Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: reds1984 il 16 Gen 2015, 18:21
perciò so' preoccupato  :D

ve quoto tutti e due.
Se preoccupamo ancora deppiù?

:=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma guardate che nessuno contesterà se no sto con voi. Lazio bella e da amare, a maggior ragione se i genitori non la nutrono. Poi non ve incazzate se arrivano i servizi sociali Palma, Greco, Plastino e partner :DD

Property

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 16 Gen 2015, 19:11
Ma guardate che nessuno contesterà se no sto con voi. Lazio bella e da amare, a maggior ragione se i genitori non la nutrono. Poi non ve incazzate se arrivano i servizi sociali Palma, Greco, Plastino e partner :DD
:) :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: italicbold il 16 Gen 2015, 18:06
Francamente questo é un discorso che non accetto assolutamente.
Si presume una sorta di improvvisazione che, obiettivamente, come giudizio mi sembra ingiusto, anche alla luce dei risultati e delle potenzialità di questa squadra. Quando parli di stellone, lasci cadere l'idea che la Lazio dei FA, dei De Vji, dei Keita, dei Cavanda, sia frutto del caso. E non credo sia cosi'.
Il valore di Candreva lo devi discutere, perché é l'unica cosa che conta. Il suo valore.
Invece ha valore di prova la delusione che provo' l'intera tifoseria di fronte a quell'arrivo e che, ancora oggi, vox populi, fa dire che quell'anno non facemmo il mercato di gennaio.
Fare il mercato di gennaio non é determinato da quanti tifosi vanno a Fiumicino a prendere un giocatore ma dal valore effettivo che questo apporta alla squadra.
E Candreva quell'anno, come i successivi, ha portato qualcosa alla Lazio.
Quell'anno facemmo il mercato di gennaio. Arrivo' Candreva. Come e perché non conta, conta che arrivo'.

Lo ripeto, anch'io penso che sarebbe bene arrivasse un altro centrale.
Ma, lo dico qui e ora, se c'é l'intenzione (non tua, dico in generale) di mettere a fuoco Formello perché non arriva nessuno, se c'é l'intenzione di riportare a galla i soliti veleni, le solite stupidaggini sul cugino del portiere del condominio dove abita una zia di un amico mio m'ha detto che Lotito non vola andrà in Champion's., io non solo mi chiamo fuori ma me metto sulla barricata già da adesso.

Mi pare che la stai facendo fuori dal vasetto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: arturo il 16 Gen 2015, 19:02
Io la cambiale la firmo a IB
Soprattutto sulle barricate.
Non vi azzardare a rompere il cazzo a questa Lazio!
P.S. il difensore serve.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463

Tutti (tifosi ed addetti ai lavori) hanno ben impresse in mente le stagioni che ci hanno visto sfiorare la CL per essere arrivati al rush finale a corto di fiato e di uomini

Tutti qui dentro diciamo che quest'anno c'erano i tempi, le necessità, i presupposti  ed una classifica che inducevano a rinforzare il reparto di difesa

L'allenatore ha formalmente dichiarato che sarebbe utile

La società ha inequivocabilmente individuato il rinforzo

Il rinforzo è in scadenza, ha già un accordo con la Lazio e costerebbe circa il 2% del fatturato annuo, noi siamo pronti ad offrire circa l'1% del fatturato

Quale mente diabolica e contorta, messi insieme tutti questi tasselli, correrebbe il rischio di non dargli seguito immediato per una cifra così irrisoria (se messa sul piatto della bilancia dei pro e dei contro) ?

A costo di mettere in difficoltà l'allenatore e la squadra, a costo di far riesplodere la contestazione se qualcosa là dietro dovesse andare male, a costo di farci rodere il fegato a fine campionato e far scoppiare il forum di polemiche a colpi di "ve l'avevo detto" e "si sapeva"

Quale mente diabolica e contorta ? Quale...? Ah già... OK, come non detto.... 

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Lotito non antepone mai e poi mai le esigenze tecniche a quelle del bilancio e del
Budget destinato alle singole operazioni.
Lo sappiamo, lo conosciamo, ce l ha detto migliaia di volte.
Con il cuore sto con Tarallo, con la testa sto solo su Lazio-Napoli con la speranza che il mister e i ragazzi confezionino il miracolo che lasci la Lazio dove ha meritato di stare in questi mesi, grazie alla Società, ma dove non potrà restare se la stessa Società non decide, dati gli incredibili eventi imponderabili che si stanno accanendo contro di noi, di fare uno sforzo straordinario.
Il centrale serve assolutamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila Romana il 16 Gen 2015, 19:48
Inutile nascondersi dietro ad un dito

Tutti (tifosi ed addetti ai lavori) hanno ben impresse in mente le stagioni che ci hanno visto sfiorare la CL per essere arrivati al rush finale a corto di fiato e di uomini

Tutti qui dentro diciamo che quest'anno c'erano i tempi, le necessità, i presupposti  ed una classifica che inducevano a rinforzare il reparto di difesa

L'allenatore ha formalmente dichiarato che sarebbe utile

La società ha inequivocabilmente individuato il rinforzo

Il rinforzo è in scadenza, ha già un accordo con la Lazio e costerebbe circa il 2% del fatturato annuo, noi siamo pronti ad offrire circa l'1% del fatturato

Quale mente diabolica e contorta, messi insieme tutti questi tasselli, correrebbe il rischio di non dargli seguito immediato per una cifra così irrisoria (se messa sul piatto della bilancia dei pro e dei contro) ?

