Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.741
Citazione di: inquisitor il 18 Gen 2015, 17:10
Sì, stando seduti su un seggiolino o su un divano è facilissimo sentenziare su cosa si doveva fare o no, in base allo sviluppo dell'azione.
Così come è facilissimo atteggiarsi a grande intenditore di calciatori, azzeccando 1 profilo ogni 100.

Grande! Ti stimo. Baci.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: white-blu il 18 Gen 2015, 17:28
Ti do una notizia sticazzi che siamo quinti oggi.
Saremo secondi a fine campionato.

Oggi con una squadra imbottita di riserve abbiamo rotto il culo al napoli titolare.
Ma n'docazzovannoloroelaroma.

Bravo !

Io per il terzo posto NON FIRMO.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: RFmyhero il 18 Gen 2015, 17:25
Ma io posso anche essere d'accordo che abbiamo raccolto meno di quanto meritassimo(non per quel che concerne gli errori arbitrali,ma amen),però basta guardare la classifica,e capire che certi raffronti sono ridicoli.Che fra l'altro io sono stra contento di questa squadra,però alcuni raffronti che si stanno facendo sono francamente inconcepibili...
Mi sono perso, quali raffronti?

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: white-blu il 18 Gen 2015, 17:28
Ti do una notizia sticazzi che siamo quinti oggi.
Saremo secondi a fine campionato.

Oggi con una squadra imbottita di riserve abbiamo rotto il culo al napoli titolare.
Ma n'docazzovannoloroelaroma.

non so se se arriveremo terzi, ma sicuramente ad arbitraggi invertiti, i riomici starebbero dietro di noi.

Faccio presente che 6 degli ultimi 7 gol delle m...e sono irregolari.

Faccio presente che menano come fabbri, e non si capisce come fanno a finire le partite in 11.

Faccio presente che anche oggi abbiamo rimediato 3 ammonizioni, quando abbiamo avuto un possesso
palla quasi doppio di quello avversario.

Faccio presente che siamo una squadra a trazione anteriore, ma inspiegabilmente non abbiamo un rigore
a favore da 18 giornate.

aggiungetene altre voi, che ora sono incavolata...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: gianluca72 il 18 Gen 2015, 17:33
Ma tu hai qualche dritta invece ?
No.
Penso solo che arriveranno 1 o 2 giocatori.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Gen 2015, 17:41
Mi sono perso, quali raffronti?
Con squadre che ci stanno dieci punti sopra in classifica.Io tutta questa sicurezza e a tratti protervia di alcuni proprio non la riesco a concepire,giuro.Problema mio però :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
- 1 portiere (estate)
- 1 difensore (subito)
- 1 vice Mauri (subito o in estate, pensavo potesse essere Cataldi ma ha caratteristiche completamente diverse imho)
- 1 punta (estate)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: RFmyhero il 18 Gen 2015, 17:46
Con squadre che ci stanno dieci punti sopra in classifica.Io tutta questa sicurezza e a tratti protervia di alcuni proprio non la riesco a concepire,giuro.Problema mio però :beer:
Ti dico la mia.
L'anno scorso aevano una squadra molto molto solida, aiutata è vero, ma solida.
Se avessero speso i soldi invece che per 5 pippe per comprare 2 campioni ci qvrebbero fatto male.
Invece hanno fatto 150 mio di buffi in 4 anni e non hanno una grandissima punta, hanno speso tutto per Iturbe, hanno 3/4 della difesa della Grecia e uno che ha giocato fino a 27 anni a Cagliari. E il loro giocatore più rappresentativo ha l'età di Ballotta.
Inoltre giocano tutti dietro e contropiede. Sembravano lanciati verso incredibilissimissime vittorie e teionfi e invece stanno a un tiro di schioppo da una squadra che spende cifre nettamente inferiori e fa un calcio che loro si sognano.
E noi abbiamo Felipe Anderson, non so se mi spiego;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Citazione di: Chuppy il 18 Gen 2015, 17:42
non so se se arriveremo terzi, ma sicuramente ad arbitraggi invertiti, i riomici starebbero dietro di noi.

Faccio presente che 6 degli ultimi 7 gol delle m...e sono irregolari.

