Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.053
Citazione di: italicbold il 16 Gen 2015, 18:06
Francamente questo é un discorso che non accetto assolutamente.
Si presume una sorta di improvvisazione che, obiettivamente, come giudizio mi sembra ingiusto, anche alla luce dei risultati e delle potenzialità di questa squadra. Quando parli di stellone, lasci cadere l'idea che la Lazio dei FA, dei De Vji, dei Keita, dei Cavanda, sia frutto del caso. E non credo sia cosi'.
Il valore di Candreva lo devi discutere, perché é l'unica cosa che conta. Il suo valore.
Invece ha valore di prova la delusione che provo' l'intera tifoseria di fronte a quell'arrivo e che, ancora oggi, vox populi, fa dire che quell'anno non facemmo il mercato di gennaio.
Fare il mercato di gennaio non é determinato da quanti tifosi vanno a Fiumicino a prendere un giocatore ma dal valore effettivo che questo apporta alla squadra.
E Candreva quell'anno, come i successivi, ha portato qualcosa alla Lazio.
Quell'anno facemmo il mercato di gennaio. Arrivo' Candreva. Come e perché non conta, conta che arrivo'.

Lo ripeto, anch'io penso che sarebbe bene arrivasse un altro centrale.
Ma, lo dico qui e ora, se c'é l'intenzione (non tua, dico in generale) di mettere a fuoco Formello perché non arriva nessuno, se c'é l'intenzione di riportare a galla i soliti veleni, le solite stupidaggini sul cugino del portiere del condominio dove abita una zia di un amico mio m'ha detto che Lotito non vola andrà in Champion's., io non solo mi chiamo fuori ma me metto sulla barricata già da adesso.
Ti quoto IB, perché è evidente che l eventuale mancato arrivo di un buon centrale non giustificherebbe il rinfocolare di una contestazione che invece avverto dalla lettura di post dei soliti noti.
Questa è una buonissima Lazio costruita non per caso ma per scelta.
Le polemiche, propedeutiche ad altre domeniche di merda che lederebbero il buon lavoro di Pioli e dei suoi, nostri, ragazzi, siete pregati di tenervele per voi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: GiPoda il 16 Gen 2015, 22:44
Ti quoto IB, perché è evidente che l eventuale mancato arrivo di un buon centrale non giustificherebbe il rinfocolare di una contestazione che invece avverto dalla lettura di post dei soliti noti.
Questa è una buonissima Lazio costruita non per caso ma per scelta.
Le polemiche, propedeutiche ad altre domeniche di merda che lederebbero il buon lavoro di Pioli e dei suoi, nostri, ragazzi, siete pregati di tenervele per voi.
10 a 1 che domenica il topic di cana torna in auge....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cioè state dicendo, se ho capito bene, che qui dentro non possiamo esprimerci liberamente perché se no scateniamo, incentiviamo, istighiamo una contestazione della quale a oggi non si vede l'ombra e alla quale non parteciperemmo, anzi, la osteggeremmo con violenza, almeno nel mio caso?
Questo me state a di'?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 16 Gen 2015, 22:56

OT- Guardiola, già da qualche settimana, sta provando la difesa con un solo centrale, perché ritiene
che sia più produttivo avere più giocatori possibili a centrocampo, per attuare il suo gioco corto. -FOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Cioè state dicendo, se ho capito bene, che qui dentro non possiamo esprimerci liberamente perché se no scateniamo, incentiviamo, istighiamo una contestazione della quale a oggi non si vede l'ombra e alla quale non parteciperemmo, anzi, la osteggeremmo con violenza, almeno nel mio caso?
Questo me state a di'?

