Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Vedo che il clima del topic non é idilliaco......

Nun se move ' a paja???? Allora..... TUTTI ALLO STADIO DOMENICA!!!! Avanti Lazio Avanti!!!

Io porto tre amici, voi?

superaquila

Ma ancora non è stato ceduto nessuno?
Non ci credo!

Il nostro Giorgione

Mercato difficilissimo.

Mi accontenterei di Cataldi e Gentiletti.

(Scusate, stasera ho bevuto)

PabloHoney

Citazione di: Leonardo Contessa il 16 Gen 2015, 21:12
Magliocchetti a radio ies ha detto che morrison piace la lazio e tare lo segue da 2 annie  che tra una settimana max 10 giorni si sapra' il suo' futuro dopo a ver valutato altre offerte!!E su hoedt ha detto che tra martedi' e mercoledi'sara un giocatore della lazio!!!
A me sti giornalisti me fanno incazza'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

Io punterei da subito su Moisander e schone.. Morrison è tutto da verificare Schone è di livello...

inquisitor

Siamo al 17 gennaio e tutto (non) va bene. Lotito è in pressing sui dettagli mentre Tare si allena sulle strette finali. Arzilli vede fantasmi di giocatori ovunque per Roma mentre Magliocchetti rassicura che si, arriverà, finché la barca va.
Risultato: 0 carbonella, e all'orizzonte Higuain e Callejon che si stropicciano gli occhi nel vedere Novaretti primo cambio in difesa.
Nonostante tutto resto ottimista ::)

bak

Citazione di: RubinCarter il 16 Gen 2015, 21:19
Stocazzo! Io voglio solo il Napoli !

Che poi di mezze punte è l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno tra Mauri, Candreva, Keita e quando rientra FA.
Io, da tifoso, avrei voluto il Napoli con una difesa meno rabberciata; l'importante, anzi fondamentale è che continuino a scendere undici maglie biancocelesti a calcare il terreno dell'Olimpico.

Da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

alkz

Buongiorno, novit sul difensore??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Tarallo

Citazione di: alkz il 17 Gen 2015, 09:19

Come nel tuo post, manca solo qualche dettaglio.

Sonni Boi

Arieccome, so 2 gg che non seguo nulla.
Chi avemo preso?  :blob:

Palo

Buongiorno. Dopo la doccia, qualcuno mi fa il riassunto delle entrate e delle uscite di questi ultimi giorni? Non ho il tempo di leggere tutte le pagine arretrate.

Tarallo, anche in PVT, illuminami!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Gen 2015, 09:28
Arieccome, so 2 gg che non seguo nulla.
Chi avemo preso?  :blob:

Nessuno, e intanto i nostri giocatori uno a uno passano da cosi' :blob: a cosi' :rotfl:; si rotolano per terra con un ghigno che non e' gioia ma dolore.

vagabond

: «Il nostro mercato è sempre aperto, ventiquattro ore su ventiquattro, senza limiti temporali. Molte operazioni si effettuano partendo da lontano. Dobbiamo rafforzare la squadra senza turbare l'equilibrio che è stato raggiunto. Hoedt? Non facciamo proclami, lo vedrete a cose fatte. Domenica con il Napoli sarà una sfida affascinante. Terzo posto? Credo nelle potenzialità della rosa e nel valore del tecnico, risultati e prestazioni sono davanti agli occhi di tutti».

lotito.
la....noi

alkz

Citazione di: Tarallo il 17 Gen 2015, 09:23
Come nel tuo post, manca solo qualche dettaglio.

aaaaah ok ora sono più tranquillo  :)

Cialtron_Heston

Buongiorno,che ha deciso poi la realtà?
Si è adeguata ai nostri topic?( semi.cit)
O se dovemo ncazza'?

edge24

Citazione di: Cialtron_Heston il 17 Gen 2015, 10:59
Buongiorno,che ha deciso poi la realtà?
Si è adeguata ai nostri topic?( semi.cit)
O se dovemo ncazza'?
La seconda c'hai detto

superaquila

Citazione di: alkz il 17 Gen 2015, 09:19
Ha dormito bene!

Contenuto sponsorizzato

Valon92

Gonzalez firma con il Parma lunedì. Llsn

Splash

Mercato vergognoso. Assolutamente insensato ed imperdonabile non aver preso qualche difensore, con qualunque formula possibile. Ci sarebbero 3 milioni di soluzioni che darebbe una grandissima mano a Pioli, ma si preferisce perdere 1 mese dietro a un difensore che probabilmente per quest'anno manco ci tornerà utile.
Speriamo di non esserci giocati il terzo posto.