Stefan Radu (Topic Ufficiale)

Aperto da est1900, 04 Nov 2012, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Gen 2015, 09:09
ma scusate.
Radu manda Higuain in una posizione esterna, da lì un portiere di serie A , non deve prendere gol.

La palla gli passa a venti centimetri. Un centrale forte, per esempio DV< li' si getta e la blocca.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Gen 2015, 09:09
ma scusate.
Radu manda Higuain in una posizione esterna, da lì un portiere di serie A , non deve prendere gol.
:) sinceramente, vedendolo dal "vivo", mi sembrava che ad un certo punto Radu si piantasse sulle gambe lasciando un paio di metri di vantaggio a Higuain; poi l'ho rivisto su Sky e qualche dubbio è venuto meno. Questa mattina il buon Piscedda (che sicuramente ci capisce molto più di me) ha fugato ogni dubbio

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
eh si poi se poco poco la palla passa, higuain se invola da solo.
A regà, è na quaja de berisha, statece. Anche perchè apparte il gol, e un tiro di higuian di poco a lato nel secondo tempo, il migliore attacco del campionato non ha fatto altro.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Per me Radu non è mai stato un centrale e ieri si è visto,ciò non toglie che la sua parabola è discendente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: sweeper77 il 19 Gen 2015, 09:13
eh si poi se poco poco la palla passa, higuain se invola da solo.
A regà, è na quaja de berisha, statece. Anche perchè apparte il gol, e un tiro di higuian di poco a lato nel secondo tempo, il migliore attacco del campionato non ha fatto altro.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Gen 2015, 09:07
è colpa di cavanda

Non sai leggere.

Comunque Higuain ha fatto un gol simile a quello di Sanchez di Barca-Atletico.
Colpa del portiere ci sta ed e' certa, ma tira pure una saracca.

spaturno

*
Lazionetter
* 501
Voglio bene a Radu, ma questa è la A mica l'ospizio de anziani, o si riprende e in fretta oppure bisogna cercare alternative..
Spero di non offendere nessuno, ma sò avvelenato.
Forse la colpa manco è la sua, non ci sono alternative e quindi deve giocare "per forza".
Ripijate in fretta

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: skizzo87 il 19 Gen 2015, 09:17
Non sai leggere.

Comunque Higuain ha fatto un gol simile a quello di Sanchez di Barca-Atletico.
Colpa del portiere ci sta ed e' certa, ma tira pure una saracca.
dai, ha preso gol sul suo palo...se rimaneva in piedi la stoppava di petto  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: Tarallo il 19 Gen 2015, 08:59
Eh? La palla che arriva e' quella, che ci sia Higuain o Sbirulino. Non puoi lasciarla passare.
Parlo sul lasciarlo tirare, io penso che dobbiamo calcolare anche la bravura di higuain nel cercasi lo spazio x il tiro.Magari radu non se l'è  sentita di anticipare perché se avesse fatto questa scelta e avesse  poi mancato la palla avrebbe lasciato l attaccante a tu per tu con berisha

Cialtron_Heston

Visitatore
Ieri e non solo ieri,vederlo correre appresso ad Higuain,sembrava si fosse cacato sotto.
Ecco l'impressione che ho di lui mentre corre è quella che si sia appena cacato sotto.
Non credo sia un tipo di allenamento per distrarre l'avversario tipo"oddio oddio fermate,me so cacato sotto!" e quello si ferma.
Boh.
Un momentaccio per lui,in confusione sia come centrale che come laterale.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Credo sia in confusione anche perché un giorno fa il terzino e un giorno il centrale..

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Manuel1900 il 19 Gen 2015, 09:33
Credo sia in confusione anche perché un giorno fa il terzino e un giorno il centrale..

Non credo. Lo scorso anno ha fatto il terzino tutta la stagione ed ha fatto ridere per quasi tutte le partite..spingeva poco e faceva errori da denuncia

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
radu in romania ha sempre fatto il centrale.
quando lo abbiamo preso era per quel ruolo. è stato poi adattato a terzino.

ha un piede solo, non sa crossare. quando affonda sai da prima che mai e poi mai arriverà sul fondo.

ma ha sempre comunque ben giocato da terzino. nelle ultime settimane sta subendo un'involuzione che personalmente mi preoccupa molto.

non vedo l'ora torni braafheid.

ieri su higuain sbaglia soltanto nell'accennare l'intervento in anticipo. perchè perde i ltempo e higuain gli passa in velocità.

se avesse deciso da subito di aspettarlo, lo avrebbe coperto anche per il tiro sul primo palo, sul quale, in ogni caso, berisha fa una cappella inaccettabile.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Il buon Radu porta Higuain sull'esterno e va bene, ma dopo non allunga la gamba per intercettare il tiro...poi ci pensa anche Berisha a non coprire il suo palo e a sdraiarsi per terra prima del tempo

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Cialtron_Heston il 19 Gen 2015, 09:24
Non so cosa abbia Stefan.
Ieri e non solo ieri,vederlo correre appresso ad Higuain,sembrava si fosse cacato sotto.
Ecco l'impressione che ho di lui mentre corre è quella che si sia appena cacato sotto.
Non credo sia un tipo di allenamento per distrarre l'avversario tipo"oddio oddio fermate,me so cacato sotto!" e quello si ferma.Boh.
Un momentaccio per lui,in confusione sia come centrale che come laterale.

Sto a morì.  :rotfl2:

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
va bene che e' il capitano e che con la curva ha un ottimo rapporto (almeno cosi mi ricordavo).

Ma basta. Radu fa parte di un altra era dell'epoca Lotito. Ha un buon mercato, su transfermarkt si puo' racimolare qualcosa.

Perche' a causa sua diversi punti li abbiamo persi lungo la strada e quest'anno e' stato dimostrato che con un cavanda attento e cauto o con un braahfield puntuale possiamo fare a meno di lui.

E' una brava persona e la crescina gli ha fatto bene pero' non e' piu' adatto per questa Lazio: chi si ricorda che sbrocco' durante un derby facendosi espellere.

Cambiamo terzino (cit.)

asrm in secula seculorum

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Penso che se non si fosse rotto Braf avrebbe fatto tanta panca

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
Attualmente può essere solo un centrale adattato per le situazioni di emergenza, riserva di De Vrij, Cana e Ciani + magari qualcuno che arriverà
oppure sempre riserva come terzino sinistro, perchè per me ha perso la titolarità pure in fascia, vedendo premiate le prestazioni di Braafheid e, perchè no, Cavanda

Contenuto sponsorizzato

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
errore veniale sul gol di higuain, e' vero che non interviene ma lo fa scivolare sull'esterno come da scuola calcio, ma fa almeno tre interventi difensivi strepitosi, compreso uno di tacco a pochissimo dalla fine.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Pikkio il 19 Gen 2015, 11:52
ieri partitone.
errore veniale sul gol di higuain, e' vero che non interviene ma lo fa scivolare sull'esterno come da scuola calcio, ma fa almeno tre interventi difensivi strepitosi, compreso uno di tacco a pochissimo dalla fine.

OT
bentornato, era parecchio che non ti leggevo ;)

Discussione precedente - Discussione successiva