Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Sta storia del difensore ora è davvero paradossale. A questo punto spero non sia Hoedt perché qui serve uno che arriva, apre l'armadietto, si cambia e va in campo. Sbrigateveeeeeee!

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Citazione di: AndreaVespa il 15 Gen 2015, 20:34
Ok, ma e' questo il "momento economico" per potersi prendere questo rischio?

Noi tifosi abbiamo fame ora, adesso. Vogliamo la Champions a tutti i costi, chissenefrega del bilancio.
Io, personalmente, la vedo in maniera differente. Mi guardo attorno, tutti sono al limite del collasso, le banche non elargiscono, in pochi sopravvivono: e' questo il momento di prendere rischi di sorta?

Inoltre, chi ve lo dice che stiamo discutendo di 300k? Chi vi dice che non stanno chiedendo 2-2.5M? Chi vi dice che siamo su quel giocatore per gennaio? Le radio? I giornali? Cosi' come Lotito non ha imparato dai propri errori, noi non impariamo mai dai nostri...

Sì Andrea, è questo il momento di rischiare 300k euro. E' proprio questo. La squadra va, gioca, dà spettacolo (rileggiti le parole di ieri sera di Ventura a proposito della partita della Lazio), sta riportando i tifosi allo stadio e smerdando (scusami il gerundio un po' forte) chi da un decennio contesta per principio. Giochiamo meglio di tutti, soprattutto del napoli. E' proprio questo il momento di gettare 300k euro di fiches sul tavolo verde.
A proposito della parte che ho evidenziato in bold: ma non potrebbe essere che qui dentro siamo un po' tutti più informati di te sulle vicende di Lazio?

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
 Questo articolo è di stamattina!!!Qualche interesse importante c'è su questo giocatore!!!

Dzsudzsák: "Voglio andar via dalla Russia". Secondo i media locali c'è ancora la Lazio Dzsudzsák: Voglio andar via dalla Russia". Secondo i media locali c'è ancora la Lazio.

ROMA - Un nome che torna d'attualità come nelle ultime sessioni di mercato. E' quello di Dzsudzsák, esterno ungherese in forza alla Dinamo Mosca il cui alto valore di mercato, circa 10 milioni di euro, si è abbassato in virtù di un contratto che avrà termine a dicembre 2015. Diversi i club interessati a lui, in primis il Liverpool, anche se dalla Russia assicurano che è la Lazio la squadra più attiva nel raccogliere informazioni sul calciatore. Classe '86, Dzsudzsák ha giocato anche 62 partite in nazionale andando a segno 15 volte. Interpellato sulla riapertura del mercato ha dichiarato: "Il mio sogno è di giocare altri 6-7 anni ad alto livello. Non è un segreto che voglia andarmi a misurare con il calcio europeo lasciando la Russia".

fonte:[...]

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: AndreaVespa il 15 Gen 2015, 20:34
Ok, ma e' questo il "momento economico" per potersi prendere questo rischio?

Noi tifosi abbiamo fame ora, adesso. Vogliamo la Champions a tutti i costi, chissenefrega del bilancio.
Io, personalmente, la vedo in maniera differente. Mi guardo attorno, tutti sono al limite del collasso, le banche non elargiscono, in pochi sopravvivono: e' questo il momento di prendere rischi di sorta?

Inoltre, chi ve lo dice che stiamo discutendo di 300k? Chi vi dice che non stanno chiedendo 2-2.5M? Chi vi dice che siamo su quel giocatore per gennaio? Le radio? I giornali? Cosi' come Lotito non ha imparato dai propri errori, noi non impariamo mai dai nostri...

La voce della ragione.
Tare però dovrebbe piazzare un paio di esuberi e almeno provare a intavolare qualche trattativa di prestito per un centrale.
Non è facile proprio perchè non gira liquidità e in molti cercano di piazzare i propri esuberi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Non arriva di sicuro...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: Magnopèl il 15 Gen 2015, 20:42
Invece cambia se lo prendono oggi o tra 7 giorni.
Siamo contati indifesa e abbiamo 3 diffidati su 4.
Ho capito Magno, ma ormai basta che arriva e si rivela buono.
O lo prendevano 7 gg fa o ormai basta che arriva. Che fa arriva Hoedt domani e gioca col Napoli? Non credo.
Vorrei avere un giocatore di ruolo spero forte pronto almeno per andare in panchina col Milan ed inserirsi tra i titolari entro 15 gg. Realisticamente. Poi se arriva entro 7 gg e sei in piena difficoltà lo butti dentro e amen.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Gen 2015, 20:34
Il problema sono questi articoli. Fidarsi o no dell'impostazione della notizia?
Nel virgolettato non parla di Lazio, ma l'articolo dice che risponde ad una domanda precisa sulla Lazio.

La notizia esiste, l'ho trovata ieri su un sito russo cercando "джуджак лацио"

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
 Nuova offerta alla Dinamo Mosca per Dzsudzsak

20:40 La Lazio di nuovo su Balazs Dzsudzsak. L'esterno della Dinamo Mosca, cercato con insistenza in estate, secondo il portale Nemzetisport.hu sarebbe ancora sul taccuino del ds Tare, che addirittura avrebbe già avanzato una prima offerta ai russi per lui. Il giocatore ha già confessato la propria voglia di cambiare aria, anche se la prima proposta biancoceleste non sembra soddisfare le richieste della Dinamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
La notizia esiste, l'ho trovata ieri su un sito russo cercando "джуджак лацио"
Sei serio? Sono un po' stanco e non capisco.
Se sei serio: ma qualcuno dei protagonisti parla di Lazio o sono supposizioni dei giornalisti?

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: Indaco il 15 Gen 2015, 20:44
Sì Andrea, è questo il momento di rischiare 300k euro. E' proprio questo. La squadra va, gioca, dà spettacolo (rileggiti le parole di ieri sera di Ventura a proposito della partita della Lazio), sta riportando i tifosi allo stadio e smerdando (scusami il gerundio un po' forte) chi da un decennio contesta per principio. Giochiamo meglio di tutti, soprattutto del napoli. E' proprio questo il momento di gettare 300k euro di fiches sul tavolo verde.
A proposito della parte che ho evidenziato in bold: ma non potrebbe essere che qui dentro siamo un po' tutti più informati di te sulle vicende di Lazio?

Puo' essere tutto, pure che tu nel giro di 2 post ribalti la tua versione di "prendere rischi".

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Gen 2015, 20:52
Sei serio? Sono un po' stanco e non capisco.
Se sei serio: ma qualcuno dei protagonisti parla di Lazio o sono supposizioni dei giornalisti?

http://news.sportbox.ru/Vidy_sporta/Futbol/Russia/premier_league/spbnews_NI509749_Dzuba_i_Mamajev_ne_interesujut_Dinamo

http://www.livesport.ru/football/2015/01/15/adzhoev3/

http://www.championat.com/football/news-2037062-adzhoev-lacio-obrashhalsja-po-dzhudzhaku-no-nemnogie-khotjat-pokinut-dinamo.html

Il primo virgolettato dovrebbe venire dal primo link che ho messo, pubblicato verso mezzogiorno di oggi ora italiana. In Russia se ne parla da un paio di giorni a quanto vedo. Comunque il direttore sportivo della Dynamo dice che è stata solo una richiesta informazioni da parte della Lazio, non c'è una trattativa in piedi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Lo so che ci serve il difensore, ma Dzsudzsak magari proprio.
Candreva-Anderson-Dzsudzsak più una punta nel gioco di Pioli. Ma sul serio?
(Mi rispondo da solo: No, è una calla, ci vogliono 6-7 mio almeno)

