Etrit Berisha (topic ufficiale)

Aperto da genesis, 01 Set 2013, 22:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Father and son

*
Lazionetter
* 508
un gol del genere sul primo palo può capitare di prenderlo, soprattutto se il centrale lascia 2 metri all'attaccante, poi vale tutto e il contrario di tutto scordandoci che era Higuain...

ho chiesto ad un preparatore di portieri la conferma, non assolve Berisha ma la colpa principale è di Radu

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Una borsa parerebbe piu tiri, stiamo parlando di un portiere che stava bene dove stava..

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: laudrup10 il 18 Gen 2015, 22:04
Una borsa parerebbe piu tiri, stiamo parlando di un portiere che stava bene dove stava..

Disfattismo cosmico: non credo che una borsa avrebbe parato i due tiri di Higuain nel secondo tempo

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: FeverDog il 18 Gen 2015, 22:08

Disfattismo cosmico: non credo che una borsa avrebbe parato i due tiri di Higuain nel secondo tempo
I portieri scarsi parano i tiri meno importanti, quando il risultato e' deciso o indirizzato..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: FeverDog il 18 Gen 2015, 22:08

Ecco.
disfattismo cosmico e giù co le critiche.
Può capitare....ovviamente quando sbaglia un portiere si nota di più...ma non si può pensare che non sia da Lazio, che era meglio Bizarri etc...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Io non voglio metterlo in croce, tra l'altro ha fatto due ottimi interventi (uscita di piede al limite dell'area e parata bassa su tiro molto angolato).

Però é innegabile che, IN SERIE A, su cento tiri come quello di Higuain (visto e rivisto, assolutamente  normale), la palla va in gol tre/quattro volte.

L'errore c'è ed è molto grave. D'altra parte, lui non é il titolare.

L'importante, senza umiliarlo, è che si capisca (i tecnici) che non può essere lui il portiere della Lazio del futuro. Sotto,appena si può, con Guerrieri.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.464
sulla carta parliamo del portiere di riserva, a meno che come riserva non si voglia neuer
è facile che la riserva non sia fortissima
ma in quell'azione c'è un grosso merito di higuain che oltre a uccellare Radu tira forte e preciso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Father and son il 18 Gen 2015, 22:01
un gol del genere sul primo palo può capitare di prenderlo, soprattutto se il centrale lascia 2 metri all'attaccante, poi vale tutto e il contrario di tutto scordandoci che era Higuain...

ho chiesto ad un preparatore di portieri la conferma, non assolve Berisha ma la colpa principale è di Radu

Digli de cambiá lavoro, prima che rovina qualche talento.

@Indaco, non ha 21 anni, a Marzo ne fa 26.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Thunder il 18 Gen 2015, 22:29
Ma tu quanti lavori fai? Pe' curiosita'.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
qui si vede bene... guardate dove è radu e dove berisha:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non starai mica dicendo che un portiere deve posizionarsi guardando dove si posiziona il difensore, no?
Ma che e', una punizione?

Contenuto sponsorizzato

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Citazione di: Thunder il 18 Gen 2015, 22:29

@Indaco, non ha 21 anni, a Marzo ne fa 26.

E allora è bene entrare nell'ordine di idee di comprare anche un portiere.
Il problema è che io non mi sarei sporcato le mani quando l'hanno comprato. Avevamo Marchetti e come secondo il dignitosissimo oggi al chievo. Andavamo avanti così, tranquilli. Quando Marchetti avesse avuto problemi, c'era Bizarri. Sono andati a prendere Berisha, titolare della nazionale albanese... E' chiaro che vuole giocare. Ma non è risolutivo. Marchetti negli anni è peggiorato. Lui non è mai migliorato. Quindi, mi sa, in prospettiva abbiamo anche il problema del portiere. E con prospettiva, non intendo da qui a 10 anni. Ma molto meno.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: Indaco il 18 Gen 2015, 22:39
E allora è bene entrare nell'ordine di idee di comprare anche un portiere.
Il problema è che io non mi sarei sporcato le mani quando l'hanno comprato. Avevamo Marchetti e come secondo il dignitosissimo oggi al chievo. Andavamo avanti così, tranquilli. Quando Marchetti avesse avuto problemi, c'era Bizarri. Sono andati a prendere Berisha, titolare della nazionale albanese... E' chiaro che vuole giocare. Ma non è risolutivo. Marchetti negli anni è peggiorato. Lui non è mai migliorato. Quindi, mi sa, in prospettiva abbiamo anche il problema del portiere. E con prospettiva, non intendo da qui a 10 anni. Ma molto meno.

