Citazione di: Tarallo il 16 Gen 2015, 17:30
Mi costringi a dire cose che sembreranno (ma non lo sono) quelle contro le quali mi sono battuto (Candreva l'avemo preso per fortuna), perche' io non discuto ne' il valore di Candreva (anche se il suo impatto iniziale fu limitato, e arrivo' all'ultimo giorno di Gennaio), ne'la qualita' di quell'acquisto, ma se si voleva Candreva si prendeva Candreva a inizio Gennaio, se davvero e' stato un tale acquisto fenomenale e pianificato. Invece si voleva Honda (era quello il gennaio?) e non arrivo' mai. Sempre la stessa storia: ottime idee, non si caccia una lira, e si pensa che lo stellone ci portera' sempre avanti malgrado ruoli scoperti e gente fisicamente prostrata.
Francamente questo é un discorso che non accetto assolutamente.
Si presume una sorta di improvvisazione che, obiettivamente, come giudizio mi sembra ingiusto, anche alla luce dei risultati e delle potenzialità di questa squadra. Quando parli di stellone, lasci cadere l'idea che la Lazio dei FA, dei De Vji, dei Keita, dei Cavanda, sia frutto del caso. E non credo sia cosi'.
Il valore di Candreva lo devi discutere, perché é l'unica cosa che conta. Il suo valore.
Invece ha valore di prova la delusione che provo' l'intera tifoseria di fronte a quell'arrivo e che, ancora oggi, vox populi, fa dire che quell'anno non facemmo il mercato di gennaio.
Fare il mercato di gennaio non é determinato da quanti tifosi vanno a Fiumicino a prendere un giocatore ma dal valore effettivo che questo apporta alla squadra.
E Candreva quell'anno, come i successivi, ha portato qualcosa alla Lazio.
Quell'anno facemmo il mercato di gennaio. Arrivo' Candreva. Come e perché non conta, conta che arrivo'.
Lo ripeto, anch'io penso che sarebbe bene arrivasse un altro centrale.
Ma, lo dico qui e ora, se c'é l'intenzione (non tua, dico in generale) di mettere a fuoco Formello perché non arriva nessuno, se c'é l'intenzione di riportare a galla i soliti veleni, le solite stupidaggini sul
cugino del portiere del condominio dove abita una zia di un amico mio m'ha detto che Lotito non vola andrà in Champion's., io non solo mi chiamo fuori ma me metto sulla barricata già da adesso.