Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Mi ripeto, djo non è un fenomeno mi pare evidente.
E' in ogni caso un anno luce superiore a perea e questo per dare la dimensione del disastro fatto lo scorso anno.
E' stato cmq preso gratis e questo è un altro elemento a favore.
Se poi si aspetta da Djo la punta da salto di qualità, ebbene non è lui è chiaro.
Ma per quella serve un investimento, ben progettato ed architettato.
Troppi rischi, troppi progetti, troppe idee ci vorrebbero.
Il punto è tutto qui.
Djo si fa un gran culo, non è eccelso, ma lui non ha colpe.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Property il 19 Gen 2015, 10:31
Djo si fa un gran culo, non è eccelso, ma lui non ha colpe.

Che sia chiaro, solo applausi per Djordjevic per l'impegno che ci mette.

Poi, personalmente, dalla punta mi aspetto di più

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Citazione di: fiord il 19 Gen 2015, 10:38
Che sia chiaro, solo applausi per Djordjevic per l'impegno che ci mette.

Poi, personalmente, dalla punta mi aspetto di più

dipende molto anche dal gioco.
Biosgna vedere quante palle (lui e Klose) giocabili hanno.....

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
per dire che djo è buono state a di che candreva è na pippa

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Djordjevic è un buonissimo giocatore, però deve avere palloni giocabili, di certo non è un attaccante che prende il pallone, scatta, punta il difensore si libera tira e fa goal....lo devi servire, ripeto io lo paragono a Corradi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A rega', se questo era Higuain costava come Higuain.

A quel prezzo è un buon giocatore che fa quello che dice il mister.
Grosse cappelle non ne fa e ieri la sconfitta non è colpa sua.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Gen 2015, 09:44
Zoppo ma quante palle hai visto giocargli bene?
Recupera una palla benissimo sotto la tribuna tevere, fa a sportellate e la ripassa a loro.
Oggettivamente sono diverse partite che gioca malino.

Bho, fabri se mi rispondi così mi sa che non ci capiamo.

Più fai a sportellate, più corri, più ti stanchi, più possibilità che ci siano errori di lucidità...
Lo so che te sei geloso per Jovana...

gaxel

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 19 Gen 2015, 10:41
per dire che djo è buono state a di che candreva è na pippa

Candreva è 'na pippa... s'è fatto male, abbiamo iniziato a volare, asfaltavamo chiunque, media di 2 gol a partita segnati... torna, e smettiamo di vincere.

Djo è buono, non segnerà come Higuain, ma spacca le difese a vantaggio dei centrocamopisti... che infatti segnanoi più che in qualsiasi altra squadra, Juve a parte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: gaxel il 19 Gen 2015, 10:49
Candreva è 'na pippa... s'è fatto male, abbiamo iniziato a volare, asfaltavamo chiunque, media di 2 gol a partita segnati... torna, e smettiamo di vincere.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Gen 2015, 09:44
Zoppo ma quante palle hai visto giocargli bene?
Recupera una palla benissimo sotto la tribuna tevere, fa a sportellate e la ripassa a loro.
Oggettivamente sono diverse partite che gioca malino.

Ieri ha fatto bene altroche'.

Va in pressing solitario, recupera palla e fa partire contropiedi.
Non ha avuto un occasione giocabile che sia una. Si e' quasi sempre stato anticipato di testa, ma non sempre era colpa sua (vedi cross e tempi dei cross).

Si non e' Llorente, ma a me non dispiace come giocatore.

gaxel

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 19 Gen 2015, 10:50

Son fatti... qual'è statp il periodo migliore della Lazio quest'anno, quello in cui ha giocato il miglior calcio ovunque andasse? Mi sembra dicembre...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: gaxel il 19 Gen 2015, 10:51
Son fatti... qual'è statp il periodo migliore della Lazio quest'anno, quello in cui ha giocato il miglior calcio ovunque andasse? Mi sembra dicembre...

quindi secondo il tuo ragionamento berisha è da impalare, perchè in tutte le partite in cui ha giocato la lazio ha perso. tutte.
ti sei chiesto perchè uno lo riesci a vendere tra i 15  ed i 20, mentre un'altro non lo vendi manco alla metà e forse manco ad un quarto?

