Luis Pedro Cavanda (Topic ufficiale)

Aperto da Ro, 20 Gen 2014, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Ma quando cavanda avrà il furore sui piedi o la semplice voglia di segnare non sbaglierà quel pallone in area di oggi.
Quando avra' quel furore:
1. Non sara' qui
2. Non sara' Cavanda :D

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Skizzo , davvero, sei insopportabile. Parli di cavandate , ancora.
Anche Basta nel primo tempo sbaglia un passaggio  stupido, che li stava facendo ripartire.
Non parlo di Radu , perché sparerei sulla croce rossa.
Cavanda aveva uno dei giocatori più forti della serie A davanti e l'ha annullato.
Il resto è fuffa.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.203
Cavanda si vede chiaramente che non é un terzino sinistro. Detto questo si é destreggiato abbastanza bene per non essere il suo ruolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
se giudichiamo scarsa la prova di cavanda ieri, solo per il gol mangiato per me non si è obiettivi.
Fa una grande prova, annulla callejon, poi se je volemo chiede pure de segnà, beh, non è roberto carlos.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: sweeper77 il 19 Gen 2015, 08:57
se giudichiamo scarsa la prova di cavanda ieri, solo per il gol mangiato per me non si è obiettivi.
Fa una grande prova, annulla callejon, poi se je volemo chiede pure de segnà, beh, non è roberto carlos.
Non glie se chiede di segnare o inventarsi un goal , ma nemmeno di non segnare a 2 metri dalla porta. La mia prima reazione al goal mangiato è stata, mamma mia quanto sei scarso. Ti stai giocando il terzo posto non so se ve ne siete resi conto e lui con quanta superficialità sbaglia un occasione così? Poi si rigira torna in difesa sorridendo? Con quel goal la partita non sarebbe andata in questo modo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
voi lo vedete così semplice quel pallone, io sinceramente no.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Quei fischi di ieri ancora mi fanno incazzare.  Ma come si fa'? Ma perché? Io voglio sapere il motivo. Un tuo giocatore.  Da anni poi,  cresciuto nelle tue giovanili.  Fa una buona partita come quella di ieri e tu all'uscita lo fischi? Mi sembra di sognare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
A Pedro gli rimproverò solamente non aver sfondato la porta in quella limpida occasione.
Per il resto, ha fatto una grandissima partita! Non ha mai fatto partire Callejon, ed ha spinto con costanza saltando puntualmente l'uomo. Di cavandate non ne ho viste stavolta

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Jabot il 19 Gen 2015, 09:40
Quei fischi di ieri ancora mi fanno incazzare.  Ma come si fa'? Ma perché? Io voglio sapere il motivo. Un tuo giocatore.  Da anni poi,  cresciuto nelle tue giovanili.  Fa una buona partita come quella di ieri e tu all'uscita lo fischi? Mi sembra di sognare.

Guarda io stavo in distinti NO, lo abbiamo applaudito tutti alla sua uscita

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
comunque se segnava avrei preso a pizze skizzo, mannaggia pedro

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Manuel1900 il 19 Gen 2015, 09:05
Non glie se chiede di segnare o inventarsi un goal , ma nemmeno di non segnare a 2 metri dalla porta. La mia prima reazione al goal mangiato è stata, mamma mia quanto sei scarso. Ti stai giocando il terzo posto non so se ve ne siete resi conto e lui con quanta superficialità sbaglia un occasione così? Poi si rigira torna in difesa sorridendo? Con quel goal la partita non sarebbe andata in questo modo.

state a fa' le pulci a Cavanda, incredibile.

Ieri ha arato la fascia, spingeva recuperava, ribaltava l'azione il tutto non giocando sulla sua fascia.

Gli è capitata una palla al volo sul suo "non piede", il sinistro, e state a rompe???