Bizzarri voleva andare via per giocare. Poi è andato al Genoa e ha trovato Perin, ora è al Chievo e mi pare che ha giocato solo contro di noi ('cci sua)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 18 Gen 2015, 22:33
Non starai mica dicendo che un portiere deve posizionarsi guardando dove si posiziona il difensore, no?
Ma che e', una punizione?
ma lo vedi che è sulla stessa linea di radu? dove deve posizionarsi se non a coprire la luce tra radu e il palo? dall'altra parte non puo tirare !!!

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Tarallo il 18 Gen 2015, 22:30
Ma tu quanti lavori fai? Pe' curiosita'.
Non devi essere Oliver Kahn per capire che ha fatto una papera clamorosa che raramente si vede in serie A.

Per il resto vatti a vedere l'intervista di Grigioni su Lsc, quello che li allena ogni giorno.

Un preparatore dei portieri che in quella situazione da colpe a Radu deve cambiare semplicemente lavoro.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
questo è il fotogramma seguente (mo che me so imparato sta cosa ve tartasso  :) )

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
abbiamo in porta un citofono e questo sbaglia un intervento e lo crocefiggete? tenetevi marchetti ve lo meritate e poi chiedetevi perche' non andiamo in champions...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gaizkamendieta il 18 Gen 2015, 22:41
ma lo vedi che è sulla stessa linea di radu? dove deve posizionarsi se non a coprire la luce tra radu e il palo? dall'altra parte non puo tirare !!!

NON E' UNA PUNIZIONE! Radu e' in movimento, un portiere li' deve piazzarsi nel posto migliore a seconda di dove e' il pallone  e l'avversario, quale Radu!
E lui si piazza quasi eprfettamente, un po' piu' a destra non avrebbe fatto male, ma la palla l'ha presa, quindi che c'entra il piazzamento??

Citazione di: Thunder il 18 Gen 2015, 22:41
Non devi essere Oliver Kahn per capire che ha fatto una papera clamorosa che raramente si vede in serie A.

Per il resto vatti a vedere l'intervista di Grigioni su Lsc, quello che li allena ogni giorno.

Un preparatore dei portieri che in quella situazione da colpe a Radu deve cambiare semplicemente lavoro.

Ma quello che aveva fatto di Muslera (pippone conclamato) un portiere vero? Quello che ha trasformato Marchetti nel fenomeno che abbiamo visto? MEttemoce d'accordo, eh.
Grigioni di Radu non deve neanche parlare, che Radu scappelli o no.
Grigioni sono 4 anni che deve insegnare a marchetti a sucire, e non si vede l'ombra di un progresso.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
abbiamo in porta un citofono e questo sbaglia un intervento e lo crocefiggete? tenetevi marchetti ve lo meritate e poi chiedetevi perche' non andiamo in champions...
ahhhh beh, con berisha ce annamo sicuro..... vendi marchetti e vendi berisha, vedi quanto ti valutano uno e l'altro (che ha anche qualche annetto di piu') .. ma si sa quelli che lavorano nel mondo del calcio so tutti imbexilli, qui invece abbiamo grandi intenditori.
transfermarket valore berisha (26 anni) 3 milioni
                      valore del citofono ( 31 anni) 7 milioni

ma si sa so imbecilli anche li.   

Discussione precedente - Discussione successiva