Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

gobbo1971

*
Lazionetter
* 322
Comprare tanto per comprare rumenta a gennaio non serve, anche perchè un giocatore nuovo lo devi inserire e questo richiede tempo.
Piuttosto meglio promuovere un ragazzo.
Anche perchè questo ipotetico acquisto magari delude, ma intanto gli hai fatto un contratto tri/quadriennale che ti pesa sul groppone per anni e limita la tua capacità di manovra sul mercato.
E a gennaio, ripeto, trovi solo saldi e scontenti, roba panchinata nel club d'origine.
Per intenderci, gli acquisti di Shaqiri, Podolski e Cerci per me non incideranno se non in negativo, Strinic (a proposito, per chi l'ha visto bene oggi: voi lo cambiereste con Lulic? Nada...) a febbraio torna in panca.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Hoedt in ottica futura preso per due noccioline è ok.
purtroppo è un ragazzo con 10 presenze nei professionisti (per altro in un campionato così così), tipo minala.
secondo me sono esagerate le aspettative, che fanno più male che bene.

peccato, servirebbe un difensore non dico di livello perchè non arriverà, ma almeno rodato.

detto questo, forza hoedt.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Property il 18 Gen 2015, 19:17
si pantarei, più che da furbi da furbetti del quarterino però, perchè tanto poi tutti ti sgamano, non è che ci fai una bella figura eh.
appositamente parlano di europa perchè l'intenzione di investire per arrivare in CL non è proprio contemplata.
se arriva tanto di guadagnato, se non arriva pazienza..d'altra parte ricordo una frase del buon Igli alla fine del mercato dello scorso anno..."arriviamo ad un certo punto in cui le aspettative della gente vanno oltre"
in soldoni, questè, e per non dirla nuda e cruda, parliamo di europa.
non cè il coraggio, l'ambizione, la cattiveria nè la voglia di esporsi e dichiarare l'obiettivo grosso.
no, troppi pensieri, troppe ampie vedute, troppi problemi. meglio restare nell'orticello.

po' esse che mai un giornalista o un giornale lo faccia uscire in modo diretto  allo scoperto ?
presidente, quando parla di europa cosa intende ? la C.L. ?
e che ce vo'.......

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
È arrivata la prima immeritatissima sconfitta dopo una lunga serie positiva e puntuale è partito il corteo degli autoflagellanti, ad ogni scudisciata un grido 'Lotito vattene' alternato ad un 'Lotito comprace il centrale' o 'gli altri comprano perché vonno il terzo posto noi no'.

A proposito, oggi pomeriggio mi sono gustato il Milan che si sarebbe rinforzato con Cerci. Dopo 45 minuti è stato sostituito, peggiore in campo. Comprare va bene ma non a pene di segugio per far contenti i tifosi.
Detto questo martedì avremo questo benedetto centrale, vedremo se ci sarà la svolta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Ho sentito su 90 minuto che la Lazio starebbe seguendo Pazzini

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Citazione di: inquisitor il 18 Gen 2015, 19:43
È arrivata la prima immeritatissima sconfitta dopo una lunga serie positiva e puntuale è partito il corteo degli autoflagellanti, ad ogni scudisciata un grido 'Lotito vattene' alternato ad un 'Lotito comprace il centrale' o 'gli altri comprano perché vonno il terzo posto noi no'.

A proposito, oggi pomeriggio mi sono gustato il Milan che si sarebbe rinforzato con Cerci. Dopo 45 minuti è stato sostituito, peggiore in campo. Comprare va bene ma non a pene di segugio per far contenti i tifosi.
Detto questo martedì avremo questo benedetto centrale, vedremo se ci sarà la svolta.

Daccordo, ma criticare e' un diritto...anche perche piu di qualcuno si e' accorto che sono 10 anni che non si cambia di una virgola...
Io sinceramente mi sono rotto di guardare e partecipare voglio essere protagonista...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
non vedo l'ora che venga martedi per vedere se effettivamente arriverà a roma Hoedt.
l'ho visto un pò su youtube e mi è sembrato un difensore molto fisico, forte di testa, è un giocatore interessante anche se l'ho visto poco, non lo conosco bene.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
L'obiettivo della Lazio era/è il ritorno in Europa, questa estate.
Poi OGGI il nostro obiettivo è diventato il terzo posto.
Questo PER ME significa che hanno costruito una bella squadra capace di giocare alla pari con tutte le candidate alla CL. Lo ha detto il campo, lo ha detto Felipe Anderson con le sue giocate, Biglia con le sue geometrie, Pioli con il suo gioco, De Vrij co la sua forza. Lo dice la classifica visto che stiamo a -2 pt.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: seagull il 18 Gen 2015, 19:46
a me non dispiacerebbe per niente...

Cialtron_Heston

Visitatore
Portiamoci l' arbitro da casa, come fanno le prime 3 della classifica,vedrete il Napoli da adesso in poi...
Sarebbe un grande acquisto.
Qualcuno dice ,da qualche parte qui sul forum,che è un fallimento perché siamo a 10 punti da Corropoli.
Hanno rubato partite su partite,cosa che non abbiamo fatto noi,anzi.
Hanno in più i punti rubati in giro per l' Italia.
Io sono incazzato più per questo che per altro.
Faremo un grande girone di ritorno,perché giochiamo bene.
Ma Hoedt spaesato e fuori forma è meglio di Cana?
Arbitri e infortuni i nostri problemi attuali,se gira la ruota arriviamo terzi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Cialtron_Heston il 18 Gen 2015, 19:54
Portiamoci l' arbitro da casa, come fanno le prime 3 della classifica,vedrete il Napoli da adesso in poi...
Sarebbe un grande acquisto.
Qualcuno dice ,da qualche parte qui sul forum,che è un fallimento perché siamo a 10 punti da Corropoli.
Hanno rubato partite su partite,cosa che non abbiamo fatto noi,anzi.
Hanno in più i punti rubati in giro per l' Italia.
Io sono incazzato più per questo che per altro.
Faremo un grande girone di ritorno,perché giochiamo bene.
Ma Hoedt spaesato e fuori forma è meglio di Cana?
Arbitri e infortuni i nostri problemi attuali,se gira la ruota arriviamo terzi.
Hoedt ci serve per avere qualche soluzione in più.
Basta Cavanda Cana De Vrij Hoedt Radu Braahfied, da vedere cosa farà Ciani.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
gerdmuller

Visitatore
Citazione di: Thunder il 18 Gen 2015, 19:55
"Oh"

:rotfl:

"Oh" sta per Hoedt abbreviato, alla romana, tipo: "...a Hoe' ma quando vieni?

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: seagull il 18 Gen 2015, 19:46

Peggio di questo Klose non può fare..

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: Mr.Class il 18 Gen 2015, 19:37
Hoedt in ottica futura preso per due noccioline è ok.
purtroppo è un ragazzo con 10 presenze nei professionisti (per altro in un campionato così così), tipo minala.
secondo me sono esagerate le aspettative, che fanno più male che bene.

peccato, servirebbe un difensore non dico di livello perchè non arriverà, ma almeno rodato.

detto questo, forza hoedt.

Sono dello stesso avviso.

Sent from my iPad using Tapatalk

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Se De Vrij non recupera, sabato giochiamo con Radu Novaretti.

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: cosmo il 18 Gen 2015, 20:18
Se De Vrij non recupera, sabato giochiamo con Radu Novaretti.

Cana no?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
per quanto riguarda la punta , mi piacerebbero Zaza o Berardi. Pazzini andrebbe comunque bene . :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva