Lazio - Napoli: la partita!!!!!

Aperto da Daniela, 18 Gen 2015, 12:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: lazialissimo73 il 18 Gen 2015, 14:30
Ripeto., senza FA7 siamo una squadretta. Biglia e Keita giocatori inutili.

Me fai un autografo?

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Ma che cazzo e' sto topic? Ma ve rendete conto che scrivete? Ma siete tutti impazziti? FORZA LAZIO E BASTA! E' ANDATA MALE? STICAZZI! CE STA TUTTO IL GIRONE DI RITORNO! una Lazio così erano anni che non la vedevamo,  gli avversari ci temono,  bisogna migliorare ce serve un difensore,  quello che vi pare,  ma dire che oggi la Lazio ha fatto una partita dimmerda no.

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533
Cioè ma ho letto bene? Qui c è gente che invidia Ferrero???
Dai ragazzi.. calmatwvi un attimo e poi scrivete

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: laziAle82 il 18 Gen 2015, 14:32
Il Napoli ha fattole barricate e mezzo tiro in porta e me tocca legge che ha meritato. Altro che romanisti? Dirvi romanisti è quasi un colplimento.

Le nostre sono critiche costruttive. La Lazio oggi ha sudato, ma in attacco i limiti sono evidenti, al di là delle molte assenze. Se vogliamo puntare in alto Lotito deve spendere. Se ad inizio gennaio avesse acquistato subito un difensore, oggi avremmo limitato l'emergenza. Il Napoli lo ha fatto con Strinic, oggi migliore in campo. Non puoi limitarti, nella migliore delle ipotesi, a comprare all'ultimo minuto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474
abbiamo fatto un partitone...sconfitti da una cappellata di berisha e una cmq da una gran giocata di higuain..abbiamo preso una traversa..la grande occasione di cavanda...possesso palla 70%...credo che si possa tranquillamente dire che con i titolari in campo..sta' partita la sospendevano alla fine del primo tempo per manifesta inferiorita' dell'avversario...non ho visto la partita ma non me stupisco che la  juve  glie ne abbia fatti 3 a casa loro. adesso daje coi recuperi almeno di DV e Mauri...e col milan ce la giochiamo alla strangradissima..

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Ragazzi, non abbiamo una grande squadra, con quello che la società ha speso con i cartellini dei giocatori, e con gli ingaggi che paga, non vedo come potremmo averla. Il livello della squadra è buono, rispetto agli scorsi anni è drasticamente diminuito il numero dei pesi morti in rosa, ed è molto aumentata la qualità del gioco. Oggi, con mezza squadra fuori, abbiamo perso una partita segnata, contro una squadra sulla carta più forte della nostra anche ad organici completi, per una papera evidente del nostro secondo portiere, per un goal mangiato dal nostro terzino di riserva (schierato sulla fascia opposta a quella di sua competenza), e per un rigore evidentissimo negato da un arbitro che sembra godere a fischiarci sistematicamente contro. Per pareggiare o vincere sarebbe servita anche molta fortuna, ma non credo si possa dire che è mancato l'impegno o, almeno nel primo tempo, la manovra offensiva.

stadioflaminio

*
Lazionetter
* 171
Kredskin giustamente ricordava anche la traversa nel 1 tempo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Se un marziano arrivasse adesso sulla terra e decidesse di leggere Lazionet, penserebbe di leggere commenti su una squadra che ha 14 punti in classifica ed e' straultima.

Oggi al netto delle assenze abbiamo fatto un'ottima gara secondo me.
Io direi di stare tranquilli.
Questra squadra puo' arrivare terza.
10 assenze.
Una squadra praticamente da reinventare.

Io mi concentrerei sul fatto che la squadra ha comunque giocato dal primo all'ultimo minuto.
La differenza l'ha fatta Higuain.
Che non e' poco.
Ma la differenza l'ha fatta solo quello.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: FeverDog il 18 Gen 2015, 14:35

Abbiamo il terzo attacco della serie A e il Napoli di Higuain, Callejon, Hamsik e Mertens ha segnato un gol più di noi... Quello di oggi.
Ogni tanto usare la testa prima di scrivere sarebbe un'attività gradita.

