Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.159
Citazione di: Laziale1900 il 17 Gen 2015, 21:10

Lotito ha l'accordo con Hoedt a scadenza, e  vuole essere lui a dettare il prezzo, e secondo me fà bene a non andare oltre una certa valutazione, a parti inverse non sarebbe piacevole essere nei panni dell'AZ che prima o poi dovrà cedere il calciatore,,,aspettare,,,

Siccome si parla di spiccioli e siccome il difensore ci serve.. il difensore andava preso prima... oggi devi giocarti 2 sfide più un quarto di CI senza difesa...

Se lo prendi il 31 puoi anche evitare di prenderlo

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Laziale1900 il 17 Gen 2015, 21:10

Lotito ha l'accordo con Hoedt a scadenza, e  vuole essere lui a dettare il prezzo, e secondo me fà bene a non andare oltre una certa valutazione, a parti inverse non sarebbe piacevole essere nei panni dell'AZ che prima o poi dovrà cedere il calciatore,,,aspettare,,,

Il problema é proprio quel "prima o poi". A noi il difensore serve subito. Anzi, serviva il primo giorno di mercato...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Secondo me, rotto Gentiletti, si doveva lavorare in Serie A per avere un centrale ai primi di gennaio: spingere per lo scambio Paletta-Gonzalez, fare un'offerta all'Udinese per uno tra Danilo e Hertaux, prendere un qualsiasi dignitoso difensore di Serie A cui non sarebbe servito molto rodaggio. A gennaio poi lavoravi per l'olandesino, l'inglese pazzo e le varie opzioni di mercato che si fossero aperte. Se non trovavi la quadratura del cerchio pazienza, rimandavi tutto a giugno ma il tuo lo avevi fatto, e non mettevi la squadra in condizione di giocare in piena emergenza le prossime tre partite, che tra campionato e Coppa, rischiano di indirizzare la nostra stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
A me sembra così strano che la Lazio si interessi a Morrison.
Abbiamo sempre cercato di costruire una squadra di "bravi ragazzi", secondo le direttive di Lotito, e adesso andiamo a prendere uno che già in partenza dà da pensare sul carattere. Mah ...
Questo a prescindere dalle capacità del giocatore che sono sicuramente interessanti.
Se mi fà quelle magie che si vedono su internet in una decina di partite vale già la pena.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
una cosa è sicura, Hoedt è un nostro nuovo giocatore, lui stesso avrebbe dichiarato che verrà a giocare sicuramente da noi.
resta da capire solo quando.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Si parla di Benali, centrocampista del Brescia, se non ho capito male ha lo stesso agente di Morrison.
In rassegna, non ricordo quale giornale mi pare il Tempo, dà l'ennesima data di chiusura per Hoedt tra lunedì e mercoledì.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: arkham il 18 Gen 2015, 00:30
Secondo me, rotto Gentiletti, si doveva lavorare in Serie A per avere un centrale ai primi di gennaio: spingere per lo scambio Paletta-Gonzalez, fare un'offerta all'Udinese per uno tra Danilo e Hertaux, prendere un qualsiasi dignitoso difensore di Serie A cui non sarebbe servito molto rodaggio. A gennaio poi lavoravi per l'olandesino, l'inglese pazzo e le varie opzioni di mercato che si fossero aperte. Se non trovavi la quadratura del cerchio pazienza, rimandavi tutto a giugno ma il tuo lo avevi fatto, e non mettevi la squadra in condizione di giocare in piena emergenza le prossime tre partite, che tra campionato e Coppa, rischiano di indirizzare la nostra stagione.

.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.514

Direi che questo era l'operato corretto.
Sarebbe da capire il motivo per cui non si sono mossi in questo senso (carenza soldi? Affare dato per concluso e poi saltato all'ultimo?)
Magari con Girardi avevano un accordo di massima per Paletta che la nuova proprietà non ha rispettato.

Non lo so. Credo che però il profilo dell'olandese sia buono e vada nella direzione giusta (la stessa di FA e DV per capirci).

Il piccolo particolare trascurato è che ci serve come il pane un buon difensore SUBITO!!

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.514
Aggiungo anche che in una ipotetica situazione normale (Gentiletti abile e arruolato) la Lazio farebbe strabene a tirare sul prezzo di un giocatore ormai acquisito.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.238
Questa è la normalità, ma se vuoi andare in CL. Per tutto il resto c'è lotito.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.555

Non lo so. Credo che però il profilo dell'olandese sia buono e vada nella direzione giusta (la stessa di FA e DV per capirci).

se parliamo di calcio, quello giocato ogni domenca, FA e DV non sono assolutamente paragonabili
il primo ha passato un anno a studiare, ora sta facendo 4 partite utili su 17 ed è entrato in campo causa infortunio di Candreva
il secondo è arrivato fresco da un mondiale giocato da protagonista, senza avvertire stanchezza o ambientamento è sceso in campo mostrando da subito le sue qualità

alla squadra serve un DV, al finanziere va bene un FA

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
La penso come arkham: prima dovevi assicurarti un giocatore pronto da inserire, tappando la falla del centrale, poi lavoravi eventualmente su scommesse e investimenti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Valon92 il 18 Gen 2015, 09:38
Si parla di Benali, centrocampista del Brescia, se non ho capito male ha lo stesso agente di Morrison.
In rassegna, non ricordo quale giornale mi pare il Tempo, dà l'ennesima data di chiusura per Hoedt tra lunedì e mercoledì.
Non mi dispiacerebbe prendere qualche talentino anche in serie b.
Comunque se ce l'ha fatto lui c'è un futuro anche per Pace;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: amor_marde il 18 Gen 2015, 11:01
se parliamo di calcio, quello giocato ogni domenca, FA e DV non sono assolutamente paragonabili
il primo ha passato un anno a studiare, ora sta facendo 4 partite utili su 17 ed è entrato in campo causa infortunio di Candreva
il secondo è arrivato fresco da un mondiale giocato da protagonista, senza avvertire stanchezza o ambientamento è sceso in campo mostrando da subito le sue qualità

alla squadra serve un DV, al finanziere va bene un FA
Completamente in disaccordo. Alla squadra servono i DV e gli Anderson.
Giocatori col talento di Anderson che abbiano il cv di DV (terzi ad un Mondiale) costano 30 mio.
Una squadra deve coltivare le proprie ambizioni e le proprie potenzialità anche in base alle risorse che ha.
Se vuoi Anderson devi prenderlo prima e aspettarlo, perché serve alla squadra non al finanziere.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: charlie il 18 Gen 2015, 11:05
Un difensore serviva da settembre.
La penso come arkham: prima dovevi assicurarti un giocatore pronto da inserire, tappando la falla del centrale, poi lavoravi eventualmente su scommesse e investimenti.

Lo penso anche io , ma tra prima e dopo ci sono milioni che ballano.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.555
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Gen 2015, 11:43
Completamente in disaccordo. Alla squadra servono i DV e gli Anderson.
Giocatori col talento di Anderson che abbiano il cv di DV (terzi ad un Mondiale) costano 30 mio.
Una squadra deve coltivare le proprie ambizioni e le proprie potenzialità anche in base alle risorse che ha.
Se vuoi Anderson devi prenderlo prima e aspettarlo, perché serve alla squadra non al finanziere.

hai ragione tu
ora però vado a tifare gli 11 che scendono in campo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: amor_marde il 18 Gen 2015, 12:15
hai ragione tu
ora però vado a tifare gli 11 che scendono in campo
Forza Lazio!
:since

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
No ma fate con comodo... Tanto radu offre ampie garanzie.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Discussione precedente - Discussione successiva