Etrit Berisha (topic ufficiale)

Aperto da genesis, 01 Set 2013, 22:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Charlot il 18 Gen 2015, 15:15
Non è una pippa, non ti salva il risultato, buono per fare la riserva alla Lazio o il titolare al Chievo. Marchetti al top (ci tornerà mai?) gli da' una pista... oggi sul gol sbaglia di mezzo metro la posizione.

Anche fosse vero l'errore, bollare Berisha come una pippa non degno di fare il secondo portiere alla Lazio, mi sembra un emerita stronxxata. Io non ricordo altri svarioni fatti da questo ragazzo le volte che è sceso in campo.

Con questo metro di giudizio tra le pippe della vostra lista ci sarebbe qualsiasi portiere del mondo...

Stiamo parlando di un portiere, ma ve lo ricordate come siamo usciti dall'EL l'anno scorso? Bah...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Buona un'uscita a terra nel,primo tempo è una respinta su diagonale basso di qualche colerosico,  in ricordo chi.

Il gol é un suo autogol. Errore marchiano (più fasce della cappello, pure enorme, di Radu) che ci costa la partita.

Quest'anno, in generale, molti errori individuali ci sono costati già una decina di punti. Non voglio gettare la croce sulle spalle di berisha, ma la realtà mi pare questa....

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Biafra il 18 Gen 2015, 15:08
Quindi oggi il "mostro" è Berisha?

Non è che per caso Higuain ha fatto un tiro che per potenza e precisione giusto Higuain o altri 3 o 4 al mondo avrebbero potuto fare?

Bah.
no biafra, inutile colpevolizzare o dare della pippa a bersha e qui siamo d'accordo, ma quel tiro se non vai giu' prima che calci (come purtroppo lui fa spesso) lo stoppi di petto. Prende gol nell'unico posto in cui puo' andare la palla e basta rimanere in piedi per prenderla, non è huguian che fa una gran cosa, è una papera.... capita, ma quella è una papera.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Il problema raga è se ho visto bene ha coperto proprio male la porta,oltre il riflesso non proprio felino... :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.664
Citazione di: RFmyhero il 18 Gen 2015, 15:31
Il problema raga è se ho visto bene ha coperto proprio male la porta,oltre il riflesso non proprio felino... :o
Commette un errore tecnico. Purtroppo.
È fuori posizione (coprendo una parte di porta che per essere presa da un attaccante che tira dalla posizione di H. deve scendere nostro Signore) e scende troppo sulle gambe. A quel punto non la prendi più.
Peccato.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Gen 2015, 15:33
È fuori posizione (coprendo una parte di porta che per essere presa da un attaccante che tira dalla posizione di H. deve scendere nostro Signore) e scende troppo sulle gambe. A quel punto non la prendi più.
Peccato.
Ecco,allora ho visto giusto...  :S

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Biafra il 18 Gen 2015, 15:24
Anche fosse vero l'errore, bollare Berisha come una pippa non degno di fare il secondo portiere alla Lazio, mi sembra un emerita stronxxata. Io non ricordo altri svarioni fatti da questo ragazzo le volte che è sceso in campo.

Con questo metro di giudizio tra le pippe della vostra lista ci sarebbe qualsiasi portiere del mondo...

Stiamo parlando di un portiere, ma ve lo ricordate come siamo usciti dall'EL l'anno scorso? Bah...

No, Bià: è il tuo momento ti devi far trovare pronto.
Male male.

ottocento

*
Lazionetter
* 105
Come secondo ci può stare ma vale uno iannarilli qualsiasi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: Biafra il 18 Gen 2015, 15:24

Su questo sono d'accordo.Come secondo portiere ci può tranquillamente stare.Il problema è che gioca troppe volte per essere la riserva del titolare,e se proprio vogliamo essere pignoli,anche il buon Marchetti non è che quest'anno stia facendo la differenza,anzi...

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
statisticamente è uno dei primi al mondo come % gol/tiri in porta.

sul gol posizionato in maniera pessima. higuain fa un gran tiro, ma lui è troppo centrale come posizionamento.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.242
La riserva la può fare, ma solo quella. Non solo non fa mai miracoli, ma a volte lascia a desiderare, come oggi sul gol dove sbaglia tutto. Mi tengo stretto Marchetti.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Gen 2015, 15:33
Peccato.
bravissimo.. disamina perfetta. purtroppo non è la prima volta che gli vedo fare quella cosa di scemndere tantissimo sulle gambe... forse perche' essendo molto alto (e non reattivissimo) teme i tiri rasoterra.

Contenuto sponsorizzato

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Non mi interessa sapere quanto sia effettivamente una pippa o meno.

Quando prendi gol del genere mi basta che non rompi più il cazzo quando non ti fanno giocare, reclamando spazio da titolare che non meriti.

Stai in panchina, ringrazia e non rompere i cogli.oni.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
sul gol gravissimo errore tecnico ...se copre il suo palo la prende in faccia

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Se' un portiere modesto, che prende gol praticamente su ogni tiro,
E' medicore come lo sono da sempre tutti gli albanesi che giocano a calcio, lo dice la storia, nessuna preclusione da parte mia,
Mai visto un giocatore di calcio albanese forte in nessun ruolo.noi ne abbiamo uno che era una pippa come giocatore che fa con fortune alterne il ds
Se non fosse per questo non avremmo 3 giocatori di quella nazionale in rosa.
E' un 2 modesto, spero sia meglio Guerrieri, comunque considerando il calo evidente di marchetti abbiamo un problema li

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Io non ce l'ho con questo ragazzo, è un portiere onesto, ma non è mai decisivo. Ogni tanto vorrei anche un portiere che ti fa portare a casa dei punti.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Bretoniano il 18 Gen 2015, 17:22
Io non ce l'ho con questo ragazzo, è un portiere onesto, ma non è mai decisivo. Ogni tanto vorrei anche un portiere che ti fa portare a casa dei punti.
In italia ne vedo pochi... molto pochi, buffon ( che comunque non è certo quello di qualche anno fa), perin lo è stato per questo mezzo campionato e chissa' se lo sara' ancora .. handanovic per una partita ogni 3/4 ... poi? quali sono i portieri che in italia ti portano punti?

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: gaizkamendieta il 18 Gen 2015, 15:30
no biafra, inutile colpevolizzare o dare della pippa a bersha e qui siamo d'accordo, ma quel tiro se non vai giu' prima che calci (come purtroppo lui fa spesso) lo stoppi di petto. Prende gol nell'unico posto in cui puo' andare la palla e basta rimanere in piedi per prenderla, non è huguian che fa una gran cosa, è una papera.... capita, ma quella è una papera.

100% perfetto

Contenuto sponsorizzato

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
I nomi li hai fatti tu, Perin è un ottimo portiere e magari ad avercelo. Anche Scuffet vedrei benissimo alla Lazio. In ogni caso con un Marchetti sempre più in fase calante non mi sento tranquilo ad avere un "mestierante" come Berisha.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
La colpa non è solo di Berisha. La colpa è anche di un portiere titolare che, per essersi fatto scioccamente ammonire quattro volte di fila per perdita di tempo, è stato squalificato ed ha mancato una delle più importanti partite di questa stagione. Bella mossa, Federì.

Discussione precedente - Discussione successiva