Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Sottoscrivo tutto quello che sta dicendo tarallo in questo topic e pure quello che dirà.
(Mi pentirò di questa cambiale in bianco, lo so...)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Tarallo il 16 Gen 2015, 17:30
Mi costringi a dire cose che sembreranno (ma non lo sono) quelle contro le quali mi sono battuto (Candreva l'avemo preso per fortuna), perche' io non discuto ne' il valore di Candreva (anche se il suo impatto iniziale fu limitato, e arrivo' all'ultimo giorno di Gennaio), ne'la qualita' di quell'acquisto, ma se si voleva Candreva si prendeva Candreva a inizio Gennaio, se davvero e' stato un tale acquisto fenomenale e pianificato. Invece si voleva Honda (era quello il gennaio?) e non arrivo' mai. Sempre la stessa storia: ottime idee, non si caccia una lira, e si pensa che lo stellone ci portera' sempre avanti malgrado ruoli scoperti e gente fisicamente prostrata.

Francamente questo é un discorso che non accetto assolutamente.
Si presume una sorta di improvvisazione che, obiettivamente, come giudizio mi sembra ingiusto, anche alla luce dei risultati e delle potenzialità di questa squadra. Quando parli di stellone, lasci cadere l'idea che la Lazio dei FA, dei De Vji, dei Keita, dei Cavanda, sia frutto del caso. E non credo sia cosi'.
Il valore di Candreva lo devi discutere, perché é l'unica cosa che conta. Il suo valore.
Invece ha valore di prova la delusione che provo' l'intera tifoseria di fronte a quell'arrivo e che, ancora oggi, vox populi, fa dire che quell'anno non facemmo il mercato di gennaio.
Fare il mercato di gennaio non é determinato da quanti tifosi vanno a Fiumicino a prendere un giocatore ma dal valore effettivo che questo apporta alla squadra.
E Candreva quell'anno, come i successivi, ha portato qualcosa alla Lazio.
Quell'anno facemmo il mercato di gennaio. Arrivo' Candreva. Come e perché non conta, conta che arrivo'.

Lo ripeto, anch'io penso che sarebbe bene arrivasse un altro centrale.
Ma, lo dico qui e ora, se c'é l'intenzione (non tua, dico in generale) di mettere a fuoco Formello perché non arriva nessuno, se c'é l'intenzione di riportare a galla i soliti veleni, le solite stupidaggini sul cugino del portiere del condominio dove abita una zia di un amico mio m'ha detto che Lotito non vola andrà in Champion's., io non solo mi chiamo fuori ma me metto sulla barricata già da adesso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Se avessero dato retta ad alcuni di noi Anderson starebbe in prestito al Sassuolo :p
Speriamo che tra questa sera e domani arrivi Hoedt.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Gen 2015, 18:07
Se avessero dato retta ad alcuni di noi Anderson starebbe in prestito al Sassuolo :p
Speriamo che tra questa sera e domani arrivi Hoedt.
Io ero tra questi...e mi getto cenere sul capo....
Una grande società opera senza stare a sentire i tifosi, ed infatti fanno bene, poi le cazzate, come tutte le società, ogni tanto le fanno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.314
E' un peccato che si è arenata la discussione sulla pronuncia di Hoedt  :beer:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Tarallo il 16 Gen 2015, 17:45
Lo ricordo, perche' mi pare che lo abbiamo dimenticato: ad oggi, contro il Napoli giocheranno due difensori centrali che non sono difensori centrali. Contro il Milan non si sa, potremmo averne uno, di certo non due.

Si, stanno andando bene, come ve pare. Se pero' posso scegliere, al centro della difesa di una squadra con ambizioni di CL ci vedo meglio giocatori che fanno dell'essere al centro della difesa il fulcro della loro vita professionale.

No, non lo abbiamo dimenticato.
Pero' il mercato non si fa per una partita, ma per molto di più.
Tempo 15/20 giorni e i tuoi centrali, a parte Gentiletti, ce li hai tutti disponibili. De Vrji forse già domenica.
Ce l'hai sottomano tu un centrale di livello internazionale che viene per giocare 15 giorni, che già conosce i movimenti, che appena arriva é già pienamente integrato e poi, appena ritorna anche Gentiletti leva il disturbo e straccia il contratto ?
E' quello il discorso, non puoi basare il mercato su una situazione contingente.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: Tarallo il 16 Gen 2015, 17:30
Mi costringi a dire cose che sembreranno (ma non lo sono) quelle contro le quali mi sono battuto (Candreva l'avemo preso per fortuna), perche' io non discuto ne' il valore di Candreva (anche se il suo impatto iniziale fu limitato, e arrivo' all'ultimo giorno di Gennaio), ne'la qualita' di quell'acquisto, ma se si voleva Candreva si prendeva Candreva a inizio Gennaio, se davvero e' stato un tale acquisto fenomenale e pianificato. Invece si voleva Honda (era quello il gennaio?) e non arrivo' mai. Sempre la stessa storia: ottime idee, non si caccia una lira, e si pensa che lo stellone ci portera' sempre avanti malgrado ruoli scoperti e gente fisicamente prostrata.

Oppure, ma io questo proprio non lo capirei, in CL non ci si vuole andare.

(Sarebbe piu' utile parlarne sul topic di mercato, ma ormai e' andata)
volendo dare fiducia alla società, potremmo anche dire che quell'anno avevano pianificato e messo in pratica un ottimo piano B, quello di cui spesso sentiamo lamentare la mancanza...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: FeverDog il 16 Gen 2015, 18:11
E' un peccato che si è arenata la discussione sulla pronuncia di Hoedt  :beer:

so 5 lettere, non e' che te poi inventa' i draghi, dopo un po' si esauriscono le combinazioni :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.313
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Gen 2015, 18:07

Se avessero sentito me, avrebbero messo in carcere Igli Tare per aver sperperato un sacco di soldi su un bidone come Felipe!  :)
Pensavo: "già non navighiamo nell'oro e buttiamo così tanti milioni?".
Godo al pensiero essere un idiota!
Mai e poi mai avrei immaginato di vedere ciò che ci ha mostrato FA nell'ultimo mese: ora lo adoro, ovviamente!

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
il "come" dell'arrivo di candreva conta eccome.
arrivò, ma non rinforzò la squadra dove era più necessario ed infatti il suo impatto ai fini dell'ingresso in champions fu nullo.

per il resto ti quoto in tutto, ib.
anche secondo me serve un centrale.
ma è anche vero che se entro fine febbraio torneranno a disposizione ciani e brafheid, mentre de vrij potrebbe essere addirittura a disposizione domenica, allora non possiamo comprare solo per lazio - milan e poco altro.

dobbiamo comprare solo se siamo convinti.
hoedt arriverà comunque. se in società pensano che non sia questo il momento di farlo arrivare, che 1/2 milione di euro non siano fusaglie e che, soprattutto, il poveretto arriva, gioca male e lo bruciamo... beh, io la croce addosso non gliela tiro.

se hoedt è il titolare del prossimo anno, come detto, potremmo bruciarlo (ci sono attese da salvatore della patria). se il titolare è gentiletti, che ci facciamo di un altro centrale (che ne so, moisander?) se poi devono giocare de vrij e gentiletti con hoedt prima riserva?

è un gioco un pelo più complicato di come la facciamo noi.
certo che se poi lotito compra sergio ramos non è che lo mando a fanculo.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.801
Che serve un centrale però l'ha detto Pioli. E De Martino, ovvero la societá. Noi ci siamo limitati a dedurre l'acquisto al primo gennaio, visto che tutti erano concordi e che c'era tutto il tempo per pianificarlo. Dato questo contesto, che il 16 gennaio stiamo ancora a trattare i centesimi per un ragazzino fa ridere e fa pensare che non ci sia tutto questo grande pensiero strategico dietro. Poi tutto sta andando abbastanza bene e per questo mi pare che i toni di questo calciomercato siano molto diversi rispetto al passato.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: reds1984 il 16 Gen 2015, 18:16
il "come" dell'arrivo di candreva conta eccome.
arrivò, ma non rinforzò la squadra dove era più necessario ed infatti il suo impatto ai fini dell'ingresso in champions fu nullo.

per il resto ti quoto in tutto, ib.
anche secondo me serve un centrale.
ma è anche vero che se entro fine febbraio torneranno a disposizione ciani e brafheid, mentre de vrij potrebbe essere addirittura a disposizione domenica, allora non possiamo comprare solo per lazio - milan e poco altro.

hoedt arriverà comunque. se in società pensano che non sia questo il momento di farlo arrivare, che 1/2 milione di euro non siano fusaglie e che, soprattutto, il poveretto arriva, gioca male e lo bruciamo... beh, io la croce addosso non gliela tiro.

se hoedt è il titolare del prossimo anno, come detto, potremmo bruciarlo (ci sono attese da salvatore della patria). se il titolare è gentiletti, che ci facciamo di un altro centrale (che ne so, moisander?) se poi devono giocare de vrij e gentiletti con hoedt prima riserva?

è un gioco un pelo più complicato di come la facciamo noi.
certo che se poi lotito compra sergio ramos non è che lo mando a fanculo.

Esattamente quello che penso.

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: italicbold il 16 Gen 2015, 18:20
Esattamente quello che penso.

perciò so' preoccupato  :D

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Proiettandoci al futuro, i centrali saranno DV e Gentiletti Hoedt e Cana con Radu e Braafheid a sinistra e Basta e Cavanda a destra.
Ciani se ne andrà, novaretti speriamo anche.
Nel caso Cana se ne andasse serve un difensore destro.
Tutto sto malcontento sul non arrivo al 1 gennaio di un ragazzino, non me lo spiego.
Mancano (non qui dentro....) solamente i LPDM.....

bizio67

*
Lazionetter
* 19.100
Citazione di: Adler Nest il 16 Gen 2015, 18:26
La penso come IB.
Proiettandoci al futuro, i centrali saranno DV e Gentiletti Hoedt e Cana con Radu e Braafheid a sinistra e Basta e Cavanda a destra.
Ciani se ne andrà, novaretti speriamo anche.
Nel caso Cana se ne andasse serve un difensore destro.
Tutto sto malcontento sul non arrivo al 1 gennaio di un ragazzino, non me lo spiego.
Mancano (non qui dentro....) solamente i LPDM.....
Spera di non dover giocare con  novaretti le prossime partite...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'acquisto di Hoedt serve, perché anche con il rientro di Gentiletti, dobbiamo toglierci Ciani, Cana e Novaretti. Ricordatevi che, dopo l'infortunio di Ciani, Pioli optò per Radu centrale e Braafheid titolare fino all'infortunio dell'olandese, quindi anche Cana è una terza scelta, e Ciani, pur giocando bene, lo lasceranno andar via a fine stagione.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Il difensore diventa indispensabile nel momento stesso in cui lo richiede l'allenatore, a prescindere da ogni nostra considerazione, favorevole o contraria che sia.
Pioli l'ha chiesto a chiare lettere, anche pubblicamente, quindi cade ogni discorso sul "stiamo bene così".

ps Alè, te possino caricatte!  :=))

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: reds1984 il 16 Gen 2015, 18:16

Purtroppo vado de corsa :DD
Bravo. Di Hoedt ho capito che siamo convinti.
Basta cazzo, compriamolo.

Lo avevo detto ceh andavo de corsa :)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.414
Soprattutto sulle barricate.
Non vi azzardare a rompere il cazzo a questa Lazio!
P.S. il difensore serve.

Discussione precedente - Discussione successiva