Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

flender

Citazione di: JSV23 il 18 Gen 2015, 15:27
Magari un centrale di ruolo non cercava le farfalle sul filtrante per Higuain. Radu purtroppo ha colpe in tutti e tre gli ultimi gol della Lazio, anche se il grosso oggi lo fa Berisha.

Il goal da Higuain e dal Napoli lo puoi prendere e' mancato il guizzo davanti. Djordjevic lavora tantissimo, non e' un attaccante da 20 goal, ma ne fa fare molti. Oggi tanta sfortuna e su Radu abbiamo capito perche' non puo' fare il centrale.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Indignato74

Citazione di: flender il 18 Gen 2015, 15:30
Dobbiamo comprare mon vendere, ancora con Candreva.

Ancora con Candreva si...
Ancora che state a pensà che abbiamo i milioni sotto al materasso.
Le campagne acquisti di livello ormai se fanno con 1/2 vendite eccellenti e reinvestimento.
E basta che te guardi intorno per capire quello che intendo...

flender

Fantastico, prima si auspica il rinnovo, appena rinnovato si punta alla cessione.

Gulp

Comunque oggi una traversa, un rigore non dato e un'occasione clamorosa con Cavanda (non metto il palo di Candreva perché non ricordo se era fuorigioco o no)

Le occasioni le abbiamo create, ci ha detto un po' male. Spero che facciano un gran lavoro coi parametri zero per quest'estate e che arrivi sto maledetto difensore porcaccio giuda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

All in a gennaio??? vuoi tentare seriamente di arrivare terzo??? mandi via Klose-Gonzalez-Ciani-Onazi-Berisha e prendi Scuffet-Heurtaux-Zaza-Hoedt

robylele

Citazione di: Property il 18 Gen 2015, 15:19
aspettiamo l ultimo giorno .
tanto ad arrivare ad una onesta el facciamo sempre in tempo.
piu di così non si vuole

:sleep:

DajeLazioMia

Citazione di: Charlot il 18 Gen 2015, 15:45
All in a gennaio??? vuoi tentare seriamente di arrivare terzo??? mandi via Klose-Gonzalez-Ciani-Onazi-Berisha e prendi Scuffet-Heurtaux-Zaza-Hoedt
Questo non è un mercato di gennaio.
Con quei nomi la Lazio non arriva terza ma seconda a pochi punti dalla Juve imho.

DajeLazioMia

Citazione di: JSV23 il 18 Gen 2015, 13:28
Scuffet.
Mi piacerebbe conoscere il tuo parere.
Che ne pensi di:
Vietto
Belotti
Sportiello
Benali
?
Su quale di questi punteresti qualcosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

comunque da quello che ho capito abbiamo due nuovi giocatori in squadra cioè Hoedt e Morrison.
spero che Hoedt venga adesso e non a giugno.

innamoRADU

ma ancora leggo de scuffet? ha fatto mezzo campionato...io non lo scambierei manco con Guerrieri, guarda un po'.

JSV23

Citazione di: DajeLazioMia il 18 Gen 2015, 15:54
Mi piacerebbe conoscere il tuo parere.
Che ne pensi di:
Vietto
Belotti
Sportiello
Benali
?
Su quale di questi punteresti qualcosa?
di Vietto scrissi un paio d'anni fa quando stava in Argentina.
Attaccante furbo, cattivo, completo. Spesso è stato paragonato a Radamel Falcao, per me ricorda pure un pò Salas.
Belotti sta facendo bene a Palermo, gran fisico, buona tecnica. Mi sembra uno discretamente cattivo sotto porta.
Sportiello insieme a Scuffet e Perin lo considero tra i migliori giovani portieri italiani.
Benali lo conosco poco.

Charlot

Citazione di: DajeLazioMia il 18 Gen 2015, 15:51
Questo non è un mercato di gennaio.
Con quei nomi la Lazio non arriva terza ma seconda a pochi punti dalla Juve imho.

Meglio, te li ripaghi con l'accesso diretto alla C.L., apposta l'ho chiamato All in.
;) :ssl

Contenuto sponsorizzato

pensasegiocavapiris

Sarà ma io 6 mesi di Balotelli. ..

Eagle78

Citazione di: pensasegiocavapiris il 18 Gen 2015, 16:04

preferirei un Gilardino.

DajeLazioMia

Citazione di: Charlot il 18 Gen 2015, 16:03
Meglio, te li ripaghi con l'accesso diretto alla C.L., apposta l'ho chiamato All in.
;) :ssl
:p
Sì, io lo farei, ma è un pochino utopistico comprare quei 4 giocatori a gennaio.

DajeLazioMia

Citazione di: JSV23 il 18 Gen 2015, 16:03
di Vietto scrissi un paio d'anni fa quando stava in Argentina.
Attaccante furbo, cattivo, completo. Spesso è stato paragonato a Radamel Falcao, per me ricorda pure un pò Salas.
Belotti sta facendo bene a Palermo, gran fisico, buona tecnica. Mi sembra uno discretamente cattivo sotto porta.
Sportiello insieme a Scuffet e Perin lo considero tra i migliori giovani portieri italiani.
Benali lo conosco poco.
Se la Lazio questa estate prendesse Vietto al posto di Klose approveresti?
Sarebbe uno che può fare il salto di qualità e fare la punta in una Lazio da vertice?

Miro25Klose

Citazione di: pensasegiocavapiris il 18 Gen 2015, 16:04

Anche io lo farei in prestito con diritto di riscatto, ma non succederà mai.

JSV23

Citazione di: DajeLazioMia il 18 Gen 2015, 16:06
Se la Lazio questa estate prendesse Vietto al posto di Klose approveresti?
Sarebbe uno che può fare il salto di qualità e fare la punta in una Lazio da vertice?
Vietto ha segnato 7 reti nella Liga e gioca nel Villarreal che è l'udinese di Spagna per quanto riguarda i prezzi.
Parliamo di un 93. Secondo me chiedono 15 mln minimo.
A me piacerebbe comunque.
Valuterei Benteke fino a fine anno e se integro prenderei lui.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Io dico che non arriva nessuno. Le parole di tare oggi non lasciano spazio a molte speranze. E sti cazzi se hoedt arriva a giugno. Non mi consola. Ci serviva qualcuno dal primo giorno di mercato

pensasegiocavapiris

È  che lo vedo adatto al gioco della Lazio.
e servirebbe pure come testimonial antirazzista  (e dio solo sa quanto ne avremmo bisogno come immagine all'estero).
Ma è un sogno  (o incubo per qualcuno)