El Matador il 15 Gen 2015, 12:27

Non è improponibile. Credo sia il suo ruolo, non uno adattato...

Perchè se dovesse essere un 3/4ista x il 4231 a quel punto saremmo veramente in troppi....

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Allora? Novità? Niente ve' ...ok vado  :=))

Ps comunque c'è qualcosa che non va ...ci sono 2 topic di benvenuto  fasulli in prima pagina e i responsabili sono ancora liberi di girare nel forum. Cose che ai tempi dell'esiliato Richard già sarebbero stati spediti in Mongolia.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.815
Ma prestito con obbligo di riscatto di vaz? :=))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: FuoriPorta il 15 Gen 2015, 13:53
Ma prestito con obbligo di riscatto di vaz? :=))
ce lo ridanno subito dopo un giorno, gli si beve tutto

Hicks

*
Lazionetter
* 10.026

Che schifo per carità di Dio. Manco se ci mettono su altri 40 mln.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: irisheagle il 15 Gen 2015, 13:50

Ps comunque c'è qualcosa che non va ...ci sono 2 topic di benvenuto  fasulli in prima pagina

sto Fasulli adesso chi é?   :o

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: robylele il 15 Gen 2015, 14:05
sto Fasulli adesso chi é?   :o

E' uno dei 2 gemelli del gol, l'altra mi pare si chiami Pasta.... :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva