Lazio - Napoli: la partita!!!!!

Aperto da Daniela, 18 Gen 2015, 12:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Ferrero folklostico, ma è un presidente con le palle: nel mercato di gennaio dentro Muriel ed Eto'o. Noi siamo l'unica squadra di A che giochiamo senza attacco. Mancano 15 giorni alla fine del mercato, caro Lotito facciamo questa rivoluzione e compriamo due centravanti con gli attributi.

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Citazione di: Des1900 il 18 Gen 2015, 14:28
Per guardare meglio le partite. A meno che tu ne abbia vista una diversa dalla mia.
penso che no hai capito cosa ho detto!
ripeto, sfortunati a parte, questa Lazio non e' da Champions!!!e' la mia opinione dopo tutto quello che ho visto anche oggi!
se tu hai un'altra va bene, pero' puoi dirla senza offensare

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.072
I fatti dicono che non contamo un cazzo. Arbitraggio ignobile, giocatori senza palle per protestare. Fanno bene gli avversari. E a higuain gli auguro si frantumi il crociato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
meglio che esco prima di litigare co qualcuno..sto leggendo cose allucinanti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
 Il Napoli ha fattole barricate e mezzo tiro in porta e me tocca legge che ha meritato. Altro che romanisti? Dirvi romanisti è quasi un colplimento.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.674
Abbiamo giocato una grande partita con una squadra che aveva 7/8 giocatori fuori...ma che volete romanisti schifosi che non aspettate altro per uscire dalle fogne... :asrm

FORZA LAZIO

Siamo una bella squadra che se la gioca con tutti.

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Siamo un popolo diviso e cosi tutti hanno la meglio...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: lazialissimo73 il 18 Gen 2015, 14:30
Ripeto., senza FA7 siamo una squadretta. Biglia e Keita giocatori inutili.

t'ha chiamato Zampa, dice se passi in redazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Kredskin il 18 Gen 2015, 14:31
rafael non ha fatto una parata, i problemi ce l'hai tu. Abbiamo fatto possesso palla senza concludere niente.

Che poi come cazzo te permetti? Ma guarda te se me devo incazzà.

Dai solo nel secondo tempo c'è quell'occasione per Keita incredibile, solo in area di rigore.
Con tutti i nostri limiti eh, e il cambio di modulo non ci ha aiutato.

Foglietta

*
Lazionetter
* 205
Citazione di: italicbold il 18 Gen 2015, 14:31
Stiamo calmi, una sconfitta frutto di un errore clamoroso del nostro portiere.
Oggi a Radu e a Cana non possiamo dire nulla.
Con il vantaggio di uno a zero, il Napoli ha giocoforza la capacità di crearsi due o tre palle gol.
Il cambio di Ledesma era evidente, anche a un cieco, pero' non capisco l'aver messo Klose e non Cataldi fin da subito.

vero sul cambio. Klose/Djo non me pare abbia mai dato questi frutti

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.779
Il vero giocatore che manca alla Lazio è Mauri, c'è poco da fare.

Contenuto sponsorizzato

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Partita nata sotto cattivi auspici e c'ha detto pure sfiga durante, vedi la traversa di Parolo e il rigore negato da Rizzoli. Mauri e Anderson c'hanno portato lassù e oggi non c'erano e la loro assenza è stata decisiva, comunque oggi abbiamo dato il 100% e la squadra e Pioli meritano solo applausi.
Abbiamo fatto un ottimo girone d'andata come punti e gioco, ripartiamo da qui per fare ancora meglio nel ritorno

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
più di questo non potevamo fare per me, abbiamo schiacciato il napoli per tutta la partita senza riuscire a segnare.
ci mancavano troppi giocatori per poter vincere la partita, con i titolari l avremmo vinta, siamo una grande squadra quest anno.
adesso spero solo che cominci a rientrare qualcuno.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.829
5 minuti di buio ci sono costati la partita. Primo tempo dominato con la traversa di Parolo, il Cavanda lezioso davanti al portiere demente loro ed un assedio pressoché continuo.
Più della difesa raffazzonata, oggi ci è mancato un attacco all'altezza e un pizzico di fortuna in generale in più.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ragazzi datevi una calmata. Bisogna rispettare le opinioni di tutti senza dare patenti o insultare.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Io sono orgoglioso di questa Lazio. Raramente mi era capitato di vedere la mia squadra lottare su ogni pallone fino alla fine. Non posso essere dispiaciuto per una sconfitta arrivata da un'azione singola, la Lazio ha azzerato il Napoli. Se la gestiamo bene stiamo aprendo un ciclo. Bravi!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: laziosibiu il 18 Gen 2015, 14:31

ripeto, sfortunati a parte, questa Lazio non e' da Champions!!!e' la mia opinione dopo tutto quello che ho visto anche oggi!

anche?

Contenuto sponsorizzato

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: Des1900 il 18 Gen 2015, 14:31
Se dici che oggi abbiamo meritato di perdere che pretendi?
Non so proprio che partita hai visto.
Una partita dove nel secondo tempo l'unica squadra che è andata vicina al gol è stato il Napoli,per due volte con Higuain.Premesso che anche io reputo la sconfitta immeritata in ottica primo tempo,ma asserire di un nostro dominio mi pare decisamente fuori dalla realtà delle cose...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 18 Gen 2015, 14:31
Ferrero folklostico, ma è un presidente con le palle: nel mercato di gennaio dentro Muriel ed Eto'o. Noi siamo l'unica squadra di A che giochiamo senza attacco. Mancano 15 giorni alla fine del mercato, caro Lotito facciamo questa rivoluzione e compriamo due centravanti con gli attributi.

Abbiamo il terzo attacco della serie A e il Napoli di Higuain, Callejon, Hamsik e Mertens ha segnato un gol più di noi... Quello di oggi.
Ogni tanto usare la testa prima di scrivere sarebbe un'attività gradita.

Discussione precedente - Discussione successiva