Etrit Berisha (topic ufficiale)

Aperto da genesis, 01 Set 2013, 22:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
A Tarà quando uno parla di un preparatore sconosciuto lo prendi in considerazione, io ti parlo di quello che li allena in Serie A e non te va bene.
Se vuoi fa l'avvocato del diavolo dillo prima, altrimenti perdiamo tempo.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Citazione di: FeverDog il 18 Gen 2015, 22:41

Bizzarri voleva andare via per giocare. Poi è andato al Genoa e ha trovato Perin, ora è al Chievo e mi pare che ha giocato solo contro di noi ('cci sua)
Bizarri voleva giocà, poi è andato al genoa e non ha giocato; è andato al chievo e non ha giocato finché 2 mesi fa non è cambiato l'allenatore. Non lo si poteva convincere a rimanere a Roma a non giocare? Tanto non giocava mai... Il problema è che avevano individuato Berisha e lo volevano prendere. E lo hanno preso anche rischiando una controversia giudiziaria col chievo. Per me non è un portiere da Lazio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Thunder il 18 Gen 2015, 22:51
A Tarà quando uno parla di un preparatore sconosciuto lo prendi in considerazione, io ti parlo di quello che li allena in Serie A e non te va bene.
Se vuoi fa l'avvocato del diavolo dillo prima, altrimenti perdiamo tempo.

Un conto e' analizzare la posizione di Berisha o l'errore, un conto e' trasformare un portiere o almeno migliorarlo.
Mical'ho capito a che serve il preparatore dei portieri, io. Servirebbe solo uno che capisca di calcio e gli spiegi dove sbagliano, l'allenatore basterebbe.
Higuain ha tirato una suatta, ma in Serie A se ci arrivi con entrambe le mani la devi fermare.
Questo e' il suo errore.
Per il resto e' un portiere degnissimo che a oggi e' piu' affidabile di Marchetti.
Ho paura davvero che serva altro,a questo punto.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 18 Gen 2015, 22:55
Un conto e' analizzare la posizione di Berisha o l'errore, un conto e' trasformare un portiere o almeno migliorarlo.
Mical'ho capito a che serve il preparatore dei portieri, io. Servirebbe solo uno che capisca di calcio e gli spiegi dove sbagliano, l'allenatore basterebbe.
Higuain ha tirato una suatta, ma in Serie A se ci arrivi con entrambe le mani la devi fermare.
Questo e' il suo errore.
Per il resto e' un portiere degnissimo che a oggi e' piu' affidabile di Marchetti.
cosa ha fatto per dimostrare di essere piu affidabile di marchetti a parte le opinioni personali?
come opinione personale io ogni volta che tirano in porta e c'è berisha tremo... e ti assicuro che non lo dico per sminuirlo.. è proprio cio' che provo, ma è opinione personale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gaizkamendieta il 18 Gen 2015, 22:57
cosa ha fatto per dimostrare di essere piu affidabile di marchetti a parte le opinioni personali?
come opinione personale io ogni volta che tirano in porta e c'è berisha tremo...

Ma perche', questo e' un settimanale scientifico, dove c'e' anche roba che NON e' opinione personale??
E' chiaro che e' una opinione personale.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Ma cosa state analizzando, quella è una papera, su.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 18 Gen 2015, 22:59
Ma perche', questo e' un settimanale scientifico, dove c'e' anche roba che NON e' opinione personale??
E' chiaro che e' una opinione personale.
ma tu hai affermato che " oggi e' piu' affidabile di Marchetti. " questa è una sentenza non un'opinione, un'opinione qui, presuppone il dubbio, a meno che non ci siano dei fatti decisivi a supportarla.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
La sua è un'opinione, la tua una sensazione, ma che ti devo spiegare io pure l'italiano? 8))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.024
Mi devo ricredere su questo portiere, ho sbagliato a considerarlo un ottima scelta.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 18 Gen 2015, 23:01
Ma cosa state analizzando, quella è una papera, su.
che sia una papera nessuno puo' negarlo (almeno credo), ma non è che se uno fa una papera significa che "è na pippa", quello che stavamo discutendo con tarallo è se era sbagliata la posizione o no.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799

