Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

E' dura prendere Lacazette.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: Magnopèl il 15 Gen 2015, 17:57
Come faceva notare AquilaRomana nell'altro topic abbiamo Cana, Radu e Cavanda in diffida.
Braafheid, Lulic, Ciani, Gentiletti non arruolabili.
De Vrij con un problema fastidioso.
Fate con calma.

Con tutta calma, non c'è fretta...ce stanno Prce e Mattia , poi sfonnati pure quelli ce so sempre Oddi e wilson svincolati, al piu Perrone e Calisti.....de che te preoccupi

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Sembra che De Vrij non ce la faccia per domenica... Il centrale ragazzi ... il centrale...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: Magnopèl il 15 Gen 2015, 17:57
Come faceva notare AquilaRomana nell'altro topic abbiamo Cana, Radu e Cavanda in diffida.
Braafheid, Lulic, Ciani, Gentiletti non arruolabili.
De Vrij con un problema fastidioso.
Fate con calma.

Ho capito...ma stai a comprà HOEDT...almeno tre mesate di trattativa te le devi fare...

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Pensa se non era a scadenza 2 anni di trattative per acquistarlo,poesse pure che non abbia i 3 parametri chissà ...

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
questo ragazzo viene via tra 5 mesi a 700k euro.
spendere 1 € in più di 700 significa buttare i soldi.
io lo farei, ma Lotito no. che famo? lo menamo?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: reds1984 il 15 Gen 2015, 18:24
sono d'accordo con voi, ma...
No, io pensa Hoedt lo avrei preso a 0 a prescindere per luglio e oggi (2 settimane fa) sarei andato su un altro difensore.
Non capisco se stimo con le pezze al culo e non abbiamo manco 1 mln o se è una scelta di non spendere nemmeno 4/5 mln per tentare il botto grosso (il terzo posto).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
secondo me non è in previsione nessuna "rivoluzione" il prossimo anno

marchetti
basta de vrij X radu
parolo biglia X
anderson dj keita

il centrale è il segreto di pulcinella.
io investirei molto su una mezzala forte. un parolo più forte.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
pero' adesso noi non sappiamo come stanno le cose...magari il mister sta bestemmiando al cell con lotito chiedendo gli comprino un difensore...ma pioli cmq un pochetto di pepe al culo alla dirigenza lo dovrebbe mettere..fa sempre il vago nelle conf stampa...la societa' sta lavorando..la societa' sa cosa deve fare....ma cavoletto..na bella frasuccia diretta...dire che so...siamo in emergenza..la societa' deve  intervenire al piu' presto sul mercato..ect ect...no???

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: PARISsn il 15 Gen 2015, 18:32
pero' adesso noi non sappiamo come stanno le cose...magari il mister sta bestemmiando al cell con lotito chiedendo gli comprino un difensore...ma pioli cmq un pochetto di pepe al culo alla dirigenza lo dovrebbe mettere..fa sempre il vago nelle conf stampa...la societa' sta lavorando..la societa' sa cosa deve fare....ma cavoletto..na bella frasuccia diretta...dire che so...siamo in emergenza..la societa' deve  intervenire al piu' presto sul mercato..ect ect...no???
Magari glielo dice in privato,perché glielo deve dire in conferenza stampa?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: PARISsn il 15 Gen 2015, 18:32
mi ricordo il povero Reja buttare il sangue nelle conferenze e puntualmente essere enculado.
Non hai tutti i torti, ma credo che Lotito non lo smuova nemmeno lo spirito santo.

Contenuto sponsorizzato

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: Magnopèl il 15 Gen 2015, 18:27
No, io pensa Hoedt lo avrei preso a 0 a prescindere per luglio e oggi (2 settimane fa) sarei andato su un altro difensore.
Non capisco se stimo con le pezze al culo e non abbiamo manco 1 mln o se è una scelta di non spendere nemmeno 4/5 mln per tentare il botto grosso (il terzo posto).

Secondo me non abbiamo liquidità tale da poterci esporre e prendere il centrale forte da salto di qualità, penso che la scelta della società sia prendere Hoedt ora e in estate (champions o meno) avendo maggiore liquidità prendere il centrale forte.

