Citazione di: FatDanny il 16 Gen 2015, 08:50
spero che questo morrison arrivi, ma non per giocare nella Lazio.
Lo chiudiamo assieme a radja naingollan in una stanza, sperando che si compromettano vicendevolmente la carriera. Non sarebbe niente male.
Se poi un giorno si facesse pure con i romanisti e laziali che inneggiano ai campi di sterminio (che per me vanno considerati come tifosi della stessa squadra di merda), questa città e le sue rispettive società calcistiche farebbero parte di un mondo migliore.
FD, scusa, ma anche questa è una posizione molto estremistica.
Abbiamo realmente tutte le informazioni per essere così tranchant?
Quando il macellaio di Natal era dei nostri e si faceva ritrarre con dei narcotrafficanti non mi sembra che si fossero levate chissà quali proteste.
Ora: questo ragazzo ha 21 anni: ha fatto cazzate? sì, certamente. Più di un qualsiasi ragazzo di 21 anni? si, forse. Siamo sicuri che abbia menato, minacciato, la sua ragazza? qui lascio ai giudici che sono, in UK, come qualcuno ha detto, più obiettivi e severi che i nostri italiani.
E' un casinista? non lo so, non lo sappiamo.
Braafheid veniva considerato un piantagrane: non mi pare proprio (per me un grande acquisto)
Estremizzo anch'io con una premessa: se le accuse sono cadute con fondatezza (parlo di quelle su violenza e minacce), è un bulletto negli atteggiamenti (v. foto su istagram)? si, come Keita: anzi, trovo più "grave" che un ragazzo di neanche 20 anni se ne vada in giro in Lamborghini (gli è andata bene a lui e al fatto che si sia schiantato contro un muro e non contro un pedone.....)
Morale: non farei morali.
Se questo fa il cretino e sgarra, ci sono diverse opzioni:
Lo lasci a Klose che gli insegna cosa vuol dire essere un professionista
Lo lasci a Radu che gli dà una testata
Lo lasci a Cana che lo appende al muro dello spogliatoio.
Ma alla palla, questo, dà del tu, eccome.