S.S. Lazio-Napulè

Aperto da Sonni Boi, 11 Gen 2015, 17:38

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.079
Citazione di: gaxel il 16 Gen 2015, 14:41
Ma perché... cos'ha il napoli più di noi? Callejon? Candreva. Hamsik? Per l'amor del cielo, mi tengo Mauri. Mertens/DeGuzman/Gabbiadini? Noi schieriamo Keita. A centrocampo Biglia e Parolo, loro Gargano. In difesa Maggio, noi Basta, albiol e koulibali che a danni quest'anno rivaleggiano col peggior novaretti e un terzinaccio che non ha mai giocato in A.

Hanno Higuain, vero, noi Djordjevic, pazienza... stanno dietro comunque.
Tre alternative contro una. Qualcosa non torna nella tua comparazione.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: Thunder il 16 Gen 2015, 14:40
Per me può far giocare chi gli pare, basta che non faccia giocare Novaretti. Ma manco se se fanno male tutti.

Credo che Pioli già la pensi in questo modo

gaxel

Visitatore
Citazione di: AutumnLeaves il 16 Gen 2015, 14:49
Tre alternative contro una. Qualcosa non torna nella tua comparazione.

Ne gioca uno alla volta, li ho scritti tutti e tre perché manco Benitez sa chi far giocare, tanto lui, higuain e callejon se ne andranno a giugno, quindi gli frega 'na mazza...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Gen 2015, 14:37
peccato per Felipe e per De Vrij.
Sono tra i giocatori migliori della serie A, ne risentirebbe anche la Juventus , se li avesse.

Però sti caxxi, non piangiamo . A Torino abbiamo dimostrato di essere una squadra super organizzata, il gioco e le idee del mister sono ben chiare, sembra poi che le abbiano recepite tutti
SFONNAMOLI

Oggi sei un ragazzo migliore.

:muchlove:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Aquila Romana il 16 Gen 2015, 14:52
Credo che Pioli già la pensi in questo modo

Non lo so, ho paura.
Io uno di 2 metri che si fa spostare da una spallata di Sanchez Mino non l'ho mai visto giocare in serie A.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.743
Spero che Hoedt arrivi questa sera, ma secondo me se ti mancano Marchetti Gentiletti De Vrij Braahfied Ciani (mettiamoci pure Lulic) e schieri
Berisha Basta Cana Radu Cavanda
Tanto scarso non sei.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Gen 2015, 15:14
se ti mancano Marchetti Gentiletti De Vrij Braahfied Ciani Lulic Anderson

minchia che sfiga, che c'abbiamo

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.519
Spero che Hoedt arrivi questa sera, ma secondo me se ti mancano Marchetti Gentiletti De Vrij Braahfied Ciani (mettiamoci pure Lulic) e ancora non schieri Novaretti
Tanto scarso non sei.

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Spero che Hoedt arrivi questa sera, ma secondo me se ti mancano Marchetti Gentiletti De Vrij Braahfied Ciani (mettiamoci pure Lulic) e schieri
Tanto scarso non sei.

Ma infatti... ripeto, visto che probabimente faranno entrambe il 4-2-3-1, prendiamo giocatore per giocatore, ruolo per ruolo, e vediamo... considerano anche che mancano almeno 5 titolari e un paio giocano fuori ruolo.

Detto questo, Novaretti è scarso, soprattutto se va nell'uno contro uno, di testa e di anticipo non è malaccio... motivo per cui Higuan 'ha deriso lo scorso anno. Il problema per è stato lasciare higuain da solo contro Novaretti... se la squadra, tutta, gira bene, non dovrebbe mai succedere... raddoppi da parte dei due esterni alti in difesa, Biglia e Parolo a coprire gli inserimenti diagonali fatte bene, e passala paura.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: Thunder il 16 Gen 2015, 15:06
Non lo so, ho paura.
Io uno di 2 metri che si fa spostare da una spallata di Sanchez Mino non l'ho mai visto giocare in serie A.

Prima ha messo Cana, poi Ciani, poi ha rimesso Cana, poi ha spostato Radu al centro con Brah a terzino, poi ha rimesso Radu al centro adattando Cavanda a sinistra..

Direi che più indizi fanno una prova

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Aquila Romana il 16 Gen 2015, 15:21
Prima ha messo Cana, poi Ciani, poi ha rimesso Cana, poi ha spostato Radu al centro con Brah a terzino, poi ha rimesso Radu al centro adattando Cavanda a sinistra..

Direi che più indizi fanno una prova

Purtroppo ci ha provato anche con Novaretti in Lazio-Udinese, prima di "reintegrare" Ciani.

Visto che siamo contati dietro, io anche nella malaugurata ipotesi che uno tra Radu o Cana dovesse abbandonare il campo, non ce lo metterei lo stesso. Piuttosto faccio giocare Konko o Parolo centrale.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: Thunder il 16 Gen 2015, 15:30
Purtroppo ci ha provato anche con Novaretti in Lazio-Udinese

Avevo rimosso.. (probabilmente non ha rimosso Pioli)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Novaretti anche contro il Torino in Coppa Italia, dove ha fatto abbastanza bene, ha dato l'impressione che se non avesse avuto contro la squadra che attualmente, al pari del Chievo, ha il peggior attacco della Serie A, avrebbe creato guai. Pioli dopo Lazio - Udinese l'ha fatto sprofondare nelle gerarchie, difatti domenica gioca Radu.

Comunque, il boia col fischietto sarà Rizzoli.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Io,   siccome  ad  oggi  abbiamo  solo  raccolto  il nostro, manco  sempre,   desidererei  scula'   sta   partita    , la  prox   ancora  di più   ,   il  gioco  lo  lascio  per  le successive 

ANDIAMO   SUPERCAZZO  !!!!!

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.483
Per fare il consueto punto sull'infermeria, il medico sociale Roberto Bianchini è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3. Si parla di Stefano Mauri e Stefan de Vrij: "Mauri si è allenato con il resto della squadra, le sensazioni sono positive. De Vrij in questi giorni si è allenato a parte, l'infiammazione sta lentamente migliorando. Vedremo come andrà il provino di domani, sarà un test decisivo. Solo successivamente potremo prendere una decisione. C'è da dire che clinicamente c'è stato un miglioramento". Da un olande all'altro, da de Vrij a Braafheid: "Verso il 23-25 di questo mese, speriamo di vederlo in campo. Poi ci vorranno una decina di giorni per rivederelo in gruppo".

Contenuto sponsorizzato

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Per chi non è abbonato fate sti biglietti, sosteniamo questi ragazzi.
Facciamo sentire il nostro calore, so-ste-nia-mo-li dai siamo terzi, abbiamo
una bella squadra, un pò sfigata, dimostriamo cuore e coraggio.
    :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

aventiniano

Visitatore
Sciarpa Lazio Club Milano.
Ultime presenze all'Olimpico Lazio-Livorno 2 -0, Lazio-Inter 1-0  (e ho detto tutto)

Discussione precedente - Discussione successiva