Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: gianluca72 il 16 Gen 2015, 14:00
Io credo che la Lazio fa bene a non cedere alle richieste per Hoedt. Ha il contratto in scadenza e questi stanno continuamente cambiando le carte in tavola (da quello che si legge in giro). Tra 15 giorni lo perdono a zero e stanno alzando la posta. Basta però non farsi trovare impreparati e avere una valida alternativa. L'unica cosa è che il tira e molla potrebbe portare a chiudere una trattativa alla fine del mercato.

Vabbe ma per 200mila euro non conviene tirarla per le lunghe...nel calcio non sono nulla

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: el jardinero il 16 Gen 2015, 14:50
Ormai la tattica è sgamata. Tutto su Hoedt, anche a costo di farlo all'ultimo secondo. Non c'è fretta e non ci sono né' soldi ne' alternative. Una cosa imbarazzante.

bah...ieri o l'altro ieri ti avrei dato ragione. Sto temporeggiamento, con addirittura la Lazio interessata a chiudere operazioni per Giugno me pare strano.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Offrire 600 e chiudere a 1,5 non è "pe 200 mila euro". E purtroppo per noi non è una cosa da 2 giorni,perchè chi vende ti chiede 3 milioni all'apertura del mercato e non chiude a 1,5 il giorno dopo.

Ora la ruota sta girando per l'AZ , se la tirano ancora dopo il 25 Gennaio gli offri* 300 mila euro . . .

*Sempre se hai un contratto firmato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Non so se c' entri il calciomercato, ma mi è appena esploso il PC.
Questa mi mancava.
Tanta paura nessun ferito.
Un botto tipo le miccette di capodanno.
Stavo seguendo il calciomercato.

EOT

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: RubinCarter il 16 Gen 2015, 15:01

Ora la ruota sta girando per l'AZ , se la tirano ancora dopo il 25 Gennaio gli offri* 300 mila euro . . .

E se accettano significa che oramai hanno il cappio al collo, dunque cominci ad offrire 50 mila € in meno al giorno

8)

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
A fare luce sulla vicenda ci pensa l'allenatore dei biancorossi. Intervenuto ai microfoni di RTV Noord-Holland, John van den Brom ha rivelato: "Wesley potrebbe andar via in qualsiasi momento (letteralmente "anche oggi pomeriggio, ndr), mi dispiace terribilmente. Lui è un centrale di talento, può diventare un grande calciatore e gli auguro tutto il bene. Abbiamo provato a trattenerlo, ma è una sua scelta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.649
Citazione di: rena89 il 16 Gen 2015, 15:08
A fare luce sulla vicenda ci pensa l'allenatore dei biancorossi. Intervenuto ai microfoni di RTV Noord-Holland, John van den Brom ha rivelato: "Wesley potrebbe andar via in qualsiasi momento (letteralmente "anche oggi pomeriggio, ndr), mi dispiace terribilmente. Lui è un centrale di talento, può diventare un grande calciatore e gli auguro tutto il bene. Abbiamo provato a trattenerlo, ma è una sua scelta.
Belle parole. Mi sento fiducioso su questo Hoedt.
Speriamo che arrivi e si ambienti in fretta accanto a DV.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
mi sembra una dichiarazione d'addio

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Gen 2015, 15:10
Belle parole. Mi sento fiducioso su questo Hoedt.
Speriamo che arrivi e si ambienti in fretta accanto a DV.

sono molto fiducioso anche io, come lo ero su gentiletti.
però lo ero anche su novaretti.
non c'è niente da fa, quando li compriamo sono sempre certo che sono fenomeni.
tranne candreva, che ero sicuro fosse una pippa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.649
Citazione di: reds1984 il 16 Gen 2015, 15:13
Tranne l'ultima riga riconosco che vale lo stesso anche per me, in partenza sono sempre fiducioso, sono un tifoso.
Ma su Hoedt ci sono alcuni elementi che mi fanno ben sperare:
1. La richiesta esagerata imho dell'AZ per un ventenne in scadenza
2. Le parole del Mister
3. La posizione dei tifosi dell'Az, il più negativo dice al massimo che non è pronto per un salto del genere.
4. L'interesse di Lazio Ajax Twente
5. Le parole di Thunder anche se ha visto solo 2 partite

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
si, pure a me sembra una dichiarazione d addio, penso che sia certo che lo prenderemo ormai.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: reds1984 il 16 Gen 2015, 15:13

Sull'operazione in se mi sembra buona. E' un titolare  che sembra avere attenzioni da altre , molto giovane pagato poco. Di sicuro non ci si rimettono i soldi. Non so quanto possa servire o spostare nell'immediato ma si sa che la societa' non ragiona mai per gli obbiettivi immediati. Possibilissimo  che tra 8 mesi all'inizio del nuovo campionato ti trovi il nuovo Devrj

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
A rocchigol ma che stai dicendo? alla Lazio manca un centrale, lo hai capito? ne prendessero un altro, perché stanno mandando avanti questa telenovela da un mese??

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Come detto spesso Hoedt secondo me è molto forte. Anzi lo vedo accanto a De Vrij nella futura Olanda.
Credo che lo prenderemo. Però cerchiamo di prenderlo il prima possibile!!!!!!!!! Lo voglio in campo con il Milan in campionato o al più tardi con il Milan in Coppa Italia!!!!

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Notizia di una settimana fa (9 gennaio) ma NESSUNO in italia se ne era accorto

Milos Antic rescinde con la Lazio e firma con l'OFK Belgrado

http://www.supersport.rs/fudbal/transfer_lista/20863/iz-lacija-u-ofk-beograd-mladi-vezista-koji-je-osvojio-primaveru-postaje-romanticar.html

ps:un po buffa come ho scovato la notizia... su un forum serbo del videogioco manageriale FM nell'aggiornamento database dei trasferimenti invernali delle squadre serbe.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Onazi è uscito dal centro sportivo di Formello in Taxi, quindi non si sta allenando. (fonte Radio Ies, Cherubini)

Che significa?

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667

Contenuto sponsorizzato

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: Thunder il 16 Gen 2015, 15:32
Onazi è uscito dal centro sportivo di Formello in Taxi, quindi non si sta allenando. (fonte Radio Ies, Cherubini)

Che significa?

Puo' significare che:

1. Non ha la patente
2. Gliel'hanno ritirata
3. Non ha trovato chi gli potesse dare un passaggio

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Il problema è che tutto questo avviene mentre gli altri si stanno allenando. Quindi o si è infortunato o non lo so.

Discussione precedente - Discussione successiva