Etrit Berisha (topic ufficiale)

Aperto da genesis, 01 Set 2013, 22:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

E' più forte de Marchetti (cit.)

Ritornatene da dove sei venuto. Un gol cosi sul primo palo, a mezza altezza, non lo prendo nemmeno io che in porta non ci ho mai giocato.

JSV23

Portiere tra lo scarso ed il normale.
Doveva andare al Chievo, era la sua giusta dimensione.

Maremma Laziale

Oggi male male. Il gol sul proprio palo. Ma anche quell'angolo che Rizzoli non ha visto. Più che altro non da segnali di sicurezza. Sembra spaurito

Citazione di: Thunder il 18 Gen 2015, 14:38
E' più forte de Marchetti (cit.)

A me lo scorso anno non dispiaceva. Certo, Marchetti sarebbe rimasto titolare inamovibile, ma nel ruolo di secondo portiere l'albanese sembrava poterci stare. Invece, boh...

Biancolazio

Spero di vedere al più presto l'inserimento graduale di Guido Guerrieri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Tra Marchetti che non esce manco se lo pagano (e il fesso ringrazia) e lui, in due sembrano non fare un portiere buono ultimamente.

Speriamo si diano una svegliata entrambi, altrimenti sono da cambiare e bisognerà andare sul mercato anche per curare quest'altra falla.

eaglefly1978

Citazione di: JSV23 il 18 Gen 2015, 14:42
Portiere tra lo scarso ed il normale.
Doveva andare al Chievo, era la sua giusta dimensione.

Magari normale.

E' una pippa che la metà basta.

reds1984

Citazione di: eaglefly1978 il 18 Gen 2015, 15:01
Magari normale.

E' una pippa che la metà basta.

Concordo. E parla pure sto pippone

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Biafra

Quindi oggi il "mostro" è Berisha?

Non è che per caso Higuain ha fatto un tiro che per potenza e precisione giusto Higuain o altri 3 o 4 al mondo avrebbero potuto fare?

Bah.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

Citazione di: Biafra il 18 Gen 2015, 15:08

Non è che per caso Higuain ha fatto un tiro che per potenza e precisione giusto Higuain o altri 3 o 4 al mondo avrebbero potuto fare?

Bah.

Con un portiere decente, da li non segna manco Maradona.

pantarei

Sega.
Problema portieri evidente.

eaglefly1978

Bah.

No, il portiere deve coprire il suo palo, se poi Higuain è così bravo da azzeccare l'angoletto sul secondo palo amen.

Riguardati le immagini, il tiro di "preciso" non aveva nulla,non era sotto la traversa ma a mezza altezza, e passa preaticamente tra i guantoni di Berisha piazzato a c@xxo di cane.

MadBob79

Bah.

Sul palo suo. Incommentabile.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Un'involuzione che mi sorprende e che mi preoccupa, ci avevo puntato molto su di lui...

Charlot

Non è una pippa, non ti salva il risultato, buono per fare la riserva alla Lazio o il titolare al Chievo. Marchetti al top (ci tornerà mai?) gli da' una pista... oggi sul gol sbaglia di mezzo metro la posizione.

MadBob79

La cosa che mi fa incazzare è che subito dopo il primo gol, fa una uscita kamikaze in cui salva il possibile 2-0 e nel secondo tempo fa un'ottima parata. Ma quell'errore è troppo marchiano e ci ha condizionato tutta la partita.

Luca Signifer

semplice, portiere non da Lazio...peccato perchè si era presentato molto ma molto meglio

JSV23

Bah.
da li, se il portiere copre il palo, non segna neanche Cristiano Ronaldo.

Thunder

Citazione di: JoeStrummer il 18 Gen 2015, 15:14
Un'involuzione che mi sorprende

Quando mai ha dimostrato di essere forte?

Non ricordo una sua parata decisiva in 31 partite.

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Avesse tirato sotto l'incrocio pure pure, ma il tiro è ad altezza braccio, in zona di ordinaria amministrazione. Berisha spalanca lo specchio abbassandosi con le ginocchia (perché?) e andando molle con le braccia (incommentabile). Gol completamente suo.

DajeLazioMia

Ha sbagliato, è evidente.
Senza accanirsi su di lui, questa estate bisognerà fare una riflessione sui portieri, entrambi.