Lazio - Napoli: la partita!!!!!

Aperto da Daniela, 18 Gen 2015, 12:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Ero sicuro che avremmo recuperato, ma non è andata così.
È frustrante, ogni volta che ci giochiamo qualcosa con una rivale non siamo mai mai mai al nostro meglio. Stavolta mancavano più titolari di quanti se ne potessero contare.
È andata male, ma abbiamo fatto il massimo mettendo alle corde per lunghi tratti un Napoli che non mi è parso sto squadrone.
È la nostra classica sfortuna.
Ma la squadra merita rispetto e SUPPORTO.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.068
Comunque con noi è matematico, ci manca gente importante e perdiamo. Aggiungici un presidente che non pensa a tutelare la squadra ed a rinforzarla piuttosto che a fare il ragazzino con l'americano stupido, è la frittata è fatta

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 18 Gen 2015, 14:36
Le nostre sono critiche costruttive. La Lazio oggi ha sudato, ma in attacco i limiti sono evidenti, al di là delle molte assenze. Se vogliamo puntare in alto Lotito deve spendere. Se ad inizio gennaio avesse acquistato subito un difensore, oggi avremmo limitato l'emergenza. Il Napoli lo ha fatto con Strinic, oggi migliore in campo. Non puoi limitarti, nella migliore delle ipotesi, a comprare all'ultimo minuto.

Scusami ma questo mi sembra solo l'ennesima scusa per criticare Lotito.
Oggi non hanno sbagliato niente in difesa Berisha a parte.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Se nel girone di ritorno non saremo falcidiati dagli infortuni abbiamo tutte le carte in regola per giocarci il terzo posto.
Però recuperare questa sconfitta in casa nello scontro diretto sará complicatissimo, maledizione.
Ora poi arrivano quegli altri sculati rossoneri.
Che calendario di merda che c'hanno confezionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Des1900 il 18 Gen 2015, 14:37
Ma qui c'è chi dice che abbiamo meritato di perdere. Rispetto le opinioni degli altri ma quando è troppo è troppo.

Eh ma nella ripresa abbiamo creato poco e ci siamo esposti più volte al loro contropiede.
Magari dire che il napoli ha meritato è eccessivo, pero sicuramente nella ripresa ha legittimato il vantaggio.

Poi qui non si sta parlando abbastanza di quanto sia merda Rizzoli.

Foglietta

*
Lazionetter
* 205
Citazione di: laziAle82 il 18 Gen 2015, 14:38
Abbiamo preso gol su una papera del portiere. Oggi la difesa non ha sofferto proprio, grazie anche ad un cana superlativo.

Non sono daccordo su Berisha (avendo visto il replay) ma hai ragione sulla difesa. Direi anche partita eccellente di Cavanda (a parte il gol mangiato) sempre nel vivo e sempre sul pezzo. Cana veramente impressionante.

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Questa partita ci ha detto a chiare lettere che senza Mauri la Lazio perde parecchio potenziale.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Foglietta il 18 Gen 2015, 14:40
Non sono daccordo su Berisha (avendo visto il replay) ma hai ragione sulla difesa. Direi anche partita eccellente di Cavanda (a parte il gol mangiato) sempre nel vivo e sempre sul pezzo. Cana veramente impressionante.

E che replay hai visto?
Il gol è tutto suo

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.068
I fischi a Cavanda sono stati vergognosi.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Gen 2015, 14:42

(credo fossero più al cambio, totalmente inutile)

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.850
Quando la Lazio riserve meriterebbe ben altro risultato contro il Napoli dei titolari allora l'unica ipotesi è che siamo troppo sfigati per il terzo posto.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: Des1900 il 18 Gen 2015, 14:37
Ma qui c'è chi dice che abbiamo meritato di perdere. Rispetto le opinioni degli altri ma quando è troppo è troppo.
Sono opinioni.E sempre imho,è più realista chi parla di sconfitta meritata che di partita dominata...

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: Maquandovepassa84 il 18 Gen 2015, 14:41
Questa partita ci ha detto a chiare lettere che senza Mauri la Lazio perde parecchio potenziale.

Ecco. Ma diciamo che già si era capito durante tutto il periodo che ce lo hanno tenuto in galera, quanto è importante per noi Mauri.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Citazione di: TomYorke il 18 Gen 2015, 14:42
(credo fossero più al cambio, totalmente inutile)

Mi sa di no, perchè viene fischiato anche durante l'annuncio della formazione

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
il napoli comunque non è niente di speciale, oggi con qualche titolare in più avremmo vinto, è un vero peccato.
dato che non si vuole comprare nessuno in questo mercato almeno ancora no, io comincere a dare spazio a Tounkara per l attacco, anche perchè Djordjevic non segna mai.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: JoeStrummer il 18 Gen 2015, 14:40
Se nel girone di ritorno non saremo falcidiati dagli infortuni abbiamo tutte le carte in regola per giocarci il terzo posto.
Però recuperare questa sconfitta in casa nello scontro diretto sará complicatissimo, maledizione.
Ora poi arrivano quegli altri sculati rossoneri.
Che calendario di merda che c'hanno confezionato.
Ma perché pensi davvero di lottare per il terzo posto?
Tra 3 mesi saremo in piena media al 6/7° posto, purtroppo, perché con mezza squadra fuori, rotta, il presidentissimo non compra nessuno. Non puoi pensare di lottare per il terzo posto se non puoi prescindere da Mauri.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
hanno sbroccato, Cavanda che umilia callejon, Cana che esce palla al piede, Cataldi all' esordio, palla a terra e a testa bassa ci hanno provato.
Ma non sono contenti.
Io applaudo i ragazzi e una Lazio così era da mò che non se vedeva.

10 indisponibili hanno chiuso i ciucci dentro al fortino.

roba da matti...mi tocca pure sentirmi dire pezzodemmerda perchè applaudo sta Lazio...

cornice marcia, aveva ragione zio Edy, state bene così...

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Gen 2015, 14:42
Ecco allora avevo sentito bene in TV.  Si vergognosi.  Anche perché ha giocato bene,  tranne per l'occasione da gol divorata

Discussione precedente - Discussione successiva