Alla fine come ragionamento ci sta, prenderne uno ora tanto per prendere non avrebbe senso. Torneremmo al solito discorso di Novaretti/Saha/ecc.
Però basta che prendano sto benedetto Hoedt, altrimenti siamo veramente in emergenza più totale.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
buttare i soldi? si chiama investimento, magari ti fa entrare in champions per un punto in più

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728

Menarlo no, ovvio, ma fargli capire che nel mondo del calcio talvolta ci sono esigenze superiori a quelle che nascono dalla logica. In certi momenti devi lasciar stare il conto economico, soprattutto se balla qualche centinaio di migliaia di euro, e passare anche per stupido ma prendere un giocatore che ti serve. Anche se a giugno lo prenderesti a 700 k euro e oggi, magari, a mezzo milione di più. Ci serve, e presto. Se domenica perdi col napoli per colpa di una cazzata di Cana oppure di Cavanda, oppure di Radu adattato al centro, ricominciano le polemiche un'altra volta. Ma perché, perché non arriva a capire una cosa del genere? Perché questa ottusità? Da quando è ripreso il campionato, ogni partita lasciamo due giocatori un paio sul campo. So' finiti i difensori, Loti', pure quelli di riserva... Non giocare con la sorte perché fino a oggi è andato tutto bene, ma appena le cose dovessero peggiorare, appoena perdi due partite, ricominciamo daccapo con le polemiche e le prese per il culo. E comunque, ragazzi, io Lotito lo rispetto, ovviamente, ma devo dire che un uomo che non è in grado MAI di imparare dagli errori del passato, può ricoprire tutte le cariche che vuole, si può proporre in politica, può passare per un grande amministratore, MA NON SARA' MAI UN UOMO INTELLIGENTE.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Io non so più cosa pensare. É il 15 Gennaio, siamo terzi e la squadra casca a pezzi per gli infortuni. Che cazzo avemo da fa??

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ti supplico Lotito prendi questo difensore che basterebbe così poco per completare la squadra.
potremmo fare un campionato strepitoso quest anno, ci potremmo divertire in questa stagione, basterebbe un piccolo sforzo e allora facciamolo :s

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: Indaco il 15 Gen 2015, 18:51
Menarlo no, ovvio, ma fargli capire che nel mondo del calcio talvolta ci sono esigenze superiori a quelle che nascono dalla logica. In certi momenti devi lasciar stare il conto economico, soprattutto se balla qualche centinaio di migliaia di euro, e passare anche per stupido ma prendere un giocatore che ti serve. Anche se a giugno lo prenderesti a 700 k euro e oggi, magari, a mezzo milione di più. Ci serve, e presto. Se domenica perdi col napoli per colpa di una cazzata di Cana oppure di Cavanda, oppure di Radu adattato al centro, ricominciano le polemiche un'altra volta. Ma perché, perché non arriva a capire una cosa del genere? Perché questa ottusità? Da quando è ripreso il campionato, ogni partita lasciamo due giocatori un paio sul campo. So' finiti i difensori, Loti', pure quelli di riserva... Non giocare con la sorte perché fino a oggi è andato tutto bene, ma appena le cose dovessero peggiorare, appoena perdi due partite, ricominciamo daccapo con le polemiche e le prese per il culo. E comunque, ragazzi, io Lotito lo rispetto, ovviamente, ma devo dire che un uomo che non è in grado MAI di imparare dagli errori del passato, può ricoprire tutte le cariche che vuole, si può proporre in politica, può passare per un grande amministratore, MA NON SARA' MAI UN UOMO INTELLIGENTE.

Gli altri tutti genii, lui il piu' stupido di tutti...ma guarda te quanto siamo stati sfortunati...

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Citazione di: AndreaVespa il 15 Gen 2015, 19:09

Gli altri tutti genii, lui il piu' stupido di tutti...ma guarda te quanto siamo stati sfortunati...

Un uomo che non sa imparare dagli errori commessi in passato non è un uomo intelligente, te lo ripeto. Sta scherzando con la sorte, ma non ha capito che la sorte in un attimo gira... E sì che i sintomi che qualcosa sta cominciando a girare male, a livello di fortuna, sono iniziati a comparire da dopo la ripresa del campionato, a mercato aperto. Io non dico che devi andare a fare quello che fece Cragnotti a fine estate del 2001, quando dalla mattina alla sera prese Stam, uno dei migliori centrali d'Europa in quel momento, spendendo una barca di soldi, ma insomma, 'sto giocatore qua, che stai seguendo da 2 mesi lo vuoi prendere? Da quando circola questo nome e s'è riaperto il mercato, hai avuto 3, 4 infortunati in difesa... Ad ogni partita perdi sul campo un centrale, sono finite pure le riserve. Ma quando lo vai a comprare?
E tu, un uomo che sfida la sorte così, e che non capisce che quello che spendi oggi in più per la squadra te lo potresti ritrovare a giugno moltiplicato per 50 lo definisci intelligente? Beato te.

Discussione precedente - Discussione successiva