Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Terzi in solitaria , con la squadra causa infortuni a pezzi
e il 16 di gennaio e ancora non è arrivato un cazzo di nessuno.

Con il napoli giochiamo con Cana Radu coppia centrale e Cavanda terzino (tutti e 3 diffidati).
Citazione di: Tarallo il 16 Gen 2015, 11:10
Sterili polemiche?
Sterili polemiche?
Sterili polemiche?

porcaccio giuda, porcaccio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: white-blu il 16 Gen 2015, 11:14
Con il napoli giochiamo con Cana Radu coppia centrale e Cavanda terzino a sinistra (tutti e 3 diffidati).

Diciamola tutta.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Visto che mi citate ci tengo a precisare che Mauricio per me è pippa completa. Non mezza pippa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 16 Gen 2015, 11:17
Visto che mi citate ci tengo a precisare che Mauricio per me è pippa completa. Non mezza pippa.

quindi, SEI un tifoso dello sporting
:=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Cana e Cavanda stanno entrambi facendo bene in questo periodo. Evitare di darci le zappate sulle palle ogni tanto no? Si lavora per un altro centrale (ed è giustissimo farlo, nonostante forse andasse fatto un po' prima), ma evitiamo di denigrare sempre e comunque i giocatori che abbiamo. Queli de là fanno passare per fenomeni gente inguardabile tipo Ucan...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Bretoniano il 16 Gen 2015, 11:19
Si lavora per un altro centrale

No.
Si lavora per la fica.
Il centrale si andava a Novembre, si prendeva, a faceva il cenone a Formello.
Eccheccazzo, poi dice che uno e' volgare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Il napoli giocherà con albiol e il terrorista, per me stanno messi peggio...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ci rinuncio...

E' 16 gennaio...

Property

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 16 Gen 2015, 11:20
No.
Si lavora per la fica.
Il centrale si andava a Novembre, si prendeva, a faceva il cenone a Formello.
Eccheccazzo, poi dice che uno e' volgare.
quoto 100%

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Due centrali.
Ma guarda che roba.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Comunque facendo i conti della serva di centrali ne abbiamo 6, di centrocampisti ne abbiamo penso una 50ina, di attaccanti ne abbiamo solo 2, ergo.....

Arriverà una/due punte!!

Ecco svelato l'arcano....

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
vabbè, ma sticazzi di chi ha in difesa il Napoli, se po dì?

pensiamo alla nostra di difesa, con 3/4 di diffidati oltre che rimediati.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
A me manco spaventa cavanda terzino sinistro...l'ho detto anzi se è concentrato su Callejon può fare una bella partita (la fece con Bale contro il Tottenham...). Mi preoccupa la coppia Cana-Radu con Higuain e gli inserimenti di hamsik e Mertens. Questo mi preoccupa.
Voglio Hoedt e non voglio Mauricio. Voglio Hoedt stasera prima di cena così evito di guardà tutta la sera sul cellulare se avemo concluso qualcosa invece di stare con moglie e figli!!!  :x

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Infatti Radu (da centrale) Cana e Cavanda non stanno sfigurando mica ultimamente.

A me non viene da incazzarmi con Lotito stavolta che sono sicuro stia lavorando per 1 (2) centrale/i.

Mi rode soltanto che siamo così sfigati da presentarci per l'ennesima volta in emergenza contro il napoli.
Mi rode sopratutto perché quest'anno siamo nettamente superiori a loro ma senza Lulic, De Vrij, Gentiletti, Felipe Anderson è dura...

E comunque sia non è mica detto che Hoedt Moisander o chicchessia avrebbe fatto una figura migliore di Radu Cana...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: arturo il 16 Gen 2015, 11:24
vabbè, ma sticazzi di chi ha in difesa il Napoli, se po dì?

pensiamo alla nostra di difesa, con 3/4 di diffidati oltre che rimediati.

noooo

ma che stai a scherza'?

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Credo proprio che la società non prenderà nessuno in difesa a questo punto. Sono passati 11 giorni dall'inizio del mercato e il giocatore, se la società aveva intenzione di prenderlo, doveva stare a formello il 5 gennaio alle 00:01... invece si tira per le lunghe con l'AZ. Tu fai una valutazione diversa del calciatore e ritieni eccessiva quella dell'AZ? Bene ripieghi su qualcun'altro e Hoedt lo prendi aggratis a giugno. Hanno avuto 4 mesi per trovare un cazzo di centrale e questi si mettono a perdere tempo con gli olandesi per 1 milione o giù di li?
Siamo alle solite, scommetto che il 31 gennaio arriverà il novaretti del portogallo e lo spacceranno per un fenomeno

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
ormai ci portano quasi a sperare che non arrivi nessuno, per la paura che arrivi il pippone dell'ultima ora che impedisca poi un nuovo acquisto a giugno

Discussione precedente - Discussione successiva