Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ho sempre sperato di vedere due giocatori che ti puntano e ti saltano con facilità.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.805
Parlare di cessione ha poco senso IMHO, ma uno come lui dovrebbe capire da solo che deve aiutare di piu` la squadra, sopratutto in fase di non possesso e sopratutto quando la squadra sta soffrendo.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Candreva se si doveva vendere lo si doveva fare l'anno scorso a 30 maglioni. Adesso quella cifra non te la darà mai più nessuno e tanto vale tenertelo (con tutti i suoi evidenti limiti)

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Se qualcuno ha veramente proposto 30 milioni cash per candreva e non e' partito allora lotito e' scemo.
A me va benissimo tenerlo, basta che non rompe se va in panchina.
Perche' FA e' oggi avanti a lui ed abbiamo mauri e anche keita sostanzialmente per la stessa maglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Bretoniano il 12 Gen 2015, 09:28
Candreva se si doveva vendere lo si doveva fare l'anno scorso a 30 maglioni. Adesso quella cifra non te la darà mai più nessuno e tanto vale tenertelo (con tutti i suoi evidenti limiti)

limiti mentali comunque.
se invece di aver il trip egotico del faccio tutto io si dedicasse agli assist sarebbe un campione vero

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Splash21 il 12 Gen 2015, 09:16
Parlare di cessione ha poco senso IMHO, ma uno come lui dovrebbe capire da solo che deve aiutare di piu` la squadra, sopratutto in fase di non possesso e sopratutto quando la squadra sta soffrendo.

Si imho e' una delle ragioni per cui abbiamo sofferto tutti i pericoli sembravano venire dalle fasce dove in teoria gli dovevamo essere superiori . Ma magari non era al top della forma.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Gen 2015, 09:13
Io non vedo l'ora di rivedere la Lazio.
Ho sempre sperato di vedere due giocatori che ti puntano e ti saltano con facilità.

Per una volta sono d'accordo con te.
Cio' nonostante, che ci vuole sacrificio, e Candreva dovrebbe dimostrarne di +.
Candreva purtroppo e' un solista, e spesso c'ha retto la baracca facendo tutto lui, ma deve iniziare/tornare a giocare per la squadra.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.628
A me è piaciuto molto ieri. Sembra meno forte perché lo confrontiamo con un marziano di nome Felipe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
A volte mi fa incavolare perche non la passa mai, ma e' uno dei giocatori piu forti e detrminanti che abbiamo e ieri ha giocato bene

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Gen 2015, 13:41
A me è piaciuto molto ieri. Sembra meno forte perché lo confrontiamo con un marziano di nome Felipe.

Sembra meno forte anche perchè si vede che è indietro fisicamente dopo l'infortunio.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: kelly slater il 12 Gen 2015, 13:31
limiti mentali comunque.
se invece di aver il trip egotico del faccio tutto io si dedicasse agli assist sarebbe un campione vero
Mi pare che da inizio stagione ne abbia fatti 6, non pochi per un giocatore egoista. Io credo che sia una pedina irrinunciabile, non mi metto a giudicare un paio di prestazioni un po' sottotono, perché altrimenti dovremmo vendere tutti tranne Gentiletti. Vedrai che Candreva presto tornerá al top.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Quanto vale un attaccante? O meglio: quanto valgono i suoi gol? Se l'è chiesto il mensile specializzato "Four Four Two" che, nel numero di febbraio 2015, ha pubblicato una singolare classifica: quella del peso relativo degli attaccanti che giocano in Europa. Basandosi sui dati del sito di statistiche optasports.com, il mensile ha studiato quanti punti a ogni squadra hanno portato i gol segnati da ciascun giocatore: in altri termini qual è la percentuale d'incidenza di un giocatore nelle partite della propria squadra. Funziona così: se, sul punteggio di 1-1, un giocatore segna il gol del 2-1 finale, quella rete vale due punti. Se un giocatore, in svantaggio 0-1, realizza la rete dell'1-1 finale, vale un punto. Se segna il gol del 4-0, oppure sullo 0-4 segna il gol dell'1-4, vale zero punti.

http://www.corriere.it/foto-gallery/sport/15_gennaio_14/chi-fa-gol-piu-pesanti-europa-classifica-che-non-ti-aspetti-con-4-giocatori-serie-a-9aa08524-9c34-11e4-96e6-24b467c58d7f.shtml

Al 4° posto c'è il nostro numero 87  :ssl

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
parlare di cessione oggi, come dice splash, avrebbe poco senso, ma a giugno con le "eventuali" sicurezze di anderson e keita', se ci fosse qualcuno disposto a sborsare qualcosa intorno ai 20 milioni, secondo me non sarebbe affatto una pazzia cederlo, soprattutto se quei soldi si mettessero gran parte per un grande centravanti (dato ovviamente per fatto hoedt come buon difensore).
La squadra cosi' com'è, dando per scontata la crescita di cataldi e le conferme di maturazione di keita ed anderson, con un gran centravanti non avrebbe piu' punti deboli e credo che potrebbe competere tranquillamente anche per il campionato.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
A me non dispiace avere tre campioni a contendersi due posti da titolare

Per cui forza Candreva, FA e Keita!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Morrison e dzsudzsak sono trequarti esterni.
Proprio il ruolo di antonio.

Voglio dire se esce lui e mi portano 4* titolari , io ce penz. Vac a fa na pisciat e ce penz

*centrale mezzala esterno e  bomber.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.161
Citazione di: RubinCarter il 16 Gen 2015, 08:48

Voglio dire se esce lui e mi portano 4* titolari , io ce penz. Vac a fa na pisciat e ce penz

No, tutti i soldi per un solo giocatore: il centravanti.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Forza Anto', riprenditi in mano questa Lazio e portaci alla vittoria!!! Daje!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.313
Citazione di: RubinCarter il 16 Gen 2015, 08:48

Personalmente faccio passare sta stagione e faccio passare pure la prossima...appuro la definitiva esplosione e consacrazione di Felipe Anderson e di Keita ed eventualmente pure quella di Morrison...poi vendo Candreva. Nel mentre hai 1 stagione e mezza anche per valutare i vari Palombi, Tounkara, Oikonomidis e Lombardi.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ma l'idea che Candreva possa rimanere a vita nella Lazio ve fa schifo?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.313
Citazione di: Thunder il 16 Gen 2015, 15:03
Ma l'idea che Candreva possa rimanere a vita nella Lazio ve fa schifo?

Magari ce casca. Si parlava in via ipotetica...se e sottolineo se, devo vendere Candreva, aspetto il 2016-2017

Discussione precedente - Discussione successiva