Ma dai siamo seri, Klose e il serbo non tirano in porta da almeno tre mesi.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: RFmyhero il 18 Gen 2015, 14:35
Una partita dove nel secondo tempo l'unica squadra che è andata vicina al gol è stato il Napoli,per due volte con Higuain. Premesso che anche io reputo la sconfitta immeritata in ottica primo tempo,ma asserire di un nostro dominio mi pare decisamente fuori dalla realtà delle cose...

Ma qui c'è chi dice che abbiamo meritato di perdere. Rispetto le opinioni degli altri ma quando è troppo è troppo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: laziosibiu il 18 Gen 2015, 14:36
ho parlato con un altro, no con te

peccato mancasse LULIC, avremmo segnato sotto la Nord..

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 18 Gen 2015, 14:36
Le nostre sono critiche costruttive. La Lazio oggi ha sudato, ma in attacco i limiti sono evidenti, al di là delle molte assenze. Se vogliamo puntare in alto Lotito deve spendere. Se ad inizio gennaio avesse acquistato subito un difensore, oggi avremmo limitato l'emergenza. Il Napoli lo ha fatto con Strinic, oggi migliore in campo. Non puoi limitarti, nella migliore delle ipotesi, a comprare all'ultimo minuto.

Abbiamo preso gol su una papera del portiere. Oggi la difesa non ha sofferto proprio, grazie anche ad un cana superlativo.

Foglietta

*
Lazionetter
* 205
Citazione di: Rivolazionario il 18 Gen 2015, 14:36
Se un marziano arrivasse adesso sulla terra e decidesse di leggere Lazionet, penserebbe di leggere commenti su una squadra che ha 14 punti in classifica ed e' straultima.

Oggi al netto delle assenze abbiamo fatto un'ottima gara secondo me.
Io direi di stare tranquilli.
Questra squadra puo' arrivare terza.
10 assenze.
Una squadra praticamente da reinventare.

Io mi concentrerei sul fatto che la squadra ha comunque giocato dal primo all'ultimo minuto.
La differenza l'ha fatta Higuain.
Che non e' poco.
Ma la differenza l'ha fatta solo quello.

Ma infatti. Quanto stress che c'e' in giro...   :o

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
oggi il problema non è stata la difesa che mi è piaciuta ma l attacco che non ha saputo segnare.
per me dovremmo prendere anche un'attaccante centrale oltre ad un difensore.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: TomYorke il 18 Gen 2015, 14:33
Dai solo nel secondo tempo c'è quell'occasione per Keita incredibile, solo in area di rigore.
Con tutti i nostri limiti eh, e il cambio di modulo non ci ha aiutato.
Si, e se la caca. Ragazzi nel calcio conta buttarla dentro, oggi siamo stati arruffoni, sempre occasioni mezze rimpallate, sporche. Manco una sola palla gol pulita.
Ho visto ora le statistiche, 3 tiri nello specchio in 90 minuti, metà dei tiri che abbiamo fatto sono stati da fuori area e sono finiti in curva.
Un poco di onestà cazzo, 3 tiri in porta in 90 minuti. Non ricordo una parata di rafael.

Non è che hanno segnato per culo loro, hanno segnato perché davanti hanno un campione, e noi un portiere mediocre (ad oggi) ed una difesa di merda (radu e cana centrali sono da incubo).
A calcio si vince coi giocatori forti.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: lazialissimo73 il 18 Gen 2015, 14:30
Ripeto., senza FA7 siamo una squadretta. Biglia e Keita giocatori inutili.

Lo so, ma tanto non ve lo vennemo.
te tocca giocà co Iturbe, fattene 'na ragione.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 18 Gen 2015, 14:37
Ma dai siamo seri, Klose e il serbo non tirano in porta da almeno tre mesi.

Non mi spiego allora come facciamo ad avere il terzo attacco.
Il calcio non è figurine che tu metti il centravanti da 20 gol e vinci lo scudetto. Anche perchè quel tipo di centravanti non ce lo possiamo permettere.

ottocento

*
Lazionetter
* 105
Oggi c'è poco da dire contro una squadra che in piena emergenza se l'è giocata contro una squadra costruita per vincere lo scudetto... una tifoseria normale oggi si schiererebbe compatta contro un arbitro cornuto che ha indirizzato la partita dove voleva lui...
Opzione semaforo per rizzoli

Discussione precedente - Discussione successiva