In questa azione se ne sono viste di tutti i colori. Meriti e colpe.
Allora, partiamo dal fatto che Higuain, da ottimo attaccante che è, fa una gran cosa. Basta la sua presenza ad impanicare Radu. C'è la finta per accentrarsi che fa allontanare e frenare quel poco che serve il nostro difensore, poi repentino il cambio di passo, velocissimo, come velocissimo è il tiro che piega letteralmente le mani a Berisha.
Passiamo all'albanese.
C'è un errore di posizione, anche di lentezza nell'indietreggiare. Doveva difendere totalmente il palo perché in corsa Higuain non avrebbe potuto fare altra cosa se non tentare il diagonale in quanto in mezzo non c'era alcun  compagno di squadra da servire.
Non vorrei cercare il pelo nell'uovo, ma non vi pare che Cavanda si faccia una discreta pennica sul lancio di David Lopez? Non so quanto avrebbe potuto risolvere (dei tre è quello ovviamente con meno colpe), ma almeno dacci dentro e accorcia con più velocità sui due avanti. Ma, oh, è proprio a voler essere pignoli.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Tarallo il 18 Gen 2015, 22:55
Questo e' il suo errore.

Dipende dal talento di base che uno ha. Se a Onazi gli spieghi come correggere gli errori, non ti diventa Pogba. Se a Pogba gli spieghi dove sbaglia, può diventare come Yaya Toure o anche meglio.

Se non sei in grado di prendere un tiro sul tuo palo di Higuain, significa semplicemente che non appartieni alla categoria. Scendendo di categoria, ti ritrovi davanti Cacia e Caracciolo, sicuro migliori. Anche se con Maccarone non gli è andata benissimo...

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Citazione di: Thunder il 18 Gen 2015, 23:18
Se non sei in grado di prendere un tiro sul tuo palo di Higuain
Cavolata. Sta storia del tiro sul primo palo è uno dei luoghi comuni più insensati riguardo ai portieri. Dipende sempre dalla situazione, anche se chiaramente il puo' delle volte i tiri diretti verso il primo palo sono parabili, come in questo caso.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Errori diversi, però che sveglia che tira  :o

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: gaizkamendieta il 18 Gen 2015, 23:12
che sia una papera nessuno puo' negarlo (almeno credo), ma non è che se uno fa una papera significa che "è na pippa", quello che stavamo discutendo con tarallo è se era sbagliata la posizione o no.

Ragazzi, una papera non autorizza un giudizio. E io, come detto,prima, non gli voglio gettare   la croce sulle spalle. Però oggi mi sono convinto che le sue occasioni le ha avute, e io mi ricordo solo qualche intervento buono, qualche errore normale, zero grandi parate e alcune papere, delle quali una, quella di oggi, grave.

Ergo, va bene come secondo portiere, non é una prima scelta. Sta a lui decidere se restare o cercare fortuna altrove, ma non dovrebbe essere lui il futuro titolare della nostra squadra. Poi, se qualcuno gli vede delle qualità migliori, benissimo. Io la penso così.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Splash21 il 18 Gen 2015, 23:19
Cavolata. Sta storia del tiro sul primo palo è uno dei luoghi comuni più insensati riguardo ai portieri. Dipende sempre dalla situazione, anche se chiaramente il puo' delle volte i tiri diretti verso il primo palo sono parabili, come in questo caso.

Non è un luogo comune. Quando l'attaccante è defilato lo specchio della porta gli si restringe molto. Se tira, il "90%" delle volte la palla va a finire sul primo palo, proprio li dove si deve piazzare il portiere. Se poi prende il secondo palo, come fece Djordjevic contro il Palermo, o toglie la ragnatela come fece il Papu Gomez contro Bizzarri, li gli fai un applauso e raccogli il pallone. Però se la palla entra a mezza altezza, sul tuo palo, piegandoti addirittura le mani, non può non considerarsi una papera clamorosa. 

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
L'ho scritto prima che quella è una papera, volevo solo dire che l'equazione che si legge spesso sul forum, vale a dire "gol sul primo palo = colpa del portiere" è una cavolata  :beer:

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Generalmente è così, poi ci sono le eccezioni che confermano la regola. Io comunque parlavo di questo caso in particolare.

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: gaizkamendieta il 18 Gen 2015, 22:50
ahhhh beh, con berisha ce annamo sicuro..... vendi marchetti e vendi berisha, vedi quanto ti valutano uno e l'altro (che ha anche qualche annetto di piu') .. ma si sa quelli che lavorano nel mondo del calcio so tutti imbexilli, qui invece abbiamo grandi intenditori.
transfermarket valore berisha (26 anni) 3 milioni
                      valore del citofono ( 31 anni) 7 milioni

ma si sa so imbecilli anche li.   

si si infatti c'e' la fila per marchetti... invece mi risulta che di richieste per berisha ce ne siano diverse... comunque amen stiamo con marchetti e continuiamo cosi'.

Discussione precedente - Discussione successiva