Stessando in qualche modo il ragionamento, si!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Scusa Tarallo, non volevo usare la tua citazione, mi sono sbagliato.            ;)

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: superaquila il 16 Gen 2015, 23:09
OT- Guardiola, già da qualche settimana, sta provando la difesa con un solo centrale, perché ritiene
che sia più produttivo avere più giocatori possibili a centrocampo, per attuare il suo gioco corto. -FOT
...e non c'ha mica tutti i torti imho

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
con messi e neymar in porta ce metto er portiere de casa mia , in difesa la moje

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.053
Questo me state a di'?
Il mio post non era riferito a te Tarallo pur non condividendo quello che hai scritto oggi in merito allo "stellone" parola il cui significato, per me, vuol dire squadra costruita per caso.
Sono altri, quelli che se stanno a sfrega le mani se non dovesse arriva sto cazzo di centrale, dentro e fuori di qui, che manderebbero a puttane questa bella Lazio pur di ricominciare la loro guerra personale contro L.
Magari è un timore esagerato, ma io sto giro per un mercato di gennaio eventualmente insufficiente, non ci sto a sciropparmi altri Lazio-sassuolo.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: rolandone il 16 Gen 2015, 23:25
con messi e neymar in porta ce metto er portiere de casa mia , in difesa la moje
Ma Guardiola allena il Bayern non il Barcellona.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Rispetto completamente il tuo punto di vista, ma capisci anche tu che imbavagliare il sito non e' accettabile.
Tra l'altro quando dici
Citazione di: GiPoda il 16 Gen 2015, 23:28
dentro e fuori di qui
credo che tu pecchi di eccesso di cautela, chiamiamola.
Qui dentro la cosa e' rara e spesso solo de panza, non pianificata o manovrata come potrebbe essere una contestazione esterna.

Fatto sta che se rinforzassero sta squadra non farebbero un soldo de danno, su questo siamo d'accordo tutti.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ma qualcuno mi può dire perché è stato aperto questo topic?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Il nostro Giorgione il 16 Gen 2015, 23:11
Stessando in qualche modo il ragionamento, si!
E tu, a parte che 'stai mbriaco, sei d'accordo?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Non me toccate tarallo, che quando è incassato nero la sua massima imprecazione è porcaccio giuda.
Che poi pare giuda fosse d'accordo nel tradimento, quindi pure lui lo lascerei tranquillo.

P.s.hoedt arriverà inizio settimana prossima per un complessivo di 1,5, ve l'ho detto ormai dieci giorni fa, non mi ingannerete più coi topic di benvenuto 8)

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.448
la cosa ridicola è che noi tifosi gli diamo un credito enorme considerando le 16 partite giocate
e questo è dovuto al fatto che crediamo che Tare non sbaglia mai o quasi
Se ci pensiamo è  improbabile che questo sconosciuto possa prendere il posto di Cana tanto presto
probabilmente hoedt morrison e shone  saranno altre scommesse speriamo vinte e sarà sempre più difficile considerando il valore sempre maggiore della Lazio

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: giovannidef il 16 Gen 2015, 23:51
Comunque hoedt è solo una scommessa
la cosa ridicola è che noi tifosi gli diamo un credito enorme considerando le 16 partite giocate
Se ci pensiamo è  improbabile che questo sconosciuto possa prendere il posto di Cana tanto presto
probabilmente hoedt morrison e shone  saranno altre scommesse speriamo vinte e sarà sempre più difficile considerando il valore sempre maggiore della Lazio
Schone -non- è una scommessa: ha 29 anni, è una certezza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: giovannidef il 16 Gen 2015, 23:51
Comunque hoedt è solo una scommessa
Sono sicuramente scommesse ma inserite in un contesto ormai molto solido.
Stiamo cercando una pedina da inserire all'interno di una bella squadra costruita attraverso precise strategie.
Per questo non condivido alcuni giudizi che leggo, quelli che vanno oltre il ci manca un difensore/speriamo che arrivi e sia forte.
Le mancanze di ambizioni, di obiettivi sportivi, il trasformare ogni situazione in una sorta di gestione approssimativa perenne.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ma perché i nostri acquisti vengono sempre chiamati scommesse?   :roll:

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Tanto negli ultimi anni il Bayern Monaco ha vinto il campionato a +25 e +19 dalla seconda, quest'anno sta a già a +11, può permettersi di sperimentare.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.448
Citazione di: superaquila il 16 Gen 2015, 23:56
Schone -non- è una scommessa: ha 29 anni, è una certezza.
È una scommessa considerando il livello oggi della Lazio,  schone non può pensare di essere titolare nella Lazio anche se viene dall'ajax
avremo sempre più difficoltà a comprare titolari per questa squadra anche perché abbiamo un tetto ingaggi abbastanza basso per il nostro livello

Discussione precedente - Discussione successiva