Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.968
Purtroppo se devo pensare a chi mi ricorda ripeto purtroppo penso a Tare

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Purtroppo dopo un inizio di stagione buono è tornato il giocatore che conoscevo io.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Sta dimostrando di non "vedere" la porta: Igli, ci serve uno che segni

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.968
Citazione di: JSV23 il 18 Gen 2015, 15:22
Purtroppo dopo un inizio di stagione buono è tornato il giocatore che conoscevo io.
Sarò' strano ma con me Klose giocherebbe titolare sempre,preferirlo a Klose e' un insulto al mondo dei bomber

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: Biancolazio il 18 Gen 2015, 15:26
Sarò' strano ma con me Klose giocherebbe titolare sempre,preferirlo a Klose e' un insulto al mondo dei bomber
oggi è una guerra tra poveri.
Klose di Klose ormai ha solo il nome.
Con quelli che abbiamo lo soluzione sarebbe giocare senza centravanti.
O Mauri falso nueve o tridente Anderson Keita Candreva.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: JSV23 il 18 Gen 2015, 15:22

Io lo vedo sempre uguale.

Non è un attaccante che si inventa il gol (tipo oggi Higuain), ma che ha bisogno di rifornimenti (tipo Trezeguet) e che fa un grosso lavoro per la squadra favorendo in particolare gli inserimenti dei centrocampisti.

Se ci si aspetta troppo da lui IMHO si sbaglia. E' un buon attaccante da 15 gol, non un fenomeno

Citazione di: JSV23 il 18 Gen 2015, 15:28

Ma perchè? Un attaccante che è in media per segnare 15 gol e che lavora tanto per la squadra fa così schifo? O ne fa 20 oppure è meglio giocare senza?

Certo, sarebbe meglio avere un grande attaccante pure noi, ma Djo è comunque un buon giocatore.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.645
Ma questa estate con calma bisognerà cercare un ottimo attaccante.
Se abbiamo i soldi sarà più facile (magari anche cedendo qualcuno) altrimenti dovranno cercare un gran talento non ancora completamente esploso (tipo Vietto per fare un nome).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Gen 2015, 15:28
Io lo vedo sempre uguale.

Non è un attaccante che si inventa il gol (tipo oggi Higuain), ma che ha bisogno di rifornimenti (tipo Trezeguet) e che fa un grosso lavoro per la squadra favorendo in particolare gli inserimenti dei centrocampisti.

Se ci si aspetta troppo da lui IMHO si sbaglia. E' un buon attaccante da 15 gol, non un fenomeno
e quando li fa 15 gol se non tira in porta?
Non vince neanche un contrasto aereo ormai e coi piedi non ne tiene mezza.
Col Palermo 2 gol se lo inventa, pure con l'Empoli o col Varese in coppa.

P.s: Trezeguet sta im un'altro universo MH. Se avessimo u  Trezeguet davanti staremmo pensando dove cucire lo scudetto, se a destra o al centro.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000

[/quote]
con tutto il rispetto, paragonarlo a Trezeguet è 'na mezza bestemmia

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: JSV23 il 18 Gen 2015, 15:32

P.s: Trezeguet sta im un'altro universo MH. Se avessimo u  Trezeguet davanti staremmo pensando dove cucire lo scudetto, se a destra o al centro.
a destra lo cucirei un eventuale scudetto della Lazio. :=))
non quest anno certamente, ma spero che rafforzando ancora la squadra un giorno arriveremo a rivincerlo, il nostro terzo scudetto chissà.

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Buono per la panca, si sapeva a inizio anno che ci mancava pure la punta centrale titolare.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Se vogliano acquistare una prima punta più forte di Djordjevic (che comunque ha fatto 7 gol) dobbiamo investire minimo 20 milioni e in Serie A un giocatore così ce l'ha solo il Napoli, le altre non stanno messe meglio di noi ( la Juve ha Llorente, le merde hanno destro, il Milan ha Pazzini...).

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Miro25Klose il 18 Gen 2015, 15:36
Se vogliano acquistare una prima punta più forte di Djordjevic (che comunque ha fatto 7 gol) dobbiamo investire minimo 20 milioni e in Serie A un giocatore così ce l'ha solo il Napoli, le altre non stanno messe meglio di noi ( la Juve ha Llorente, le merde hanno destro, il Milan ha Pazzini...).

Meglio dei tre che hai nominato, Djordjevic c'ha solo la fidanzata.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.968
Citazione di: JSV23 il 18 Gen 2015, 15:28
oggi è una guerra tra poveri.
Klose di Klose ormai ha solo il nome.
O Mauri falso nueve o tridente Anderson Keita Candreva.
Si d'accordo JSV23,ma non ci dimentichiamo che solo 6 mesi fa Miro stracciava il decord mondiale giocando in una squadra di fenomeni,secondo me a 37 anni paradossalmente o giochi spesso o ti spegni,soprattutto se vedi che il mister ti preferiscie uno come il serbo

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: JSV23 il 18 Gen 2015, 15:32

La media è quella, JSV: 7 gol in metà campionato, è in precisa proiezione per farne 15 a fine anno.

Trezeguet era per dire la tipologia del giocatore, che non è il tipo da partire in velocità o dribblare il suo marcatore e poi segnare, chiaramente non intendo che Djordjevic sia forte quanto il francese.

Ripeto: a me un attaccante da 15 gol, che fa un lavorone per i compagni, schifo non fa.
Vorrei un attaccante più forte? Certo.
Djordjevic è una pippa? Sicuramente no.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Biancolazio il 18 Gen 2015, 15:26

l'hai visto Klose oggi?

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Djordjevic segna poco questo è vero ma è molto utile nel gioco della squadra, fa anche segnare .
a me ricorda Corradi che segnava poco ma che faceva segnare, certamente ci sono molti attaccanti più forti questo è vero ma è un buon attaccante, utile per noi.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: MadBob79 il 18 Gen 2015, 15:38
Meglio dei tre che hai nominato, Djordjevic c'ha solo la fidanzata.

Io se devo vendere Djordjevic per prendere un Pazzini a questo punto mi tengo il mio. Ci sono le punte forti in giro, ma devi investirci su un bel po' di milioni.

Discussione precedente - Discussione successiva