Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Tarallo il 16 Gen 2015, 16:04
Ah, diabolici!!  E' una perla, quindi invece di pagare altri duecentomila euro fanno incazzare tutti, aprono la porta a altre squadre (che non dormono quando si tratta di scoprire talenti, e magari possono pagarlod i piú o hanno ambizioni maggiori), e cosi'selo assicurano.

Ancora deve nasce chi ce frega a noi.

Vista classifica, il folklore del nostro presidente e i due spicci che mette a disposizione di Tare, e malgrado questo la squadra che mettiamo in campo co quei due spicci, i talenti che la compongono, io mi dico che in fondo in fondo, non hai torto, sono pochi quelli che ce fregano a noi.
E lo dico seriamente, anche avendo la convinzione che abbiamo bisogno di un centrale.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E non è ancora uscita la domanda delle domande:

"MA I SOLDI DE HERNANES?"

La butto lì.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 16 Gen 2015, 16:11
Vista classifica, il folklore del nostro presidente e i due spicci che mette a disposizione di Tare, e malgrado questo la squadra che mettiamo in campo co quei due spicci, i talenti che la compongono, io mi dico che in fondo in fondo, non hai torto, sono pochi quelli che ce fregano a noi.
E lo dico seriamente, anche avendo la convinzione che abbiamo bisogno di un centrale.
con questo
Citazione di: italicbold il 16 Gen 2015, 15:58
Associato al fatto che, magari, alla Lazio sono convinti di avere in mano una vera perla e comunque vada vogliono che Hoedt arrivi a Formello, anche fosse a giugno, può' tranquillamente aver provocato una situazione di stallo.
non c'entra niente.
Ce serve o no? E' forte o no?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Tarallo il 16 Gen 2015, 16:13
Questo con questonon c'entra niente.
Ce serve o no? E' forte o no?

C'entra sicuramente di più di
Citazione di: Tarallo il 16 Gen 2015, 16:04
Ancora deve nasce chi ce frega a noi.

E' ovvio che ci serve, ma magari in società sono meno disperati e in preda agli incubi all'idea di affrontare il Napoli anche senza Hoedt di quanto non siamo noi tifosi.
E tengono il punto convinti che magari comunque Hoedt, anche fosse a giugno, arriverà a Formello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.919
Citazione di: italicbold il 16 Gen 2015, 16:24
C'entra sicuramente di più di
E' ovvio che ci serve, ma magari in società sono meno disperati e in preda agli incubi all'idea di affrontare il Napoli anche senza Hoedt di quanto non siamo noi tifosi.
E tengono il punto convinti che magari comunque Hoedt, anche fosse a giugno, arriverà a Formello.

ma dai seriamente, Hoedt non avrebbe giocato mai contro Napoli e Milan, neanche fosse arrivato 2 giorni fa.
Ricordate De Vrij che cha combinato a san siro alla prima ? e parliamo di un centrale molto più bravo ed esperto di Hoedt.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ma dai seriamente, Hoedt non avrebbe giocato mai contro Napoli e Milan, neanche fosse arrivato 2 giorni fa.
Ricordate De Vrij che cha combinato a san siro alla prima ? e parliamo di un centrale molto più bravo ed esperto di Hoedt.
A San Siro DV non ha combinato niente. Ha scelto, visto che eravamo al sesto miunto, di non farsi ammonire o addirittura cacciare. Da li' e' uscito un gol (lui non lo sapeva che si sarebbe segnato) che ha segnato la partita e la sua prestazione. Immaginiamoi dubbi di un giovane che esordisce commettendo un "errore" dopo sei minuti, da quali dubbi possa essere assalito.
E se Hoedt e' davvero forte e lo portavi qui tre settimane fa, magari giocava.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264

Allora vieni a quello che dico.
A mio avviso la società ha meno fretta di noi di fare arrivare Hoedt entro stasera.

Citazione di: Tarallo il 16 Gen 2015, 16:33
E se Hoedt e' davvero forte e lo portavi qui tre settimane fa, magari giocava.

3 settimane fa ti chiedevano 3 milioni.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
è evidente che noi sentiamo una "urgenza" che la società, a torto o a ragione, non avverte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 16 Gen 2015, 16:45

Brrrr.......

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106

CALCIOMERCATO LAZIO HOEDT AZ ALKMAAR / ALKMAAR (Olanda) - Dopo aver rifiutato di prolungare il suo contratto con l'AZ Alkmaar, preferendo la cessione alla Lazio, il difensore Wesley Hoedt è stato messo ufficialmente fuori rosa dal club olandese. La trattativa con il clu biancoceleste non è ancora conclusa, ma la decisione dell'AZ potrebbe portare a nuovi scenari. "Vorremmo tenerlo qui - ha spiegato il tecnico dell'AZ John van den Brom - ma Wesley ha deciso il suo futuro e noi dobbiamo rispettare le sue scelte. Dobbiamo guardare avanti, l'AZ Alkmaar rappresenta molto di più che Wesley".

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
In pratica te stanno a di': "Lo voi o non lo voi??? Se lo voi chiudi e non rompe er caxxo"

E speriamo che non se sveja nessun altro.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
A mio avviso la società Lotito ha meno fretta di noi di fare arrivare Hoedt entro stasera.

Noi siamo semplici tifosi, sarebbe invece interessante cosa ne pensa Pioli

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: reds1984 il 16 Gen 2015, 16:50
è evidente che noi sentiamo una "urgenza" che la società, a torto o a ragione, non avverte

Punto.
Non mi sembra cosi' complicato.
Aggiungici anche che i risultati e la classifica hanno aumentato, e di parecchio, la loro autostima.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: StylishKid il 16 Gen 2015, 16:13
E non è ancora uscita la domanda delle domande:

"MA I SOLDI DE HERNANES?"

La butto lì.

Ecchencieosai: alle parti correlate.

Ciosapemo noi qua, ciavemo er topicche apposito.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Togli ducentomila al compenso de Ederson, tanto manco se ne accorge.
Quello ride sempre.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: italicbold il 16 Gen 2015, 16:53
Punto.
Non mi sembra cosi' complicato.
Aggiungici anche che i risultati e la classifica hanno aumentato, e di parecchio, la loro autostima.

Basta che non finisca come due anni fa, co sta cazzo de autostima.

Il centrale serve, pergiove.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Basta che non finisca come due anni fa, co sta cazzo de autostima.

Il centrale serve, pergiove.

Facciamo sempre ottimi gennai, questo ce lo fanno rimpone.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io me ricordo pure er gennaio de Roque Santa Cruz però.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.919
Allora vieni a quello che dico.
A mio avviso la società ha meno fretta di noi di fare arrivare Hoedt entro stasera.

infatti penso che il tuo sia un ragionamento corretto.
a questo punto prenderlo oggi o il 31 gennaio non fa alcuna differenza, teoricamente hai 6 centrali in rosa (2 rotti, uno leggermente infortunato, 3 comunque arruolabili), il settimo ha 20 anni, viene dall'olanda e non gioca una partita da quasi un mese perchè il campionato in NL è ancora fermo.
Contro napoli e milan io preferisco far giocare cana e radu che magari saranno meno talentuosi di Hoedt ma sono smaliziati a dovere per quei marpioni che hanno napoletaneros e berluscones.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Ma se avessero seriamente pensato di rinforzare il pacchetto difensivo per i prossimi mesi il centrale già rodato sarebbe a Formello da giorni ad allenarsi come hanno fatto le altre squadre nei ruoli per loro prioritari. Se Hoedt arrivasse oggi al 2 Febbraio o Giugno per le strategie di questa stagione cambia poco . E' un acquisto di prospettiva come deve essere un giovanotto che ha giocato 14 partite in tutto con l'AZ. Abbiamo all'occorrenza 6 centrali per questa stagione e con questi si giocherà

Sent from my iPhone using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva