Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Sirius

Citazione di: laudrup10 il 15 Gen 2015, 16:27
Salta Napoli, Milan 2 volte e Cesena giusto?
Che sfiga...

Deppiu'...
Salta pure Udinese e Genoa, credo...

simcar

momi

Citazione di: fabius(PA) il 15 Gen 2015, 16:17
Fuori contro Napoli e Milan, non ci posso credere...
:x

Secondo me i difensori del Milan e del Napoli li avrebbe mandati al manicomio...

gaxel

Sfiga massima, ma eravamo terzi quando stava in panchina, sui può continuare a vincere aspettandolo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

mo' aspettiamo....magari recupera prima....

AutumnLeaves

Citazione di: Sirius il 15 Gen 2015, 16:27
Tutto tipicamente laziale.
Tutto.

Da mettersi a piangere... :(

dario

Che sfiga allucinante.
Sembra veramente una fattura: si fanno male i più forti.

Wallace

Forza Felipe...torna presto   :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

StylishKid

Esiste nella vastità delle terre de sto forum un ortopedico, un appassionato de ortopedia, un millantatore qualunque che ce spiega de che stamo a parla'?

Magari è na sciocchezza da due settimane, magari è na distorsione seria da tre mesi.
Prima di bestemmiare ogni divinità di questa terra vorrei avere qualche riferimento in più.

Thanks

Thunder

irisheagle

Non è possibile ...
Qua davvero ci vuole un intervento scaccia malocchio.
Come diceva mio nonno "l'uocchie so'peggie re scuppettat".

Contenuto sponsorizzato

genesis

Ho letto che si è fatto male mentre provava i tiri.

Maremma Laziale

Ecchecazzo pero'!!!!!!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

tommasino

Come si fa a non tifare per questa squadra che non ha mai un periodo di tranquillità?

Forza Felipe, torna presto e non ti preoccupare che il tuo amico Balde ti farà ritrovare la medesima classifica (minimo).

E forza Lazio.

FatDanny

Comunque non è possibile che in un'annata in cui la Lazio merita molto, addirittura più di quanto finora raccolto (che comunque non è poco), ci capita sto girone infernale di sfighe.
Nun ce se crede...

:o

dario

Citazione di: tommasino il 15 Gen 2015, 16:47
Come si fa a non tifare per questa squadra che non ha mai un periodo di tranquillità?

:band2: :band2: :band2: :band2: :band2:

JSV23

Citazione di: FatDanny il 15 Gen 2015, 16:50
Comunque non è possibile che in un'annata in cui la Lazio merita molto, addirittura più di quanto finora raccolto (che comunque non è poco), ci capita sto girone infernale di sfighe.
Nun ce se crede...

:o

Senza infortuni cosi pesanti staremmo tra Juve e peperoni

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

...cmq uno sentre dire distrazione e pensa chissà a cosa....alla fine sarà una piccola distorsione, quella che noi volgarmente chiamiamo "storta"...oppure una "pizzicata"....cmq è strano tutto....fa l'allenamento completo, va alla paideia e dopo nenache mezz'ora esce già la diagnosi con i tempi di recupero....mah, che celerità e precisione in così poco tempo....
Cmq il nostro staff medico sembra a dir poco grottesco....

skizzo87

Citazione di: JSV23 il 15 Gen 2015, 16:55
Senza infortuni cosi pesanti staremmo tra Juve e peperoni

Che poi la differenza non e' manco il problema degli infortuni di Candreva e FA, ma sopratutto Gentiletti e Braafheid (oltre Biglia che comunque + di un paio di partite non le ha giocate).