Quanti trequartisti abbiamo (avremo)?

Aperto da cartesio, 16 Gen 2015, 12:21

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.243
Registrato
FA, Candreva, Mauri, Cataldi, (Morrison,...). Keita è un trequartista?

Per me è importante, perché 4 trequartisti fanno tre interisti, e io vorrei sapere per quale squadra sto tifando.

Grazie per l'attenzione.    :D

BiancoCeleste

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.056
Registrato

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Registrato

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Registrato
Ma il trequartista nel 433 dove gioca?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.527
Registrato

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Registrato
Citazione di: cartesio il 16 Gen 2015, 12:21
FA, Candreva, Mauri, Cataldi, (Morrison,...). Keita è un trequartista?

Per me è importante, perché 4 trequartisti fanno tre interisti, e io vorrei sapere per quale squadra sto tifando.

Grazie per l'attenzione.    :D
[/quote
So' proprio addormito ma non la capisco. Chi me la spiega che voglio ride purio?

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Registrato
Se questo qui arriva farà la mezzala a posto di Lulic

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.914
Registrato
Un giovane giocatore di qualità in più che crescerà con calma calcolando che Mauri ha 35anni,no problem.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scintilla

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.628
Registrato
Citazione di: galafro il 16 Gen 2015, 14:42
Se questo qui arriva farà la mezzala a posto di Lulic

Non penso.
4-2-3-1
Keita, Morrison, Anderson dietro la punta

Ci si può abbonare a Formello per vedere gli allenamenti?  :)

Luca Signifer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.000
Registrato
Citazione di: MauroLaziale il 16 Gen 2015, 14:45
Un giovane giocatore di qualità in più che crescerà con calma calcolando che Mauri ha 35anni,no problem.
se lo prendiamo, è lui (per me) l'erede di Mauri

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Registrato
Citazione di: FratellodiBixio il 16 Gen 2015, 14:31
Ma il trequartista nel 433 dove gioca?
I 3quarti sti giocano dopo i centro campisti e prima delle punte.
Ora per giocare con 4 tre quartisti dovremmo togliere 3 centro campisti e una punta
Giocando col 334 ........

SebastianoVeron

*
Lazionetter
* 81
Registrato
Citazione di: superazio il 16 Gen 2015, 14:33
Citazione di: cartesio il 16 Gen 2015, 12:21
FA, Candreva, Mauri, Cataldi, (Morrison,...). Keita è un trequartista?

Per me è importante, perché 4 trequartisti fanno tre interisti, e io vorrei sapere per quale squadra sto tifando.

Grazie per l'attenzione.    :D
[/quote
So' proprio addormito ma non la capisco. Chi me la spiega che voglio ride purio?


4 3/4sti (trequartisti) sono 12/4sti (dodiciquartisti) quindi 3 interi-sti.....
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Registrato
 Marchetti
Basta DeVrij
Cataldi Biglia Parolo Lulic
Candreva Morrison Keita Anderson

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Registrato
Citazione di: SebastianoVeron il 16 Gen 2015, 14:52

4 3/4sti (trequartisti) sono 12/4sti (dodiciquartisti) quindi 3 interi-sti.....
:=))
Grazie. L'ho dovuta mettere su carta con penna ma finalmente
ci sono arrivato

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Registrato
La rosa del prossimo anno
Marchetti
Basta, Devrij, Gentiletti, Radu
Morrison, Biglia, Parolo
Candreva, Anderson,
                X
Seconda squadra
Berisha
Cavanda, Cana Hoedt,brafeid
Minala, Cataldi, Lulic
Keita, Mauri
Djordievic

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: cartesio il 16 Gen 2015, 12:21


Per me è importante, perché 4 trequartisti fanno tre interisti, e io vorrei sapere per quale squadra sto tifando.



Non porti il problema.
Siamo gemellati. :DD

Warp

*
Lazionetter
* 13.013
Registrato
Citazione di: galafro il 16 Gen 2015, 16:29
La rosa del prossimo anno
Marchetti
Basta, Devrij, Gentiletti, Radu
Morrison, Biglia, Parolo
Candreva, Anderson,
                X
Seconda squadra
Berisha
Cavanda, Cana Hoedt,brafeid
Minala, Cataldi, Lulic
Keita, Mauri
Djordievic

ma un 3-4-3 ?

basta Radu tra i titolari, basta
secondo me a giugno uno tra lulic e candreva va via
speriamo di trattenere biglia e Felipetto

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: Warp il 16 Gen 2015, 16:44

ma un 3-4-3 ?

basta Radu tra i titolari, basta


Guarda sarei anche d'accordo, ma Traititolari ha sempre giocato terzino.
E non so come giochi il fratello di Basta, ma se lo metti in formazione mi fido.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gigiazzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.667
Registrato

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: cartesio il 16 Gen 2015, 12:21
Per me è importante, perché 4 trequartisti fanno tre interisti, e io vorrei sapere per quale squadra sto tifando.

Grazie per l'attenzione.    :D

:rotfl: :rotfl:

Discussione precedente - Discussione successiva