Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: porgascogne il 19 Gen 2015, 10:27
ribadisco pure qui

non capisco perché perdere tempo a rincorrere hoedt che, imho, non vale suagher del carpi che costa meno, è italiano, è stato nazionale U19 ed U20 ed è già pronto visto il megacampionato che sta facendo in B (che, lo ricorderei, vale molto di più che la eredivisie)
Che la serie B valga più del campionato olandese è tutto da dimostrare.
Altrimenti società che comprano Indi DV Pellè a suon di milioni potrebbero pescare in B.
Questo sugher non lo conosco, magari è un bel profilo, perché no?

Cialtron_Heston

Visitatore
Però c'è da dire che tutti quelli che visitano Formello poi arrivano.
Io sono entrato a Formello,si bello,però freddino,niente di che,dispersivo.
Però la bacheca in mezzo alla sala di forma simil piramidale è qualcosa di stupendo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Niente, sono io che non riesco a farmi capire.

Aspettiamo la "fumata bianca".

Nel frattempo c'è ancora spazio per limare qualcosa, si può chiudere a 820mila più le chiavi della Mini della moglie.

porgascogne

Visitatore
(che spettacolo non poter leggere certe inutili risposte)
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.417
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Gen 2015, 10:29
Sai che c'è? A me alcune cose non piacciono, ma più di tutto non piace questa voglia di far passare tutto quello che fa la Lazio come improvvisato e dilettantesco.
Se anche quest'anno siamo in lotta per i primi 5 posti (-2 dal terzo) ed è la terza volta negli ultimi 5-6 anni forse un minimo di capacità c'è. O no?
Anderson Biglia Basta Parolo De Vrij Candreva li abbiamo presi noi qui sul forum?

No, ma che dici???
non sai che hanno scelto la Lazio perchè a Roma si vive bene e se magna meglio?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A voi ve cancellano la memoria alla fine de ogni sessione de mercato. Tipo Men in Black.

E' l'unica risposta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: StylishKid il 19 Gen 2015, 10:35
A voi ve cancellano la memoria alla fine de ogni sessione de mercato. Tipo Men in Black.

E' l'unica risposta.
E viceversa.
Se parli del mercato di gennaio hai ragione, se scrivi che il tuo è un giudizio generale sulla capacità della Lazio di fare mercato non sono d'accordo.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Gen 2015, 10:36
E viceversa.
Se parli del mercato di gennaio hai ragione, se scrivi che il tuo è un giudizio generale sulla capacità della Lazio di fare mercato non sono d'accordo.
Secondo me il problema non è la capacità di fare mercato, ma la capacità di sapere quando è il momento di prendere un piccolo rischio per tentare di raggiungere un obiettivo (la CL) che sembra possa essere alla nostra portata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.417
bene, quindi quelli senza memoria saremmo "noi"?

ma poi "Noi" chi?

come sarei classificato io, per esempio?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
So di espormi molto, ma il mio è un giudizio generale del modo di fare mercato di questi due.

In ingresso e in uscita.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Brujita76 il 19 Gen 2015, 10:38
Secondo me il problema non è la capacità di fare mercato, ma la capacità di sapere quando è il momento di prendere un piccolo rischio per tentare di raggiungere un obiettivo (la CL) che sembra possa essere alla nostra portata
Questo sì, purtroppo non la pensano così.

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Citazione di: Cialtron_Heston il 19 Gen 2015, 10:31
Però la bacheca in mezzo alla sala di forma simil piramidale è qualcosa di stupendo.

pare l'abbiano inserita nelle tappe dei bus turistici, fosse mai che Messi viene a visitare Roma st'estate

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Gen 2015, 10:39
Questo sì, purtroppo non la pensano così.
Eh lo so, ma se poi perdi delle pedine che punti per poche centinaia di migliaia di euro, ci sta che poi la "gente" ti critica e pensa che non sei in grado di fare mercato

E' successo troppo spesso per pensare sia un'eccezione e non la regola

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: arturo il 19 Gen 2015, 10:38
bene, quindi quelli senza memoria saremmo "noi"?

ma poi "Noi" chi?

come sarei classificato io, per esempio?

Non si fanno classificazioni, ho espresso dissenso per il modo che questi hanno di condurre le trattative.

Se ti ha offeso la battuta sulla memoria chiedo scusa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Brujita76 il 19 Gen 2015, 10:40
Eh lo so, ma se poi perdi delle pedine che punti per poche centinaia di migliaia di euro, ci sta che poi la "gente" ti critica e pensa che non sei in grado di fare mercato

E' successo troppo spesso per pensare sia un'eccezione e non la regola
Ma che sul mercato di gennaio arrivino senza risorse economiche e forse senza troppe idee mi sembta un dato di fatto. Contesto chi parla di mercato in generale, là non concordo visto che negli ultimi 5  anni hanno costruito per 3 volte una squadra da primi 5 posti (2 anni sotto le aspettative e in uno di questi coppanfaccia).

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Gen 2015, 10:29
Sai che c'è? A me alcune cose non piacciono, ma più di tutto non piace questa voglia di far passare tutto quello che fa la Lazio come improvvisato e dilettantesco.
Se anche quest'anno siamo in lotta per i primi 5 posti (-2 dal terzo) ed è la terza volta negli ultimi 5-6 anni forse un minimo di capacità c'è. O no?
Anderson Biglia Basta Parolo De Vrij Candreva li abbiamo presi noi qui sul forum?
a te non piaceranno dlm.
però, sempre nella speranza di migliorare, non quest'anno ma 10 anni dimostrano proprio il contrario.
poi sulla speranza che il futuro sia diverso, allora certo tutti l'abbiamo.
poi che tutto sia improvvisato ovvio che è esagerato, ma il senso di quello che si vuol dire, è che in media ciò che è stato fatto, numeri alla mano, si è più vicini che lontani all'improvvisazione.
speriamo in un nuovo futuro, certo anche questo ennesimo mercato pare il copia/incolla dei precedenti e quello estivo pare la consueta eccezione ogni tot anni.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: porgascogne il 19 Gen 2015, 10:27
ribadisco pure qui

non capisco perché perdere tempo a rincorrere hoedt che, imho, non vale suagher del carpi che costa meno, è italiano, è stato nazionale U19 ed U20 ed è già pronto visto il megacampionato che sta facendo in B (che, lo ricorderei, vale molto di più che la eredivisie)

non lo capisco neanche io.

o forse si.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Cialtron_Heston il 19 Gen 2015, 10:31
Potresti fare il centrale?  :=))

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: StylishKid il 19 Gen 2015, 10:38
So di espormi molto, ma il mio è un giudizio generale del modo di fare mercato di questi due.

In ingresso e in uscita.

Da totale incompetente. Come tutti noi , del resto.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.417
Citazione di: StylishKid il 19 Gen 2015, 10:41
Non si fanno classificazioni, ho espresso dissenso per il modo che questi hanno di condurre le trattative.

Se ti ha offeso la battuta sulla memoria chiedo scusa.

no,no tranquillo.

Sono incazzato anche io per questo modo estenuate di condurre le trattative, ma mi da altresì fastidio, quando non si riconoscano i meriti di chi ha portato alcuni calciatori a giocare da noi, glissando, o peggio ancora imputando il tutto al culo.

Discussione precedente - Discussione successiva