Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tyler87 il 16 Gen 2015, 15:27
Notizia di una settimana fa (9 gennaio) ma NESSUNO in italia se ne era accorto

Milos Antic rescinde con la Lazio e firma con l'OFK Belgrado

http://www.supersport.rs/fudbal/transfer_lista/20863/iz-lacija-u-ofk-beograd-mladi-vezista-koji-je-osvojio-primaveru-postaje-romanticar.html

ps:un po buffa come ho scovato la notizia... su un forum serbo del videogioco manageriale FM nell'aggiornamento database dei trasferimenti invernali delle squadre serbe.

Questo era forte

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Un infortunio ci tocca, per la legge dei grandi numeri, il nostro turno era arrivato.  :roll:

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.523
Citazione di: reds1984 il 16 Gen 2015, 15:13
sono molto fiducioso anche io, come lo ero su gentiletti.
però lo ero anche su novaretti.
non c'è niente da fa, quando li compriamo sono sempre certo che sono fenomeni.
tranne candreva, che ero sicuro fosse una pippa.
:=))

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: RubinCarter il 16 Gen 2015, 15:01
Offrire 600 e chiudere a 1,5 non è "pe 200 mila euro". E purtroppo per noi non è una cosa da 2 giorni,perchè chi vende ti chiede 3 milioni all'apertura del mercato e non chiude a 1,5 il giorno dopo.

Ora la ruota sta girando per l'AZ , se la tirano ancora dopo il 25 Gennaio gli offri* 300 mila euro . . .

*Sempre se hai un contratto firmato.

Io sapevo che l'ultima offerta nostra si aggirava sui 1.3 milioni.......

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
ma nessun sito dice nulla riguardo onazi...magari davvero aveva la batteria dell'auto a terra ...spero  8)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Tyler87 il 16 Gen 2015, 15:27
Notizia di una settimana fa (9 gennaio) ma NESSUNO in italia se ne era accorto

Milos Antic rescinde con la Lazio e firma con l'OFK Belgrado

http://www.supersport.rs/fudbal/transfer_lista/20863/iz-lacija-u-ofk-beograd-mladi-vezista-koji-je-osvojio-primaveru-postaje-romanticar.html

ps:un po buffa come ho scovato la notizia... su un forum serbo del videogioco manageriale FM nell'aggiornamento database dei trasferimenti invernali delle squadre serbe.
che peccato!
ora vedremo se è vero che i sitarelli ci leggono

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.661
Citazione di: PARISsn il 16 Gen 2015, 15:57
ma nessun sito dice nulla riguardo onazi...magari davvero aveva la batteria dell'auto a terra ...spero  8)

Ma perché non usa UBER?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
trattative concrete oltre le chiacchiere ?
abbiamo da smaltire 7/8 zavorre altrimenti davvero diventa una rosa ingestibile

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma di mercato in uscita si sa niente ?
trattative concrete oltre le chiacchiere ?
abbiamo da smaltire 7/8 zavorre altrimenti davvero diventa una rosa ingestibile

la mia speranza e' che sia questo, E SOLO QUESTO, che blocca l'annuncio di un paio di pezzi forti.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
giorni fa si era parlato di Gonzo-Ederson e Novaretti mi pare al parma
Ciani al Tolosa
Konko al bologna

niente?

oltre a questi c'ò da smaltire pure pereirigna,

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Ulissecchi io mi riferivo a hoedt mica in generale.
Ovvio che serve un centrale ma aggiungo io deve essere pronto ed affidabile. L'olandesino non credo che lo sia pertanto xke spendere 3 miliardi? ?? Quanno poi piallo a giugno gratis

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.238
Temo che si sia inserita un'altra squadra che offre qualcosa di più ai Tartar Control.
Perlomeno, questo è quello che intendono far percepire gli igienisti olandesi...

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: WhiteBluesBrother il 16 Gen 2015, 16:52
Temo che si sia inserita un'altra squadra che offre qualcosa di più ai Tartar Control.
Perlomeno, questo è quello che intendono far percepire gli igienisti olandesi...

Spero non siano quelli che penso io....

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
L'impressione è che siano operazioni per luglio/agosto (Hoedt e Morrison). Se poi si presentasse l'opportunità di prendere l'olandese già a gennaio per due spicci meglio, altrimenti si prenderà uno scassone di media affidabilità in attesa del ritorno di Gentiletti.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: WhiteBluesBrother il 16 Gen 2015, 16:52

No eh... è un mese che gira sto nome, prima non mi piaceva il profilo, poi mi hanno convinto che è forte e che va bene, quindi mò deve venire. Non ci sono cazzi.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: LeTissier il 16 Gen 2015, 17:06
L'impressione è che siano operazioni per luglio/agosto (Hoedt e Morrison). Se poi si presentasse l'opportunità di prendere l'olandese già a gennaio per due spicci meglio, altrimenti si prenderà uno scassone di media affidabilità in attesa del ritorno di Gentiletti.

ma sicuri sicuri che gentiletti torni e torni in condizione di poter giocare partite in maniera competitiva questo campionato?
posto questo, anche fosse, ci sarebbero altri due mesi prima che gentiletti possa tornare...

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Mr.Class il 16 Gen 2015, 17:12
ma sicuri sicuri che gentiletti torni e torni in condizione di poter giocare partite in maniera competitiva questo campionato?
posto questo, anche fosse, ci sarebbero altri due mesi prima che gentiletti possa tornare...

gentiletti quest'anno non dobbiamo considerarlo, l'esempio di strootman dall'altra parte del tevere è abbastanza recente e ci fa capire di cosa parliamo

ragazzi, la rosa questa è.
bisogna stringere i denti fino al ritorno di ciani e brafheid

Contenuto sponsorizzato

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Apparte la necessita del centrale dal 1 gennaio che non ce n e traccia...io prenderei  lasse schone a parametro zero,  che sarebbe un grandissimo acquisto..in un futuro 4 2 3 1 avresti mauri keita anderson schone candreva piu lulic che tornerebbe alla posizione che occupava in precedenza

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Pitrei dire che se lo meriterebbero, ma non ce lo meriteremmo noi tifosi

Discussione precedente - Discussione successiva