Stefan de Vrij (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 28 Lug 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: porgascogne il 12 Gen 2015, 10:54
quando lo incontrai al LStyle, infatti, aveva le ciabatte ed una fasciatura che gli prendeva la pianta del piede dx
(se è quello, quello sofferente)

mi disse che non era nulla, solo una cosa delle quale soffre da tempo
ma stiamo a parla' de ottobre: c'ha giocato molto sopra

bella notizia m'hai dato :S stamo a metà campionato  :s

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: porgascogne il 12 Gen 2015, 10:54
quando lo incontrai al LStyle, infatti, aveva le ciabatte ed una fasciatura che gli prendeva la pianta del piede dx

Visto come gioca da inizio campionato, non escluderei l'opzione "stimmate".

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
A me la cosa che piace da matti è che sentendolo nelle interviste, più che un calciatore di 22 anni parla come un allenatore. Disquisizioni tattiche, notazioni sui movimenti degli attaccanti, il fatto stesso che sia venuto in Italia perchè gli piace la tattica del nostro paese.

Questo è un mezzo scienziato del gioco, scommetto già che chiusa quella da calciatore passerà in pianta stabile in panchina, e sarà un grandissimo pure lì.

Ecco perchè, oltre al talento tecnico, si è imposto subito qui da noi: Stefan il gioco lo capisce, ma lo capisce per davvero.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Ho letto che de sciglio del Milan rischia 40 giorni di stop per la fascite plantare.
Mi piacerebbe sapere da Gaizka come funziona per questo tipo di infortunio.
Cmq De Vrij verrà valutato day by day, pioli dixit.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.546
Anche lui out per la partita con li Napoli

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.335
Che sfigaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Si fanno male solo i più forti!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Di questo passo Renzo stravince le elezioni ragazzi

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
cmq [...] dice che c'e ancora una speranza...pare sia stato pioli a chiedere di fermare il giocatore fino a sabato...solo fisioterapia e piscina...per poi fare un provino sabato e vedere se e' arruolabile per domenica...speriamo !!

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Ma eventualmente questa famosa fascite plantare cosa comporterebbe?
Va curata? Ci potrebbe giocare sopra, col rischio di ricadute?

Insomma a cosa andiamo incontro?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Ci vorrebbe il parere autorevole di gaizkamendieta.
Come scritto in un altro post De Sciglio del milan rischia 40 giorni di stop per lo stesso problema.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
se non ricordo male è una cosa rognosa, tipo la pubalgia

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Forse c'è una remota possibilità di recupero

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
inutile forzare col rischio di fare un danno peggiore, meglio che sta una settimana a riposo, basta che torna per la coppa italia

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
Lazio: de Vrij ci prova, domani provino decisivo
16 gennaio alle 18:39

Nelle ultime ore ci sono stati dei miglioramenti dal punto di vista clinico per Stefan de Vrij. Oggi pomeriggio l'olandese ha lavorato in piscina e domani calzerà gli scarpini per il provino decisivo. Pioli ci spera ma il numero 3 ha bisogno di riposo per superare il problema al piede destro, l'emergenza difensiva potrebbe spingerlo a rischiare e a scendere in campo ma questa valutazione verrà fatta solo domani.

Marco Anselmi

:cross: :cross: :cross: :cross:

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.335
inutile forzare col rischio di fare un danno peggiore, meglio che sta una settimana a riposo, basta che torna per la coppa italia

Concordo, anche se la partita è molto importante...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.561
La fascite plantare è una brutta bestia, in  pratica si infiammano i muscoli dell'arco plantare, il momento più brutto è quando poggi i piedi per terra x la prima volta, per esempio alzandoti dal letto, ogni pasdo dembra che ti stiano dando una coltellata,  io feci varie visite, consiglio riposo asdpluto o operazione con asportazione di una parte del muscolo, si parlava di una cosa come sei mesi, in alternativa come misero lenitivo le cure classiche delle infiammazioni muscolari.
Poi mi sono ricordato che avevo i plantari che mi fecero fare quando soffrivo di ernia del disco, che come forma ricreavano l'arco plantare, messi quelli il dolore è scomparso, certo srnza fopo un pò inizia a ripresentarsi,  ma a quei livelli credo sia risolvibile senza riposi biblici
e/o chirurgia

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: _JS1989_ il 16 Gen 2015, 19:11
Marco Anselmi

Grattateve coi guanti intrisi di resina collosa e pezzi di vetro.

Discussione precedente - Discussione successiva