Faccio presente che menano come fabbri, e non si capisce come fanno a finire le partite in 11.

Faccio presente che anche oggi abbiamo rimediato 3 ammonizioni, quando abbiamo avuto un possesso
palla quasi doppio di quello avversario.

Faccio presente che siamo una squadra a trazione anteriore, ma inspiegabilmente non abbiamo un rigore
a favore da 18 giornate.

aggiungetene altre voi, che ora sono incavolata...

Ti sei risposta da sola
Non arriveremo ne secondi ne terzi proprio per la disparita' di trattamento unita a un costante e voluto silenzio della societa che evita sistematicamente di evidenziare i torti solari come quelli di oggi!

Sempre Forza la Lazio

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Gen 2015, 17:47
In generale secondo me mancano:
- 1 portiere (estate)
- 1 difensore (subito)
- 1 vice Mauri (subito o in estate, pensavo potesse essere Cataldi ma ha caratteristiche completamente diverse imho)
- 1 punta (estate)

quello che ASSOLUTAMENTE ci serve è una punta che la butti dentro con regolarità.

In TEORIA nell'11 titolare abbiamo i due centrali, abbiamo gli esterni, i terzini...

manca una punta da 15/20 gol a stagione, cosa che ci manca da troppo, troppo tempo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Chuppy il 18 Gen 2015, 17:54
quello che ASSOLUTAMENTE ci serve è una punta che la butti dentro con regolarità.

In TEORIA nell'11 titolare abbiamo i due centrali, abbiamo gli esterni, i terzini...

manca una punta da 15/20 gol a stagione, cosa che ci manca da troppo, troppo tempo.
Quello purtroppo è l'acquisto più difficile da fare. Dovranno essere molto bravi.
Se troviamo una grandissima punta possiamo vincere.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
«Le mie congratulazioni ai ragazzi e allo staff tecnico per l'ottima partita disputata, nonostante il peso di assenze importanti. Certo, c'è amarezza per non aver raggiunto un risultato positivo, come avremmo meritato, ma non abbiamo nulla da rimproverarci». Così il presidente della Lazio, Claudio Lotito, al termine della partita persa con il Napoli che costa ai biancocelesti il terzo posto in classifica. «Ancora una volta abbiamo dimostrato di essere una squadra competitiva e di valore – rileva il patron in una nota -. Restiamo in corsa per l'Europa, questo è ciò che conta, consapevoli di aver svolto una prestazione di alto profilo, anche grazie al supporto, instancabile, dei nostri tifosi»

Come valutare queste dichiarazioni in ottica calciomercato di Gennaio?  :D

Contenuto sponsorizzato

ENT

*
Lazionetter
* 332

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Electrocution il 18 Gen 2015, 18:20

Come valutare queste dichiarazioni in ottica calciomercato di Gennaio?  :D

Indovina un po?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Io non credo serva una punta, credo serva un giocatore alla Mauri, difficile da trovare, uno che sa fare l'ultimo passaggio e si sa inserire in area.
La squadra ha uno dei migliori attacchi della serie A, anche senza una prima punta che segna. Per il gioco che fa Pioli imho è più utile uno come Djordjevic, ovviamente serve anche uno come Mauri in campo.
Avere una prima punta che segna vuol dire cambiare modo di giocare.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
a noi servirebbe solo una cosa, che giocassero i titolari senza farsi continuamente male.. :=))

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: marco87 il 18 Gen 2015, 18:35
a noi servirebbe solo una cosa, che giocassero i titolari senza farsi continuamente male.. :=))
servirebbero pure valide alternative ai titolari ma quella é utopia

Contenuto sponsorizzato

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: Valon92 il 18 Gen 2015, 18:33
Io non credo serva una punta, credo serva un giocatore alla Mauri, difficile da trovare, uno che sa fare l'ultimo passaggio e si sa inserire in area.
La squadra ha uno dei migliori attacchi della serie A, anche senza una prima punta che segna. Per il gioco che fa Pioli imho è più utile uno come Djordjevic, ovviamente serve anche uno come Mauri in campo.
Avere una prima punta che segna vuol dire cambiare modo di giocare.

Quoto al 100%

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
notare l'inglese

Discussione precedente - Discussione successiva