Luis Pedro Cavanda (Topic ufficiale)

Aperto da Ro, 20 Gen 2014, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Bravo, ottima prestazione. Io credevo che i fischi fossero per il cambio, non per lui.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
è gia' da un mesetto che gioca molto bene, in questo momento preferisco lui a Radu.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Non vorrei sbagliarmi, ma quest'anno l'unica partita in cui ha fatto un errore è stata quella contro il Verona. Un errore che va diviso a metà con De Vrij.

alexgr73

*
Lazionetter
* 206
Peccato che gioca soprattutto col piede destro. Spesso ha dovuto rallentare la corsa per girarsi e riportare il pallone sul destro. Però davvero sta facendo un ottimo campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: alexgr73 il 18 Gen 2015, 19:55
Peccato che gioca soprattutto col piede destro. Spesso ha dovuto rallentare la corsa per girarsi e riportare il pallone sul destro. Però davvero sta facendo un ottimo campionato.

É un destro naturale  e non é FA. Logico che rientra sul piede suo. Ricordiamoci tutti che il buon Lich, in una partita decisiva, col CAZZ.O che ha accettato di cambiare fascia.

Il ragazzo ha dei difetti, ma non si nasconde mai, accetta tutti i passaggi, anche quelli più pericolosi e difficili; aiuta sempre il compagno in difficoltà e insegue l'avversario non suo.

Chi fischia Cavanda per partito preso ha problemi seri, ma seri proprio..... 

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Il nostro Giorgione il 18 Gen 2015, 20:11

Chi fischia Cavanda per partito preso ha problemi seri, ma seri proprio.....

Serissimi. E non scherzo. Vai Pedro, bella gara oggi e bel campionato. E sti quattro miserabili lasciali stare. Per ognuno di loro ci sono tantissime persone normali che ti applaudono.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Thunder il 18 Gen 2015, 19:43
Non vorrei sbagliarmi, ma quest'anno l'unica partita in cui ha fatto un errore è stata quella contro il Verona. Un errore che va diviso a metà con De Vrij.

A Empoli mi sembra, rigore ed espulsione ingenua

alexgr73

*
Lazionetter
* 206
Giocando a sinistra è un po penalizzato. Però rispetto agli anni scorsi ha fatto passi da gigante soprattutto per quanto riguarda la continuità di prestazioni.  Sembra più maturo soprattutto a livello di testa. Per quanto riguarda i fischi. Mai fischiato un giocatore della Lazio. Mai mi verrebbe di farlo alla lettura delle formazioni. Quindi con me sfondi una porta aperta.
E sempre forza Lazio  :since :since :since
:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: scintilla il 18 Gen 2015, 20:19
A Empoli mi sembra, rigore ed espulsione ingenua

Era il Verona.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Con Cavanda titolare... Avremmo vinto il derby

Father and son

*
Lazionetter
* 508
oggi da più garanzie di Radu, qualche mese fa me sarei preso a schiaffi da solo piuttosto che dire una cosa del genere

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Sta facendo ben, bravo continua cosi, merita di giocare quando possibile

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.191
Citazione di: Father and son il 18 Gen 2015, 22:07
oggi da più garanzie di Radu, qualche mese fa me sarei preso a schiaffi da solo piuttosto che dire una cosa del genere
vero e quando rientra braf tanta tanta panca per radu

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bravo, ma si vede che ha meno confidenza a sinistra. Si lancia meno, e mica lo so poi se quella azione gli capitava a specchio... dall'altra parte. Porcaccio giuda.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
a me non è mai piaciuto, ma l'ultimo Cavanda è assai interessante. Chi fischia un giocatore della Lazio, tranne casi straordinari, per me manifesta  qualche problema mentale

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Chi ha fischiato Cavanda oggi è uno [...] .....   Ha macinato decine di km su quella fascia, ho visto la partita con uno juventino ed è rimasto impressionato proprio dalla sua partita ....   

Forza pantera .....     :since

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thunder il 18 Gen 2015, 19:43

Pure con l'Empoli si perde la marcatura di Barba.

Comunque oggi ottimo.
Solita cavandata che per fortuna va bene nel primo tempo, con rinvio di testa verso il centro dell'area.
Si caga un gol clamoroso... ma vabbé fa il terzino per quello.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Tra quelli che fischiavano dalle immagini in tv si è visto chiaramente Skizzo87.... :D

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: inmentesolote il 19 Gen 2015, 00:11
Tra quelli che fischiavano dalle immagini in tv si è visto chiaramente Skizzo87.... :D

Io lo fischio preventivamente. Ma posso assicurare che non l'ho fischiato all'uscita.

p.s. Ho esultato all'ingresso del mio prode Brunetto... questo si. :D

V.

*
Lazionetter
* 12.186
tra i migliori oggi. Ma quando cavanda avrà il furore sui piedi o la semplice voglia di segnare non sbaglierà quel pallone in area di oggi.

Discussione precedente - Discussione successiva