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.661
Ma tipo il fatto che abbia segnato 7 gol nel girone d'andata senza rigori, non giocando tutte le partite e al primo anno di A con le nostre difese che sono tra le più chiuse d'europa non vi fa pensare che forse state dando, come al solito, un giudizio troppo affrettato? Djo è un buonissimo attaccante e può diventare ottimo e non condivido chi dice che serva un attaccante che la sappia buttare dentro: non è il giocatore che sbaglia troppi gol davanti al portiere e che riceve così tante palle gol per poca freddezza...a parer mio è troppo poco fornito

bizio67

*
Lazionetter
* 19.166
Il giudizio su djo dipende dalle aspettative, personalmente questo mi aspettavo...se poi ci si aspettava il tevez della situazione, si può dire che è una mezza sega

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Zoppo il 19 Gen 2015, 10:47
Bho, fabri se mi rispondi così mi sa che non ci capiamo.

Più fai a sportellate, più corri, più ti stanchi, più possibilità che ci siano errori di lucidità...
Lo so che te sei geloso per Jovana...
A me sembra che ieri ha vinto pochissimi duelli aerei, ha sbagliato molti appoggi .
Si fa un grande lavoro, ma fa la punta è. Non tira mai poi.

A me non sta piacendo nelle ultime partite.
Forse ha avuto una media realizzativa più alta di quello che può fare realmente, e questo ci ha un pochino accecati.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Giako77 il 19 Gen 2015, 11:09
Ma tipo il fatto che abbia segnato 7 gol nel girone d'andata senza rigori, non giocando tutte le partite e al primo anno di A con le nostre difese che sono tra le più chiuse d'europa non vi fa pensare che forse state dando, come al solito, un giudizio troppo affrettato? Djo è un buonissimo attaccante e può diventare ottimo e non condivido chi dice che serva un attaccante che la sappia buttare dentro: non è il giocatore che sbaglia troppi gol davanti al portiere e che riceve così tante palle gol per poca freddezza...a parer mio è troppo poco fornito

in due partite è stato decisivo: Palermo e firenze.
prendi vieri, fu pagato 90 miliardi, dopo un campionato in cuisegnoò a malapena 11 o 12 gol.
la peculiarità di quei gol è che furono tutti decisivi.
con il parametro dei gol segnati dovremmo dire che simone inzaghi è stato uno dei migliori attaccanti della CL (ne fece 5 all'olimpique)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.614
Citazione di: bizio67 il 19 Gen 2015, 11:12
Il giudizio su djo dipende dalle aspettative, personalmente questo mi aspettavo...se poi ci si aspettava il tevez della situazione, si può dire che è una mezza sega
Ti dico la verità, a me sembra un buon attaccante ma mi aspettavo un piede un po' più educato sinceramente.
Comunque il suo lo fa, un Corradi un po' più prolifico.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.166
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Gen 2015, 11:15
Ti dico la verità, a me sembra un buon attaccante ma mi aspettavo un piede un po' più educato sinceramente.
Comunque il suo lo fa, un Corradi un po' più prolifico.
Parliamo di sfumature nei giudizi, ma così è...la lazio non si può permettere il bomber di razza, purtroppo...

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: bizio67 il 19 Gen 2015, 11:18
Parliamo di sfumature nei giudizi, ma così è...la lazio non si può permettere il bomber di razza, purtroppo...

perchè?

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: AquilaLidense il 19 Gen 2015, 10:58
quindi secondo il tuo ragionamento berisha è da impalare, perchè in tutte le partite in cui ha giocato la lazio ha perso. tutte.

Beh, una considerazione su 'sta cosa io la farei.
A me non pare casuale un simile score...  :S

Impalare no, ma cercare un altro secondo portiere sì. O, in alternativa, piantarla di rompere le scatole a Marchetti, che farà le sue cavolate come tutti ma resta un gran bravo portiere. Ad avercene.

E, più in topic, ci serve un'altra punta che Djo veramente non mi pare all'altezza.

Discussione precedente - Discussione successiva