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
che ci faremmo con un altro esterno? il quella zona abbiamo dei giocatori fortissimi , non capisco :s

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: marco87 il 15 Gen 2015, 21:05
che ci faremmo con un altro esterno? il quella zona abbiamo dei giocatori fortissimi , non capisco :s
Marchetti
      Basta       De Vrij     Radu/Hoedt      Lulic/Braahfied
                       Biglia        Parolo
Candreva          Anderson/Mauri       Dzsudzsak/Keita
                            Djordjevic

Una squadra fisicamente pazzesca, veloce potente tecnica.
Ma è un sogno. Qui non arriva neanche il ce trale figurati.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Gen 2015, 21:09
                            Marchetti
      Basta       De Vrij     Radu/Hoedt      Lulic/Braahfied
                       Biglia        Parolo
                            Djordjevic

io penso che si possa realizzare come squadra , basterebbe prendere il centrale  che la stessa società ha detto che arriverà sicuramente e prendere questo dudz o come si scrive :)
forse vorrebbero prendere dsudzak per sostituire anderson che si è fatto male e starà fuori 3 settimane.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Gen 2015, 21:09
                            Marchetti
      Basta       De Vrij/Hoedt     Moisander/Gentiletti    Radu/Lulic
                       Biglia        Parolo/Lulic
                            Djordjevic

L'ho modificata un pochino  :=))

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ROMA (di Mi.Bor) - Ieri l'annuncio dell'offerta imminente della Lazio in allenamento, in serata l'ennesimo punto a favore della riuscita della trattativa. Ravel Morrison giocherà in serata la gara riserve fra West Ham ed Everton ma ha la testa altrove. Dopo essere stato prosciolto dall'accusa che lo vedeva imputato per l'aggressione di due donne in una discoteca di Manchester lo scorso 24 Luglio. Il pm ha ritirato le accuse. Secondo quanto raccolto in esclusiva da [...], il giocatore a questo punto, una volta tornato in possesso del passaporto si è messo in contatto con il suo agente. I due hanno prenotato un volo per la giornata di domani alla volta della capitale. Sbarcheranno a Roma in mattinata per poi correre a Formello a parlare con la Lazio. Se le parti troveranno un accordo la firma del pre-contratto arriverà fra meno di 24 ore. Morrison-Lazio, mai così vicini.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
L'ho modificata un pochino  :=))
Così ci facciamo male;) mmmmm... Aria di tranvata.
Speriamo bene.
:since

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Gen 2015, 21:20
Così ci facciamo male;) mmmmm... Aria di tranvata.
Speriamo bene.
:since

Ma sì, non c'è un euro, se arrivano Hoedt e Morrison è grasso che cola!
Pessimismo mode: on

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Alexxio il 15 Gen 2015, 21:20
ROMA (di Mi.Bor) - Ieri l'annuncio dell'offerta imminente della Lazio in allenamento, in serata l'ennesimo punto a favore della riuscita della trattativa. Ravel Morrison giocherà in serata la gara riserve fra West Ham ed Everton ma ha la testa altrove. Dopo essere stato prosciolto dall'accusa che lo vedeva imputato per l'aggressione di due donne in una discoteca di Manchester lo scorso 24 Luglio. Il pm ha ritirato le accuse. Secondo quanto raccolto in esclusiva da S. Benedetti, il giocatore a questo punto, una volta tornato in possesso del passaporto si è messo in contatto con il suo agente. I due hanno prenotato un volo per la giornata di domani alla volta della capitale. Sbarcheranno a Roma in mattinata per poi correre a Formello a parlare con la Lazio. Se le parti troveranno un accordo la firma del pre-contratto arriverà fra meno di 24 ore. Morrison-Lazio, mai così vicini.
Per giugno giusto?
Mi pare non possa cambiare squadra a gennaio.
Cmq tutto sommato se non è il criminale [...] che sembra è una scommessa intrigante.

Discussione precedente - Discussione successiva