S.S. Lazio-Napulè

Aperto da Sonni Boi, 11 Gen 2015, 17:38

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Non ci meritiamo un cazzo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Generalmente concordo che siamo una tifoseria pigra, ma stavolta le attenuanti sono migliaia.
Cominciando dalla vendita aperta praticamente un giorno e mezzo fa, finendo alle restrizioni incapibili in certi casi.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Thunder il 17 Gen 2015, 14:54
Ha fatto ridere.
E' impresentabile in serie A, figuriamoci contro Higuain, che l'ha proprio ridicolizzato lo scorso anno. L'unico dei nostri che può determinare il risultato in negativo anche giocando un quarto d'ora.

L'anno scorso era marcato da Ciani.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ha fatto ridere. Due volte che si sono presentati nella nostra metà campo, una volta si è cappottato da solo in area di rigore, l'altra si è fatto passare la palla in mezzo alle gambe. Alto due metri che perde duelli aerei con Sanchez Mino o Maxi Lopez, facendosi spostare di un metro con una spallata.
E' impresentabile in serie A, figuriamoci contro Higuain, che l'ha proprio ridicolizzato lo scorso anno. L'unico dei nostri che può determinare il risultato in negativo anche giocando un quarto d'ora.

Non ho nulla contro il ragazzo, parlo solo del "giocatore". Non mi spiego come Tare abbia potuto prendere uno cosi.

Quoto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: superaquila il 17 Gen 2015, 15:04
A napoli prendemmo due gol a causa di novaretti, ma due gol che più goffi non si può.
Non capisco davvero come si possa insistere anche solo 10 minuti su questo giocatore ragazzo.
Per fortuna Pioli sembra sapere il fatto suo e non lo fa giocare mai.
Anche se forse ci toccherà vederlo col milan.

Quoto totalmente thunder, anche per la partita col torino.
Gli manca tutto, a partire dai fondamentali.
Ha un fisico statuario e non sa manco sfruttarlo.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: superaquila il 17 Gen 2015, 15:04

C'è il video su youtube. Higuain fece due gol uguali: palla alta, spallata a Novaretti(alto 2 metri) e si è presentato da solo davanti a Berisha.
Siamo la squadra a cui ha segnato di più, perché dietro ci siamo presentati con Cana-Ciani-Novaretti, tra i più scarsi in serie A. I primi due almeno ci mettono la cattiveria e almeno menano, il terzo non è un giocatore. 

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Le uniche limitazioni erano per la nord e per i tifosi ospiti.

Ad oggi non siamo neanche a 6.000 biglietti venduti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Citazione di: white-blu il 17 Gen 2015, 15:12
Le attenuanti non esistono.
Le uniche limitazioni erano per la nord e per i tifosi ospiti.

Ad oggi non siamo neanche a 6.000 biglietti venduti.
Vediamo come finisce la vendita oggi.
Ma Lazio-Napoli con la Lazio terza 1 pt sopra al Napoli almeno 30k devi farli.
Boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.481
12.30...c'e la lasagna in forno...er pranzo dalla socera...i regazzini alle giostre...su..anna' allo stadio e' improponibile...( sono ironico eh ..meglio specifica' !! )

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Ha fatto ridere. Due volte che si sono presentati nella nostra metà campo, una volta si è cappottato da solo in area di rigore, l'altra si è fatto passare la palla in mezzo alle gambe. Alto due metri che perde duelli aerei con Sanchez Mino o Maxi Lopez, facendosi spostare di un metro con una spallata.

Non ho nulla contro il ragazzo, parlo solo del "giocatore". Non mi spiego come Tare abbia potuto prendere uno cosi.
Thunder non sono un intenditore ma devo dire che contro il toro non mi era sembrato cosi male.
Poi, il giorno dopo, scopro che corsport, gazzetta e repubblica gli hanno dato 6,5 in pagella.
Boh...

Lobo2605

*
Lazionetter
* 173
Citazione di: PARISsn il 17 Gen 2015, 15:33
12.30...c'e la lasagna in forno...er pranzo dalla socera...i regazzini alle giostre...su..anna' allo stadio e' improponibile...( sono ironico eh ..meglio specifica' !! )

Tu ci ridi, ma visto quanto si era divertito mio figlio al derby ce lo volevo riportare domani... Non sapete che scenata mia moglie :cry: :cry: :cry:

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: GiPoda il 17 Gen 2015, 15:34
Thunder non sono un intenditore ma devo dire che contro il toro non mi era sembrato cosi male.
Poi, il giorno dopo, scopro che corsport, gazzetta e repubblica gli hanno dato 6,5 in pagella.
Boh...

Non sono attendibili. Sono gli stessi che ci raccontavano che Novaretti doveva andare al Man City.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Intanto Benitez continua a far polemica sugli arbitri, di questo ho davvero paura...

Citazione di: GiPoda il 17 Gen 2015, 15:34
Boh...

Non è sembrato male perché aveva di fronte la squadra che al momento, insieme al Chievo, ha il peggior attacco della Serie A.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Partita durissima da affrontare per via delle notizie del bollettino medico, vediamo
sono curioso di scoprire come reagisce la squadra e quanta determinazione
metterà in campo. In virtù di tutto questo però dico, fate sti cazzo de biglietti. 
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Comunque tessera n°1 per installazione di un piscinone contenente acqua santa a formello. :beer:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Nonostante la società  non creda alla CL, nei fatti, spero che i giocatori fiano tutyo, è  dura, ma ce la possiamo fare.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Babu1975 il 17 Gen 2015, 13:35
Pareggio e son contento....

roma merda

Vittoria e basta. E anche con margine.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Citazione di: cuoredilazio il 17 Gen 2015, 16:04
Formazione possibile ad oggi?

Berisha
Basta
Cana
Radu
Cavanda
Biglia
Parolo
Onazi
Candreva
Djordjevic
Keita

E manco è brutta.... prima che esplodesse felipe e dei gol di mauri, era quella che volevano tutti... difesa a parte

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Thunder il 17 Gen 2015, 15:42
Non sono attendibili. Sono gli stessi che ci raccontavano che Novaretti doveva andare al Man City.
Tu pensa che pure il menzognero gli ha dato quasi la sufficienza..(5,5)
Non credo che se so telefonati...

Discussione precedente - Discussione successiva