Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

jofer8

Sostenitore
Lazionetter
* 381
Citazione di: jofer8 il 23 Dic 2014, 07:38
Marchetti è tornato....anzi è meglio di prima, specialmente nelle uscite alte dove prende splendidamente il pallone con le mani senza più il suo solito pugnone.Ottimo così!!....però a Federì famme un favore sei diffidato, basta con questa uscita ritardata tutte le partite, gli arbitri fermi a centrocampo ad aspettare che entri potrebbero essersi rotti......Se insisti ancora ti prendi l'ammonizione e la squalifica.
Se mi avessi dato retta,forse non prendevi i 2 gol e l'ammonizione.Al derby a partita iniziata non avevi ancora i guanti!!!!!Entra con gli altri e caricali come sai fare tu!!!!!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.988
Così, tanto perché me rode il ca**o...ma rafael cabral (un portiere simile sarebbe stato perfetto per le merde e se non ricordo male ci arrivò vicino) ha perso tempo già dalla mezz'ora del primo tempo senza essere stato ammonito. Ore spiegatemi: come cavolo funziona 'sta regola? Il brasiliano c'aveva una sorta di buono concessogli da quel pezzo di sterco di "trevolteaffanculo" rizzoli?

Oh, il nostro lo seccano sempre...

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Berisha che prende gol sul suo palo ne vogliamo parlare?

Cialtron_Heston

Visitatore
Ma Berisha ha mai fatto una parata in vita sua?
Mai visto,giuro.
Manco una pallonata,niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Avevamo finalmente trovato un portiere, marchetti, ora abbiamo di nuovo un problema. Prendere decisioni nette. La sfiducia in fondo al campo si sente tutta.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.378

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.210
Citazione di: Cialtron_Heston il 19 Gen 2015, 00:40
Ma Berisha ha mai fatto una parata in vita sua?
Mai visto,giuro.
Manco una pallonata,niente.

Uscita su Martens decisiva. Parata su Higuain nel secondo tempo. Ieri ha sbagliato sul gol, chiaramente, ma secondo me dopo il gol ha fatto bene.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.197
Speriamo non continui a farsi ammonire a cavolo di cane

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pinolo77

Sostenitore
Lazionetter
* 290
nessuno dei due nostri portieri stanno giocando bene...a me piace il portiere dell'empoli.sapete se e' di qualche squadra gia'?tipo strisciate..

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: pinolo77 il 19 Gen 2015, 08:05
nessuno dei due nostri portieri stanno giocando bene...a me piace il portiere dell'empoli.sapete se e' di qualche squadra gia'?tipo strisciate..

Sepe é di proprietà del Napoli e l'anno scorso era in prestito al Lanciano

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Thunder il 19 Gen 2015, 18:00
Ha appena aperto un profilo ufficiale su twitter.

https://twitter.com/fmarchetti22
e regala 2 biglietti per lazio milan  :)

Contenuto sponsorizzato

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Oggi ha subito un fallo molto pericoloso che mi ha dato particolarmente fastidio.

In pratica questo menez è arrivato di slancio, con la gamba alzata di 1 metro, colpendolo in testa, e dalla parte dei tacchetti.
Tra l'altro l'attentatore sembra non essere stato nemmeno sanzionato, magari anche qui c'è una interpretazione soggettiva di "gioco pericoloso".

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
E comunque s'e' fiondato nel rissone come una furia.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
L'uscita fuori area in tuffo di testa è stata qualcosa di spettacolare e soprattutto mi ha fatto rivedere il Marchetti coraggioso e senza paure di qualche tempo fa

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Posso chiedere una cosa? Io ho visto la partita di Cesena in streaming ( con tutti i problemi del caso) ed ancora non ho capito se la punizione di Brienza si è stampata sul palo o é stato un miracolo di Marchetti.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
bizio67

*
Lazionetter
* 19.197
Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.197
Citazione di: coppadellealpi1971 il 02 Feb 2015, 07:45
insomma...
Perché? Responsabilità sui gol non ne vedo e senza qualche miracolo finiva col cappotto

Discussione precedente - Discussione successiva