A costo di mettere in difficoltà l'allenatore e la squadra, a costo di far riesplodere la contestazione se qualcosa là dietro dovesse andare male, a costo di farci rodere il fegato a fine campionato e far scoppiare il forum di polemiche a colpi di "ve l'avevo detto" e "si sapeva"

Quale mente diabolica e contorta ? Quale...? Ah già... OK, come non detto....

Ib l'ha spiegato benissimo.
E io sto con Ib.

Le polemiche tenetevele.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Braafheid Ciani Gentiletti Lulic Felipe Anderson.

Rimaniamo nel lotto delle prime per queste 2 partite contro Napoli e Milan (pure 2 pareggi mi vanno bene, ma una la vinciamo) e poi ne riparliamo.
Sembra che senza Hoedt si gioca in 10 , come se questo arriva e ti cambia la difesa.
Cana sta andando alla grande , che piaccia o no , Radu pure contro avversari modesti , una buona difesa te la garantisce.

Magari Hoedt arriva stanotte,ma col Napoli e col Milan , non gioca , imho,giocano DeVrij e Cana/Radu.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Se lo avessero preso 2 settimane fa col Milan stava in campo.
(Sono fiducioso sia forte)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Cana e Radu non stanno andando alla grande lo dimostrano i gol presi al derby ed a Milano con l'Inter (quello di Palacio).
Che poi ci possano stare in serie A è un altro conto. Sarebbe stato bello giocarsi i prossimi scontri diretti con un'altra difesa.
In ogni caso non fasciamoci la testa prima di rompercela!

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Valon92 il 16 Gen 2015, 21:40
Cana e Radu non stanno andando alla grande lo dimostrano i gol presi al derby ed a Milano con l'Inter (quello di Palacio).
Che poi ci possano stare in serie A è un altro conto. Sarebbe stato bello giocarsi i prossimi scontri diretti con un'altra difesa.
In ogni caso non fasciamoci la testa prima di rompercela!

Cana gioca bene da 2 mesi. Radu ha sbagliato solo il derby.
Certo per Higuain potrebbero non bastare , ma non credo Pioli li prenda e li metta da parte appena arriva Hoedt.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Volevo integrare il discorso precedente. Il centrale ci occorre, ma in senso assoluto, non contingente. Hoedt non sposta gli equilibri (oggi). Se la Lazio potesse comprare Hummels e decidesse di non farlo sarei molto arrabbiato, perché ci serve un grande giocatore vicino a De Vrij per fare una super coppia, ma Hoedt, ragazzi miei, per quanto sia forte non può essere un grandissimo nel breve periodo. Poi magari arrivasse domani

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Hoedt lo seguiamo, piace e lo abbiamo bloccato.
Non prendiamo difensori per mettere una toppa, come quando qualcuno pensava a Portanova.
Puntiamo giocatori giovani e talentuosi oltre a giocatori esperti e pronti (inutile elencare quelli presi questa estate).
Stanno trattando per portarlo a gennaio. Dà fastidio che trattino per 500-400-300k? Ci sta, ma questa è la loro strategia.
Hanno costruito una buona squadra con la loro strategia? Sì, quindi fiducia da parte mia.
Spero non mi deludano.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: RubinCarter il 16 Gen 2015, 21:37
Nell'arco di 30 gg rientrano :
Braafheid Ciani Gentiletti Lulic Felipe Anderson.

Gentiletti non rientrava ad aprile?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: RubinCarter il 16 Gen 2015, 21:42
Cana gioca bene da 2 mesi. Radu ha sbagliato solo il derby.
Certo per Higuain potrebbero non bastare , ma non credo Pioli li prenda e li metta da parte appena arriva Hoedt.

Se fosse arrivato subito Hoedt o chi per lui, quanto meno con il Milan uno in più disponibile ed inserito in squadra c'era e non sarebbe guastato visti infortuni e squalifiche.
Ho già visto giocare Novaretti contro Higuain e contro Tevez, m'è bastato, non vorrei bissare.
Anche Cana ha responsabilità nel derby imho.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io invece direi proprio che vogliono prenderlo perché potrebbe benissimo "spostare gli equilibri" fin da subito, anche se ha solo poche presenze tra i professionisti. Insomma, quanti ce ne sono di giovani talenti a basso prezzo? Se insistono con lui un motivo ci sarà...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Deadario il 16 Gen 2015, 22:06
Gentiletti non rientrava ad aprile?

Si , ho forzato un pochino. Marzo credo.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Io sono tendenzialmente d'accordo con IB. Di certo, nella malaugurata ipotesi che non arrivasse nessuno, non mi metto a fare i picchetti a Formello.
Ma questa è la mia indole di tifoso.
Mi rendo conto che nell'ambiente non si aspetta altro che questo per far riemergere i soliti malumori che portano click ed ascolti (quindi strumentali ed in malafede).

A maggior ragione però mi aspetto un certo atteggiamento da parte della società.
Ogni tanto invece mi sembra che ci godano proprio a ridare fiato a certi tromboni.

Discussione precedente - Discussione successiva