Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Citazione di: Magnopèl il 17 Gen 2015, 14:39
Cmq quando si dice che la Lazio non deve fare mercato per due partite in emergenza (vabbè che poi i giocatori bravi te li trovi anche dopo) si sbaglia, perchè per un paio d'anni abbiamo perso la CL per differenza reti e/o un punto.
Altro mercato di merda, quantomeno per tempistiche.
Pure per quel che riguarda i nomi, per quel che puo' valere. Con Hoedt e Morrison ci facciamo il brodo. Ogni giorno in più è un giorno perso per far integrare al meglio il difensore centrale, che deve prima conoscere i meccanismi difensivi della squadra prima di rendersi utile.
Che cacchio si aspetta io non lo so, la situazione è talmente evidente che non intervenire puo' farti passare per la mente solo cattivi pensieri.
Abbiamo 3 difensori per più di 1 mese, dei quali uno mezzo infortunato e gli altri due che non sono proprio dei mostri di continuità in quanto alle presenze. Come cacchio si fa a lottare per la CL in queste condizioni?
Eppure basterebbe poco...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Io spero abbiano una trattativa anche per un difensore già pronto, come ha chiesto Pioli, se no siamo alle solite. (probabile quest'ultima cosa)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: Magnopèl il 17 Gen 2015, 15:03
Io spero abbiano una trattativa anche per un difensore già pronto, come ha chiesto Pioli, se no siamo alle solite. (probabile quest'ultima cosa)
Comunque Magno l'ho letta è parla digiocatori pronti rispetto ai Primavera attuali (questo gli chiede il giornalista: su quale Primavera puterebbe se non arrivasse nessuno?).
Hoedt per dire rispetto a Prce ha 3 anni in più e 20 presenze tra i professionisti.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Gen 2015, 15:06
Comunque Magno l'ho letta è parla digiocatori pronti rispetto ai Primavera attuali (questo gli chiede il giornalista: su quale Primavera puterebbe se non arrivasse nessuno?).
Hoedt per dire rispetto a Prce ha 3 anni in più e 20 presenze tra i professionisti.
E famogliele fa ste 20 partite tra i professionisti, allora.     :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Non so cosa intenda Pioli per "pronto" onestamente.
Io dico che a Hoedt serve almeno un mesetto prima di essere utile, ma almeno.
Ricordo per esempio Candreva preso il primo febbraio che giocò la prima partita in modo utile il 7 aprile vs il napoli.
Cmq nell'emergenza se Hoedt lo prendevi i primi di gennaio col milan era arruolabile, speriamo non siano punti pesanti persi a causa di cappelle difensive, che ti devo dire.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Che poi in realtà Prce ha 19 anni a quanto leggo, pensavo di meno.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Keita la stagione scorsa arrivò in prima squadra direttamente dalla primavera, dopo i primi mesi quanti di voi non l'avrebbero considerato pronto a gennaio 2014? Ecco, se si stanno scannando per Hoedt un motivo ci sarà, altrimenti avrebbero lasciato perdere da tempo.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Gen 2015, 15:13
Che poi in realtà Prce ha 19 anni a quanto leggo, pensavo di meno.
Domani mi aspetto minimo che Prce stia in panchina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Nelle partite giocate da Hoedt, l'AZ ha subito 17 gol (in 12 partite). E parliamo di una squadra che sta a 15 punti dal primo posto, eh. Serve qualcun'altro, che ha già dimostrato di essere di buon livello. Ce ne staranno 300k sparsi per l'Europa, di giocatori buoni che offrono delle garanzie e possono muoversi in prestito (secco oppure con diritto di riscatto). Da 2 mesi giochiamo con Cana titolare, con Novaretti prima alternativa, porca trotta.
Cacchio, la Samp sta prendendo Eto'o. La Samp.

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
La differenza tra Hoedt e Prce non è età o presenza ma semplicemente fisica, l'olandese ha già un fisico da carroarmato e reggerebbe gli urti con gli attaccanti della serie A mentre il croato non è ancora del tutto formato fisicamente, certo non vuol dire che non potrebbe giocare però potrebbe andare in sofferenza con alcuni giocatori.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Magnopèl il 17 Gen 2015, 15:11
Io dico che a Hoedt serve almeno un mesetto prima di essere utile, ma almeno.

Hai ragione, ma Hoedt è difensore. Nel nostro reparto arretrato, tolti De Vrij e Radu, gli altri non lo sono.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Gen 2015, 15:14
Keita la stagione scorsa arrivò in prima squadra direttamente dalla primavera, dopo i primi mesi quanti di voi non l'avrebbero considerato pronto a gennaio 2014? Ecco, se si stanno scannando per Hoedt un motivo ci sarà, altrimenti avrebbero lasciato perdere da tempo.
Spero anche io che sia questo tipo di situazione. Con un difensore è meno evidente rispetto ad un attaccante esterno, ma spero si parli di un talento importante.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Splash21 il 17 Gen 2015, 15:16
Nelle partite giocate da Hoedt, l'AZ ha subito 17 gol (in 12 partite). E parliamo di una squadra che sta a 15 punti dal primo posto, eh. Serve qualcun'altro, che ha già dimostrato di essere di buon livello. Ce ne staranno 300k sparsi per l'Europa, di giocatori buoni che offrono delle garanzie e possono muoversi in prestito (secco oppure con diritto di riscatto). Da 2 mesi giochiamo con Cana titolare, con Novaretti prima alternativa, porca trotta.
Straquoto, sono sulla tua stessa lunghezza d'onda.
Non metto in disussione che Hoedt possa essere un bel talento, ma per me ci serve altro adesso.
Se poi facciamo fatica pure a prendere l'olandesino..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Thunder il 17 Gen 2015, 15:17
Hai ragione, ma Hoedt è difensore. Nel nostro reparto arretrato, tolti De Vrij e Radu, gli altri non lo sono.
ma infatti ho scritto che fosse arrivato 10 giorni fa col milan era in campo al 100%.
Sono sicuro che Pioli avrebbe scelto lui e non Novaretti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: Splash21 il 17 Gen 2015, 15:16
Cacchio, la Samp sta prendendo Eto'o. La Samp.
Che c'entra quanti gol ha subito l'Az? Dipende da che gioco attuano e da che coperture alla difesa offrono.
Secondo me erano interessati le statistiche di Thunder: terzo miglior difensore del campionato. (Ma solo per aver segnato meno) e difensore meno saltato e dribblato del torneo.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Se impostiamo il ragionamento su quanti gol ha preso l'AZ nelle partite con Hoedt in campo, allora non avremmo dovuto prendere neanche De Vrijj dato che in un match in cui era in campo ne hanno subiti 10 in una volta sola.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Gen 2015, 15:20
Che c'entra quanti gol ha subito l'Az? Dipende da che gioco attuano e da che coperture alla difesa offrono.
Secondo me erano interessati le statistiche di Thunder: terzo miglior difensore del campionato. (Ma solo per aver segnato meno) e difensore meno saltato e dribblato del torneo.

Il terzo difensore con il più alto rendimento del campionato olandese, secondo whoscored. Io l'ho visto in due partite e mi è sembrato un difensore solido e molto forte fisicamente. Poi magari viene qua e fa fatica, perché è un altro campionato completamente. Di sicuro non si fa spostare da una spallata di Sanchez Mino, su quello mi sento di garantire.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Citazione di: Rivolazionario il 17 Gen 2015, 15:29
Se impostiamo il ragionamento su quanti gol ha preso l'AZ nelle partite con Hoedt in campo, allora non avremmo dovuto prendere neanche De Vrijj dato che in un match in cui era in campo ne hanno subiti 10 in una volta sola.
In quale stagione? Nella scorsa hanno subito 40 gol in 34 partite e sono arrivati secondi a quattro punti dal primo posto (ripeto l'AZ sta a 15 punti dal primo, a metà campionato). De Vrij all'età di Hoedt aveva già 77 presenze in campionato con il Feyenoord.
Tra l'altro con lui si andava sul sicuro più che altro visto il mondiale giocato, dove a quanto pare è cresciuto abbastanza. E parliamo di uno che come detto aveva già tante partite sulle spalle.
Con questo non voglio dire che Hoedt sia scarso, ma non è l'uomo adatto per fare il titolare nella Lazio attuale, e a noi quello ci serve. Un Chiriches, un John Stones oppure Fabian Schar. Tutti e tre prendibili, e come loro ce ne saranno 300 di nomi, anche più bravi.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Splash21 il 17 Gen 2015, 14:57
Pure per quel che riguarda i nomi, per quel che puo' valere. Con Hoedt e Morrison ci facciamo il brodo. Ogni giorno in più è un giorno perso per far integrare al meglio il difensore centrale, che deve prima conoscere i meccanismi difensivi della squadra prima di rendersi utile.
Che cacchio si aspetta io non lo so, la situazione è talmente evidente che non intervenire puo' farti passare per la mente solo cattivi pensieri.
Abbiamo 3 difensori per più di 1 mese, dei quali uno mezzo infortunato e gli altri due che non sono proprio dei mostri di continuità in quanto alle presenze. Come cacchio si fa a lottare per la CL in queste condizioni?
Eppure basterebbe poco...
E' dal mercato di ripazione del 2009/2010, cioè 5 anni fa, che la solfa è sempre la stessa. Tra l'altro era la stessa anche prima di quel mercato.

Io sinceramente non capisco come facciate ancora a sperare, non abbiamo MAI fatto mercato a gennaio se non quando rischiavamo di retrocedere. Per lotito è più importante risparmiare 500k che conseguire risultati sportivi, direi che negli anni lo ha dimostrato ampiamente.

Un presidente che voleva lottare per la champions si presentava due settimane fa in conferenza stampa con un centrale pronto, poi sfoltiva a costo di pagare lui gli ingaggi. Stiamo coi giocatori contati ed è sfiga (anche se... mah, troppi infortuni in allenamento), però poteva prendere qualcuno in prestito con diritto di riscatto come fanno tutti, ma noi dobbiamo valorizzare per il bilancio, quindi non se ne parla.

Ma ancora non avete capito come ragiona lotito?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Vabbe' dai, buttamose su Marquinos del PSG, almeno se sfuma, sfuma uno famoso.

Discussione precedente - Discussione successiva