S.S. Lazio-Napulè

Aperto da Sonni Boi, 11 Gen 2015, 17:38

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Basta Cana Radu Cavanda
Parolo Biglia
Candreva Cataldi Keita
Klose

oppure

Berisha
Basta Cana Radu Cavanda
Onazi Biglia Parolo
Candreva Djordjevic Keita

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.481
beh che dire...napoli e milan...in casa..contro le potenziali piu accreditate per la  lotta al 3 posto...e ci arrivi senza 7 titolari...cascano un po le braccia...il rammarico e' sopratutto per la difesa...perche ok..e' chiaro che prenderlo ieri o l'altro ieri cambiava  poco...ma oggi e' il 17 gennaio..se l'avevi preso a inizio mese..ora era bello che  in grado de anda' in campo..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Cataldi non è pronto per giocare dal primo minuto. [cit. Pioli.]

Obbligata la seconda.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Magnopèl il 17 Gen 2015, 14:15
Cataldi non è pronto per giocare dal primo minuto. [cit. Pioli.]

Obbligata la seconda.

e allora sotto col 4-3-3 e rompemoje er culo comunque.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Gli 11 nonostante le numerose assenze sono una buona squadra che se la giocherà il problema è l'assenza di cambi sugli esterni.
Servono i migliori Keita e Candreva, senza Mauri davanti è dura.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.481
primo tempo buona lazio con qualche occasione...0 a 0....secondo tempo ce schiantano...

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Non so se riuscirò a tifare, forse rientro con il Milan, ma non voglio forzare i tempi.
:^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

Basta  Cana  Radu Cavanda

Biglia      Parolo

Candreva     Onazi        Keita
                Djordjevic

Djo a fare la prima punta vera, con Candreva e Keita obbligati a crossare da tutte le parti.
Biglia Parolo Onazi a darsi il cambio in impostazione e pressione sulla prima palla in uscita (con Cataldi pronto a subentrare).

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Lativm88 il 17 Gen 2015, 14:25
Pure io non mi sento tanto bene.
Non so se riuscirò a tifare, forse rientro con il Milan, ma non voglio forzare i tempi.
:^^
Quasi quasi te metto in uscita!  :)   ma mica tanto eh! :S

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: dani2110 il 17 Gen 2015, 14:15
Berisha
Basta Cana Radu Cavanda
Parolo Biglia
Candreva Cataldi Keita
Klose

oppure

Berisha
Basta Cana Radu Cavanda
Onazi Biglia Parolo
Candreva Djordjevic Keita

Vedrei meglio la seconda. Vista l'assenza di Mauri metterei comunqueKlose per la sua esperienza

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: paolo71 il 17 Gen 2015, 14:31
Mauri gioca sicuro se sta bene
è ufficialmente out.
L'ha detto Pioli, non ha recuperato.

Lobo2605

*
Lazionetter
* 173
Citazione di: Magnopèl il 17 Gen 2015, 14:31
è ufficialmente out.

Tutte noi le sfortune. Ore che potevamo puntare a qualcosa di importante ci si infortunano i pezzi migliori.
Abbiamo comunque una buonissima squadra e contro il Napoli possiamo fare punteggio pieno.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Lobo2605 il 17 Gen 2015, 14:39
Tutte noi le sfortune. Ore che potevamo puntare a qualcosa di importante ci si infortunano i pezzi migliori.
Abbiamo comunque una buonissima squadra e contro il Napoli possiamo fare punteggio pieno.
Ma anche rotondo, spero solo che non ce lo facciano scontare al ritorno come nel 1973.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Magnopèl il 17 Gen 2015, 13:51
Inler è in panca per scelta tecnica, a meno che Benitez non sia stupido deduco che Lopez al momento sia migliore.
A Gargano preferisco Behrami.
De Guzman per me è bono e hanno anche mertens, hamsik e gabbiadini.

La nostra panca domani: strakosha konko novaretti pereirinha cataldi ledesma klose.

Se domani non perdiamo arriviamo terzi.

Non conosco la situazione di Inler, ma come profilo è sicuramente superiore a tutti e due. Gargano faceva panchina al Parma.

Io per domani sono molto fiducioso. Mi auguro solo che possa giocare Ledesma, perché va quasi sempre a coprire le spalle ai centrali e ai terzini quando salgono, rompe le palle al trequartista, cosa che spesso Biglia e Onazi non fanno. Sarebbe importante considerando la difesa che schieriamo. Onazi ultimamente sta facendo male.

L'importante è che non giochi Novaretti. No a Novaretti, manco se se sfasciano tutti.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Citazione di: Magnopèl il 17 Gen 2015, 14:31
è ufficialmente out.

Non lo sapevo.
perdita grave che si unisce ale altre.
che sfiga.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Thunder il 17 Gen 2015, 14:42

L'importante è che non giochi Novaretti. No a Novaretti, manco se se sfasciano tutti.
Che t'ha fatto Novaretti? a Torino non ha giocato male.

Contenuto sponsorizzato

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Ho fiducia in Onazi, non ripeterà la prestazione di Torino.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: superaquila il 17 Gen 2015, 14:45
Che t'ha fatto Novaretti? a Torino non ha giocato male.

Ha fatto ridere. Due volte che si sono presentati nella nostra metà campo, una volta si è cappottato da solo in area di rigore, l'altra si è fatto passare la palla in mezzo alle gambe. Alto due metri che perde duelli aerei con Sanchez Mino o Maxi Lopez, facendosi spostare di un metro con una spallata.
E' impresentabile in serie A, figuriamoci contro Higuain, che l'ha proprio ridicolizzato lo scorso anno. L'unico dei nostri che può determinare il risultato in negativo anche giocando un quarto d'ora.

Non ho nulla contro il ragazzo, parlo solo del "giocatore". Non mi spiego come Tare abbia potuto prendere uno cosi.

Discussione precedente - Discussione successiva