Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

ma anni luce proprio.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Mr.Class il 19 Gen 2015, 10:15
Il Verona sta per prendere Neto dallo zenit, a quanto pare. Non mi avrebbe fatto schifo. Se c'arriva il Verona poi...

Detto per inciso e nonostante gli sganassoni presi dalla Juve, ieri mi sono ulteriormente convinto che con Rafa Marquez la Lazio avrebbe fatto un affare.

porgascogne

Visitatore
io non capisco: un mese e poco più appresso ad uno che, imho, non vale suagher del carpi il quale, sempre imho, è più pronto per la A che hoedt senza manco il problema dell'ambientamento e della lingua

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301

mega castroneria

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: porgascogne il 19 Gen 2015, 10:24
io non capisco: un mese e poco più appresso ad uno che, imho, non vale suagher del carpi il quale, sempre imho, è più pronto per la A che hoedt senza manco il problema dell'ambientamento e della lingua
Ma pure Gagliolo!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: alby1608 il 19 Gen 2015, 10:29
sarà 4/5 anni che gioca in russia  :=))
Si si lo so, ma lo hanno preso dallo Young Boys

Magari Embolo potrebbe ripercorrere i suoi passi 8)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Ha pure il nome figo, Swager :DD

Comunque facessero le cose con calma, tanto in difesa siamo in emergenza da circa 4 mesi, niente di preoccupante.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: Adler Nest il 19 Gen 2015, 10:16
fracico&bollito.

servirebbe un Higuain.
Una palla, un gol.

io me prenderei "El Peluca" Carlos Bacca segna caterve di goal da qualche anno a questa parte ;)

EDIT: ho letto proprio ora che c'è l'A.S. Mafia sopra -.-

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
Si si lo so, ma lo hanno preso dallo Young Boys

Magari Embolo potrebbe ripercorrere i suoi passi 8)

Embolo è gia stato in italia

l'ha avuto la roma

:pp

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Mr.Class il 19 Gen 2015, 10:15
Il Verona sta per prendere Neto dallo zenit, a quanto pare. Non mi avrebbe fatto schifo. Se c'arriva il Verona poi...

Ci stava provando anche il Parma, forse con il rientro di Ciani e l'acquisto di Hoedt non vogliono ingolfare il reparto.
Oppure hanno già bloccato qualcuno a scadenza per Giugno.

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
non fatevi pensieri sulla punta, solo se partisse Miro e non credo ormai succederà, per giugno serve un titolare invece perchè Djo non mi convince proprio

questo però non lo sappiamo, se da un mese puntano solo lui voglio sperare che sia davvero bravo

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Non metto in dubbio sia bravo, anzi in ottica futura è un egregio lavoro andarsi a prendere giovani in giro per l'Europa.

Solo, secondo me, adesso le esigenze erano altre, non un pischello con le stesse presenza da professionista di un semi-primavera.

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Dalla partita con la Juventus abbiamo giccato nove partite, due di CI, segnado 18 gol e subendone 7, perdendo solo col napoli immeritatamente, due gol a partita segnati, meno di un gol a partita subito.

Se andiamo a vedere i gol subiti poi, anche ad averci avuto Thiago Silva, sarebbe cambiato poco... forse (torino a parte, ma giocavano le terze linee), solo quello di ieri era evitabile avendo un gran difensore, ma è pur sempre higuain, non okaka, higuain... può scappare benissimo anche a Thiago Silva, figurarsi a Radu (e comunque per me 80% della colpa è di Berisha, ma il tiro era forte forte).

Gli altri sono più colpa di movimenti sbagliati del terzino (titty) o di giocate personali (Kovacic)

Quindi, ben venga un difensore, ma come scrissi a inizio stagione, alla Lazio manca un Vidal e un Higuain per essere completa... il giocatore che ti risolva le partite "bloccate", oppure che Anderson e Mauri non si facciano male, perché la sfiga l'abbiamo solo noi... se al napoli, che non è squadra manco per sbaglio, e non ha un gruppo, si rompeva Higuain aziché Insigne, manco quinti arrivavano.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
piuttosto che prendere Pazzini a parametro zero proverei a prendere Luiz Adriano dello Shaktar Donetsk che pure si libera a giugno

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: _JS1989_ il 19 Gen 2015, 10:48
piuttosto che prendere Pazzini a parametro zero proverei a prendere Luiz Adriano dello Shaktar Donetsk che pure si libera a giugno

Credo vada in squadre più importanti che garantiscano dai 3 pippi in su.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: Mr.Class il 19 Gen 2015, 10:49
Credo vada in squadre più importanti che garantiscano dai 3 pippi in su.

:D però da noi verrebbe a fare il titolare...in squadre più importanti non so  :beer:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: gaxel il 19 Gen 2015, 10:47
Dalla partita con la Juventus abbiamo giccato nove partite, due di CI, segnado 18 gol e subendone 7, perdendo solo col napoli immeritatamente, due gol a partita segnati, meno di un gol a partita subito.

Se andiamo a vedere i gol subiti poi, anche ad averci avuto Thiago Silva, sarebbe cambiato poco... forse (torino a parte, ma giocavano le terze linee), solo quello di ieri era evitabile avendo un gran difensore, ma è pur sempre higuain, non okaka, higuain... può scappare benissimo anche a Thiago Silva, figurarsi a Radu (e comunque per me 80% della colpa è di Berisha, ma il tiro era forte forte).

Gli altri sono più colpa di movimenti sbagliati del terzino (titty) o di giocate personali (Kovacic)

Quindi, ben venga un difensore, ma come scrissi a inizio stagione, alla Lazio manca un Vidal e un Higuain per essere completa... il giocatore che ti risolva le partite "bloccate", oppure che Anderson e Mauri non si facciano male, perché la sfiga l'abbiamo solo noi... se al napoli, che non è squadra manco per sbaglio, e non ha un gruppo, si rompeva Higuain aziché Insigne, manco quinti arrivavano.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Adler Nest il 19 Gen 2015, 10:16
fracico&bollito.

servirebbe un Higuain.
Una palla, un gol.

servirebbero pure i 5,5 milioni che prende di ingaggio higuain

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
servirebbero pure i 5,5 milioni che prende di ingaggio higuain
Giusto
Ma se vuoi puntare in alto, prima o poi dovrai rischiare di dare qualche ingaggio del genere. In fin dei conti se vinci la scommessa poi dalla Cl ti arriverebbero bei soldini

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: _JS1989_ il 19 Gen 2015, 10:48
Magari!

Discussione precedente - Discussione successiva