S.S. Lazio-Napulè

Aperto da Sonni Boi, 11 Gen 2015, 17:38

Discussione precedente - Discussione successiva

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: Thunder il 15 Gen 2015, 16:46
Se fossi io l'allenatore della Lazio, il ballottaggio sarebbe tra Ledesma e Keita. A seconda di come vuoi impostare la gara, scegli uno dei due. L'Onazi visto fino ad ora non dà garanzie e in mezzo sono finiti i cambi.

@Mitico, allora concediamogli l'uno contro uno sempre, può darsi che ci dice cvlo.
Meno male che non sei l'allenatore allora :-)
Onazi non da garqnzie giusto ma Ledesma non e' piu competitivo (se mai lo e' stato) per alti livelli
Vediamo che decide il mister, io spero giochi keita, comunque chi gioca gioca li tritiamo

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Io giocherei con Klose e Keita. A centrocampo non scarterei a priori l'ipotesi Cataldi.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Paquito il 15 Gen 2015, 16:55
Io giocherei con Klose e Keita. A centrocampo non scarterei a priori l'ipotesi Cataldi.

Djordjevic tutta la vita.
Grinta e cuore fino al 70' poi entra Klose.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
contro tutto, tutti e totti...AVANTI LAZIO!!!
:stop :stop :stop :stop

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: laudrup10 il 15 Gen 2015, 16:54
Ledesma non e' piu competitivo (se mai lo e' stato) per alti livelli

Questa affermazione si commenta da sola.

Giustamente, dall'altra parte ci troveremo di fronte  Andres Gargano e David Modric.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.910
S'è fatto male Candreva,abbiamo scoperto F.A.,s'è fatto male F.A.,scopriremo ancor di più Keita,e se se fa male Keita lanceremo Tounkara!Non ci ferma + nessuno!
Attaccarli sulle fasce a + non posso!FORZA RAGAZZI!

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Fuori anche DV... LI VOGLIO AGGUERRITI DOMENICA!!!!!!!!!!!

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

Berisha-Basta-Cana-Radu-Cavanda-Parolo-Biglia-Mauri-Candreva-Dj-Keita ?????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
E quindi ci mancherà la difesa titolare più anderson.
Sottovalutate le bambole voodoo napoletane, credetemi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Babu1975 il 15 Gen 2015, 17:31
Quindi ?

Berisha-Basta-Cana-Radu-Cavanda-Parolo-Biglia-Mauri-Candreva-Dj-Keita ?????

Che poi e' meglio di un calcio alle palle, a parte forse quella coppia centrale che manco Hitchcock.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.959
Proprio mentre dobbiamo incontrare Napoli e Milan.

Mi sembrava troppo bello per essere vero che avevamo
trovato il giocatore da salto di qualità... tutt'apposto.

:asrm

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: Magnopèl il 15 Gen 2015, 17:33
E quindi ci mancherà la difesa titolare più anderson.
Sottovalutate le bambole voodoo napoletane, credetemi.

No Magno, qui non si tratta di sfiga (o almeno non solo, ed in percentuale relativa)

Dai comunicati usciti da Formello sembra che DV si portasse dietro questo dolore da settimane

Abbiamo l'altro titolare fuori uso da 4 mesi ed il primo rincalzo scelto da Pioli (Ciani) fuori da due mesi

Per ora Pioli riuscirà ancora a fare i salti mortali spostando Radu al centro vicino a Cana e mettendo Cavanda a sinistra

Con Cana e Cavanda diffidati (spero che in società sia arrivata la notizia) ad oggi non è arrivato nessun centrale difensivo

Se alla prossima con il Milan ci presentiamo con Basta Novaretti Radu Konko parliamo delle bambole vodoo di milanello ?

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.186

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: Aquila Romana il 15 Gen 2015, 17:46
No Magno, qui non si tratta di sfiga (o almeno non solo, ed in percentuale relativa)

Dai comunicati usciti da Formello sembra che DV si portasse dietro questo dolore da settimane

Abbiamo l'altro titolare fuori uso da 4 mesi ed il primo rincalzo scelto da Pioli (Ciani) fuori da due mesi

Per ora Pioli riuscirà ancora a fare i salti mortali spostando Radu al centro vicino a Cana e mettendo Cavanda a sinistra

Con Cana e Cavanda diffidati (spero che in società sia arrivata la notizia) ad oggi non è arrivato nessun centrale difensivo

Se alla prossima con il Milan ci presentiamo con Basta Novaretti Radu Konko parliamo delle bambole vodoo di milanello ?
Dai su Anderson è una bambola voodoo.
Sul difensore non dirlo a me.
Lo volevo già in estate, speravo nella cessione prematura di Novaretti e/o Ciani, ora è il 15 gennaio e forse, se lo avremo, avremo un giovane difensore arruolabile per la panca col milan.
Forse.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.482
io nel mio piccolo me so' informato..per la fascite plantare l'unica cura e' il riposo..adesso dico io...visto il comunicato dice che  lo staff medico ha deciso di fermare DV per risolvere il problema definitivamente..potrebbe pure starci che di partite ne salta un paio...lotito o tare...adesso..alle 17 e 56 mentre scrivo..dovrebbero' pija' l'aereo..anda' in olanda..e prende quello di ritorno delle 21 e 30 con hoedt sotto braccio..se non lo fanno stavolta davvero so' pazzi..stamo a butta' il terzo posto per l'ennesima volta...

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153

asromammerda. Contro di essa non ho mai perso.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: Magnopèl il 15 Gen 2015, 17:54
Dai su Anderson è una bambola voodoo.
Sul difensore non dirlo a me.
Lo volevo già in estate, speravo nella cessione prematura di Novaretti e/o Ciani, ora è il 15 gennaio e forse, se lo avremo, avremo un giovane difensore arruolabile per la panca col milan.
Forse.

Sono dispiaciuto ma non preoccupato per l'infortunio di FA (sostituito da Keita), senza illusioni di veder rinforzata la difesa per la gara contro Milan (si gioca tra 10 gg), preoccupato per eventuali gialli agli ultimi disponibili

Citazione di: genesis il 15 Gen 2015, 17:53
Anche Radu e' diffidato.

Sicuro ?

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Affronteremo questa gara da vera Lazio, contro tutte le sfighe e le problematiche.
La affronteremo con il coltello tra i denti, chiunque andrà in campo avrà il mio sostegno.
Come al solito il destino sembra essere beffardo, abbiamo Candreva, Keita
per sostituire Felipe, cercheremo di fare il possibile ed oltre.
Io ho fiducia, sono incazzato a morte per l'ennesimo stop del nostro giocatore
più in forma, ma so che il mister avrà soluzioni per affrontare questa emergenza.
Vaffanculo alla sfiga e forza Laziooooooooooooooooooo
:bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.910
Pioli a sto punto potrebbe pure tornare al 4-3-3 con Candreva-Dj-Mauri davanti e Biglia-Parolo-Onazi a c.c. x proteggersi un pò di più.
Credo che il ballottaggio sia Keita(in questo caso 4-2-3-1)-Onazi.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.769
A volte fate sembrare una trattativa come l'acquisto di un kg di mele. Calma e sangue freddo, non è che si può prevedere una serie di infortuni a catena che a quanto sembra colpiscono un po' tutte le società.
Il Genoa vende Pinilla e in una giornata perde due giocatori di punta, le merde hanno diversi decessi momentanei per citarne due particolarmente simpatiche.

Discussione precedente - Discussione successiva