Ma pensate a Djordjevic, a Klose che domenica scorsa  ha sbagliato un rigore, due centravanti che non la

buttano dentro in campionato non so da quanto e ve la prendete con un terzino che gioca fuori ruolo???
(tra l'altro il migliore in campo ieri insieme a Cana)

Incredibili, veramente incredibili!

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.421
Ha detto tutto Chuppy !!!!!!!!!!!!!! Nulla più da aggiungere.Stop

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Al netto del gol mangiato, una prestazione superba. I fischi sono stati semplicemente incomprensibili e devo dire di essere rimasta davvero sorpresa di sentirli.
Sui buh non c'è nemmeno da esprimersi, sono dei decerebrati e basta.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
tra i migliori oggi. Ma quando cavanda avrà il furore sui piedi o la semplice voglia di segnare non sbaglierà quel pallone in area di oggi.

ma no dai, no, forza.
il tiro non ce l'ha cavanda, e non gli capita mai di tirare.
ho rivisto quell'azione e lui si emoziona, non sa bene che fare.
ma non è mancanza di tigna, quella: è insicurezza.
oh d'altra parte se Cavanda aveva pure il tiro nel suo repertorio era un altro FA.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: kelly slater il 19 Gen 2015, 10:08
ma no dai, no, forza.
il tiro non ce l'ha cavanda, e non gli capita mai di tirare.
ho rivisto quell'azione e lui si emoziona, non sa bene che fare.
ma non è mancanza di tigna, quella: è insicurezza.
oh d'altra parte se Cavanda aveva pure il tiro nel suo repertorio era un altro FA.
se avesse segnato, sarebbe diventato un Maldini rasta...grande partita ieri del buon Pedro

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Chuppy il 19 Gen 2015, 09:51

Ieri ha arato la fascia, spingeva recuperava, ribaltava l'azione il tutto non giocando sulla sua fascia.

Gli è capitata una palla al volo sul suo "non piede", il sinistro, e state a rompe???

Ma pensate a Djordjevic, a Klose che domenica scorsa  ha sbagliato un rigore, due centravanti che non la

buttano dentro in campionato non so da quanto e ve la prendete con un terzino che gioca fuori ruolo???

perfettissimo. i nostri problemi, ieri, sono stati tutti nei tre davanti (+ Klose)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.780
Ha fatto un partitone, così come al derby.
Cioè contro la secoda e terza squadra del torneo, fuori posizione.
E in molti volevamo regalarlo questa estate (io per primo).

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
Citazione di: Chuppy il 19 Gen 2015, 09:51

;) 100%

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Gen 2015, 08:52
Skizzo , davvero, sei insopportabile. Parli di cavandate , ancora.
Anche Basta nel primo tempo sbaglia un passaggio  stupido, che li stava facendo ripartire.
Non parlo di Radu , perché sparerei sulla croce rossa.
Cavanda aveva uno dei giocatori più forti della serie A davanti e l'ha annullato.
Il resto è fuffa.

Ma li leggi i miei post o vai per sentito dire?
Ieri prestazione ottima, ma per me non e' un giocatore da certi livelli.
Sticazzi (per modo di dire) del gol. Non fa quello nella vita, senno' era un fenomeno.
Il problema suo sono i break mentali, e la mancanza di certe basi.

Ieri e' stato uno dei migliori e coi suoi mezzi potrebbe fare molto di +.
Se avesse la stessa intensita' e la stessa testa di Basta sarebbe un ottimo giocatore.
E l'errore lo puo' fare, anche se il rinvio di testa verso il centro dell'area e' una delle prime cose che ti dicono da non fare a calcio. 

Se poi leggi i miei post in altri topic, Radu le cazzate le ha fatte e l'ha fatta pure peggiore (il rinvio sbagliato con conseguente punizione e giallo di Ledesma).

Purtroppo a certi livelli la differenza la fanno i particolari. Radu (+ Marchetti) ti e' costato due punti con la roma, ieri te li e' costati Berisha. Per essere a certi livelli, non puoi fare certi errori macroscopici di concentrazione. 

Discussione precedente - Discussione successiva