Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quanti semo? Quanto serve a capoccia per arrivare a 200K?
Loti' possinammazza'!!!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
ci stiamo facendo venire l'ansia per un ragazzino di 21 anni (è del 94) che ha giocato 16 partite in Olanda.
Cosa, per esempio che Hjesaj (l'albanese dell'Empoli che ci interessava) ne ha ha fatte di più in Italia.
E ci stressiamo su menate costruite dalla stampa.
Secondo me se Tare e Lotito avessero tempo a leggerci si farebbero 4 risate.
Comunque un DIFENSORE CI SERVE
E che si regali Novaretti al 100celle.

superazio

*
Lazionetter
* 1.411

Una storia infinita, una telenovela che non trova una degna conclusione. Continua la trattativa estenuante tra Lazio e AZ per portate Wesley Hoedt in biancoceleste. Il difensore era atteso nella Capitale già da ieri sera, ma il club olandese a fatto dietro front e i negoziati si sono arenati un'altra volta. A fare luce sulla vicenda ci pensa l'allenatore dei biancorossi. Intervenuto ai microfoni di RTV Noord-Holland, John van den Brom ha rivelato: "Wesley potrebbe andar via in qualsiasi momento (letteralmente "anche oggi pomeriggio, ndr), mi dispiace terribilmente. Lui è un centrale di talento, può diventare un grande calciatore e gli auguro tutto il bene. Abbiamo provato a trattenerlo, ma è una sua scelta. Noi non possiamo accettare questi comportamenti, lo dico onestamente, per quanto difficile possa essere". Un vero peccato per l'allenatore dell'AZ che, nei mesi scorsi, aveva instaurato un gran bel rapporto con il giocatore: "Lui ha scelto la sua strada e non ha intenzione di cambiare idea. Il risultato, tuttavia, è che così rimane fuori rosa. Dobbiamo pensare al bene della squadra e l'AZ è più importante di Wesley Hoedt. Non sto minando la fiducia dei giocatori, cerco di spronarli".

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Adler Nest il 16 Gen 2015, 15:23
ci stiamo facendo venire l'ansia per un ragazzino di 21 anni (è del 94) che ha giocato 16 partite in Olanda.
Cosa, per esempio che Hjesaj (l'albanese dell'Empoli che ci interessava) ne ha ha fatte di più in Italia.
E ci stressiamo su menate costruite dalla stampa.
Secondo me se Tare e Lotito avessero tempo a leggerci si farebbero 4 risate.
Comunque un DIFENSORE CI SERVE
E che si regali Novaretti al 100celle.

Allora, secondo te, perché lo stanno trattando?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Tarallo il 16 Gen 2015, 15:14
Quanti semo? Quanto serve a capoccia per arrivare a 200K?

Il 15% di quanto versiamo alla Salernitana per l'utilizzo dei diritti commerciali e pubblicitari

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134

Citazione di: Adler Nest il 16 Gen 2015, 15:23
.
un DIFENSORE CI SERVE

È per questo che sale l'ansia, serve un centrale, serve per cercare di preservare il bellissimo campionato fatto fin'ora  e non avere rimpianti alla fine

Serve un centrale, e possibilmente bbono

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Dalle ultime dichiarazioni che ho letto sembra che Hoedt voglia giocare a tutti i costi con noi, penso che alla fine l Az cederà e lo darà a noi senza più problemi.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ce lo darà. Sarebbe ottimo averlo entro domenica per utilizzarlo contro il Milan in Coppa Italia. Temo che si stia discutendo su pochi spicci e lo avremo il 31 gennaio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: marco87 il 16 Gen 2015, 15:30
Dalle ultime dichiarazioni che ho letto sembra che Hoedt voglia giocare a tutti i costi con noi, penso che alla fine l Az cederà e lo darà a noi senza più problemi.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
No penso che l Az voglia trattenere un giocatore scontento che vuole solo cambiare aria,nnongli converrebbe.per questo penso che questo tira e molla alla fine finirà e ci cederanno  il giocatoe

Warp

*
Lazionetter
* 12.918
Hanno semplicemente saputo che pure de vrij è fuori e cercano di raschiare il barile facendo leva sulla urgenza di centrali alla Lazio

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
io ripeto quello che ho gia detto...ammesso siano vere tutte ste chiacchiere..io non capisco se i dirigenti del calcio tutto...siano italiani, spagnoli o olandesi...sono degli idioti che giocano coi soldi del monopoli...cioe' Hoedt il 2 febbraio puo' firmare per chiunque...l'allenatore dice che puo' partire in qualsiasi momento ( anche oggi pomeriggio ...traduzione letterale )...e' ufficialmente fuori rosa quindi lo paghi fino a giugno a  uffa......potrebbe accasarsi con l'aiax o il PSV...non squadrette..e non prenderebbero manco il premio di valorizzazione di 500mila euro...e stanno a tira' su 300mila?? io a costo di far giocare Magnopel ( ahahaha non te la prendere ho detto uno a caso )...glie direi ok...arrivederci e grazie..tenetevelo !!

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Mercato monitorato 24/7 però eh!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Hanno semplicemente saputo che pure de vrij è fuori e cercano di raschiare il barile facendo leva sulla urgenza di centrali alla Lazio

Associato al fatto che, magari, alla Lazio sono convinti di avere in mano una vera perla e comunque vada vogliono che Hoedt arrivi a Formello, anche fosse a giugno, può' tranquillamente aver provocato una situazione di stallo.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Chiunque, chiunque...purché non mi facciano mai più vedere novaretti in campo.
La scivolata sul fallo laterale  con al centro solo martinez mancava al repertorio...mammamia quanto è scarso.
Scusa Diego...ma è la verità.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 16 Gen 2015, 15:58
Associato al fatto che, magari, alla Lazio sono convinti di avere in mano una vera perla e comunque vada vogliono che Hoedt arrivi a Formello, anche fosse a giugno, può' tranquillamente aver provocato una situazione di stallo.

Ah, diabolici!!  E' una perla, quindi invece di pagare altri duecentomila euro fanno incazzare tutti, aprono la porta a altre squadre (che non dormono quando si tratta di scoprire talenti, e magari possono pagarlod i piú o hanno ambizioni maggiori), e cosi'selo assicurano.

Ancora deve nasce chi ce frega a noi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Il commendator Borlotti si affida alla iena e the fox.

Mica cazzi.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Citazione di: Ulissechina il 16 Gen 2015, 15:24
Allora, secondo te, perché lo stanno trattando?
perchè è un prospetto interessante.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Citazione di: StylishKid il 16 Gen 2015, 15:53
Quanto so belle le nostre trattative.

Mercato monitorato il 24/7 però eh!
:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva