Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: superazio il 16 Gen 2015, 13:43
alciomercato Lazio, 'giallo' Hoedt: l'Az Alkmaar alza la richiesta

CALCIOMERCATO LAZIO HOEDT AZ ALKMAAR / ROMA - Sembrava ormai una questione di dettagli ed invece la trattativa per portare Wesley Hoedt alla Lazio già a gennaio è tutt'altro che vicina alla conclusione. E rischia di trasformarsi in un giallo. L'accordo con l'Az Alkmaar per liberare il difensore con sei mesi d'anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto sembrava ormai raggiunto sulla base della proposta biancoceleste da quasi 1,3 milioni di euro. In queste ore però, secondo indiscrezioni raccolte anche da Calciomercato.it, gli olandesi hanno ritrattato cancellando l'intesa ed alzando la propria richiesta a 1,5 milioni di euro. Si attendono sviluppi.

La storia ci dimostra che Lotito, apprezzando il valore del giocatore sul quale punta tantissimo, capendo che e' giovane e quindi e' importante portarlo qui,  e consapevole delle difficolta' che attraversa in queste settimane la nostra difesa, non si fara' certo problemi per 200.000 euro e con una stretta di mano vigorosa e un sorriso accattivante siglera' l'accordo, e noi potremo avviarci festosi verso Fiumicino per accogliere il bel Wesley.

:sisisi:

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
cè il ban automatico per chi apre i topic di benvenuto e poi ce fanno er buono, vero??

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
l'AZ rischia grosso, il calciatore potrebbe attendere serenamente Giugno, facendogli perdere il premio di valorizzazione.

Fossi un loro tifoso avrei già scritto sul forum az.net che se stanno a fà guardà dietro pe du spicci e dirigono l'AZ come una salumeria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Sky ora sta dicendo che possiamo chiudere per ut......

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: skizzo87 il 16 Gen 2015, 13:52
Bhe il modus operandi di Lotito e' far trovare l'accordo di massima a Tare e poi andare a ribasso.
Ma tutto e' possibile :D

Per esempio, come trovare l'accordo e poi stampare sul contratto una cifra più bassa con il dirigente della squadra venditrice che ha il volo tra mezz'ora ...

Cialtron_Heston

Visitatore
AZ stuurt Hoedt naar de tribune: 'Hij wil per se weg'

AZ invia attenzione allo stand : " Insiste sulla strada '

Leggendo tra le righe,mi sembra di capire che lui voglia andarsene ,mentre quelli non ci pensano proprio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 16 Gen 2015, 14:03
Per esempio, come trovare l'accordo e poi stampare sul contratto una cifra più bassa con il dirigente della squadra venditrice che ha il volo tra mezz'ora ...

mi hai fatto sorridere, peccato che ci legge anche gente che ci crede e che talvolta lavora in radio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Tarallo il 16 Gen 2015, 13:57
La storia ci dimostra che Lotito, apprezzando il valore del giocatore sul quale punta tantissimo, capendo che e' giovane e quindi e' importante portarlo qui,  e consapevole delle difficolta' che attraversa in queste settimane la nostra difesa, non si fara' certo problemi per 200.000 euro e con una stretta di mano vigorosa e un sorriso accattivante siglera' l'accordo, e noi potremo avviarci festosi verso Fiumicino per accogliere il bel Wesley.

:sisisi:
questo Wesley, come lo Snejder ex Inter, avrà la sua bella Yolanthe Cabau?  8) quello sì che sarebbe un grande acquisto per la Monte Mario

Warp

*
Lazionetter
* 12.920
Citazione di: Cialtron_Heston il 16 Gen 2015, 14:03
AZ stuurt Hoedt naar de tribune: 'Hij wil per se weg'

Az manda Hoedt in tribuna; lui vuole andarsene

Cialtron_Heston

Visitatore

Si informano gli scommettitori che che l'opzione "sabatini prova a prendere Hoedt" è stata tolta dal tabellone,causa elevato flusso di giocate.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Az manda Hoedt in tribuna; lui vuole andarsene

Contenuto sponsorizzato

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: Cialtron_Heston il 16 Gen 2015, 14:16
Comunicato Snai:

Si informano gli scommettitori che che l'opzione "sabatini prova a prendere Hoedt" è stata tolta dal tabellone,causa elevato flusso di giocate.
Bella bella :-)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.809
Citazione di: Cialtron_Heston il 16 Gen 2015, 14:16
Comunicato Snai:

ahahahah sta cosa la stavo per scrivere ieri, tipo: pensate se arriva sabatini e ci soffia bla bla bla...
poi mi sono detto di lasciar perdere sennò mi arrivavano i peggio vaffa :lol:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FuoriPorta il 16 Gen 2015, 14:21
ahahahah sta cosa la stavo per scrivere ieri, tipo: pensate se arriva sabatini e ci soffia bla bla bla...
poi mi sono detto di lasciar perdere sennò mi arrivavano i peggio vaffa :lol:

vorrà dire che se li prende C_Heston.

:x

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Fonte cielo, lazio chiede ad az di stringere e accellerare per 1.200.
Ma queste sono notizie vecchie di due giorni qui da noi, secondo me anche sky ci legge,bho...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
oddio, mi sembra di rivivere l'incubo vissuto con quel giocatore turco, coso la, come si chiamava...

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.316
Citazione di: naoko il 16 Gen 2015, 14:57
oddio, mi sembra di rivivere l'incubo vissuto con quel giocatore turco, coso la, come si chiamava...

Per Yilmaz ballavano una quindicina di milioni, qui stiamo trattando i 100/200k...
che amarezza!

Discussione precedente - Discussione successiva