Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

gaxel

Visitatore
Io mi aspettavo sui 15 gol, anche meno senza rigori, ed è nella media... ha segnato una tripletta vero (ma anche Higuain, per dire, e ha giocato tutte le partite), però è quasi sempre stato decisivo... nessuno poi si ricorda l'assist, recuperando la palla caparbiamente, a Anderson che è valsa la vittoria col Parma e lo sblocco del brasiliano... così, per dire.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: AquilaLidense il 19 Gen 2015, 11:19
perchè?
Perché Higuain costa più di 40 pippi e ne prende oltre 5 l'anno, di cosa parliamo!? E non stiamo parlando di un fuoriclasse, ma di un ottimo giocatore

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.645
Citazione di: bizio67 il 19 Gen 2015, 11:18
Parliamo di sfumature nei giudizi, ma così è...la lazio non si può permettere il bomber di razza, purtroppo...
Non sono d'accordo. Non può permettersi il bomber di razza da 20-30 mio se consideriamo l'autofinanziamento e se non cede nessuno.
Ma Yilmaz a 6 lo avevi preso (mannaggia Lotito) un Ciro Immobile lo puoi pescare, Un Dybala pure.
Devono teovare un Anderson che faccia la punta. Difficile ma non impossibile.
Il Palermo ne ha già azzeccati 2 (Cavani Dybala). Alla fine manca solo quello di importante importante.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Gen 2015, 11:22
Non sono d'accordo. Non può permettersi il bomber di razza da 20-30 mio se consideriamo l'autofinanziamento e se non cede nessuno.
Ma Yilmaz a 6 lo avevi preso (mannaggia Lotito) un Ciro Immobile lo puoi pescare, Un Dybala pure.
Devono teovare un Anderson che faccia la punta. Difficile ma non impossibile.
Il Palermo ne ha già azzeccati 2. Alla fine manca solo quello di importante importante.
Ok, ma parli di scommesse che puoi anche perdere...il bomber già affermato non lo puoi prendere, punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: Zoppo il 19 Gen 2015, 09:34
Il mister gli chiede di fare a sportellate e permettere ai compagni di inserirsi, creandogli spazio. Ed in più se capita la palla buona, segnare....

Quante palle buone gli sono capitate.

Ma c'avete mai giocato a calcio...echecaxxo...

Se sei uno dei migliori attacchi della serie A, avrà anche lui qualche merito?
Avrà tutti i meriti e io lo applaudo. Io sto soltanto dicendo che djordievic non piace e non mi convince. Saresti sicuro che con un higuain al suo posto mancherebbe al tiro in porta da diverse partite? L attaccante forte l occasione se la crea pure, si fa trovate nel posto giusto nel momento giusto,non è solo merito degli altri se segna.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: bizio67 il 19 Gen 2015, 11:20
Perché Higuain costa più di 40 pippi e ne prende oltre 5 l'anno, di cosa parliamo!? E non stiamo parlando di un fuoriclasse, ma di un ottimo giocatore
si se lo prendi dal real si.
Ma ce saranno altri giocatori che segnano e non costano così tanto

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Gen 2015, 11:25
si se lo prendi dal real si.
Ma ce saranno altri giocatori che segnano e non costano così tanto
Ok ci saranno, ma comunque costano, magari 20/30 e ce lo vedi Lotito? Stiamo trattando l'olandese con differenze di poche migliaia di euro e ancora non chiudiamo...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: bizio67 il 19 Gen 2015, 11:20

proviamo ad immaginare come sarebbe questa sqaudra con un rocchi giovane, tra candreva e FA.
ben venga un higuain, ma a noi ci serve molto ma molto di meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.645
Citazione di: bizio67 il 19 Gen 2015, 11:23
Ok, ma parli di scommesse che puoi anche perdere...il bomber già affermato non lo puoi prendere, punto.
Chiaro, ma nel Mondo ogni anno ne escono diversi di buoni calciatori.
Già un Bacca o un Vietto presi 1-2 stationi fa ad esempio.
Credo che possiamo trovarla una bella punta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.645
Citazione di: AquilaLidense il 19 Gen 2015, 11:30
proviamo ad immaginare come sarebbe questa sqaudra con un rocchi giovane, tra candreva e FA.
ben venga un higuain, ma a noi ci serve molto ma molto di meno.
Magari pescare un Tommaso Rocchi.
Magari.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Gen 2015, 11:31
Chiaro, ma nel Mondo ogni anno ne escono diversi di buoni calciatori.
Già un Bacca o un Vietto presi 1-2 stationi fa ad esempio.
Credo che possiamo trovarla una bella punta.
Speriamo di indovinarlo il prossimo anno...un FA7 nel ruolo di punta e voliamo

gaxel

Visitatore
Citazione di: Manuel1900 il 19 Gen 2015, 11:25
Avrà tutti i meriti e io lo applaudo. Io sto soltanto dicendo che djordievic non piace e non mi convince. Saresti sicuro che con un higuain al suo posto mancherebbe al tiro in porta da diverse partite? L attaccante forte l occasione se la crea pure, si fa trovate nel posto giusto nel momento giusto,non è solo merito degli altri se segna.

Con Higuain dovremmo giocare come il Napoli, ad minkiam... i napoli gioca da sempre così: tutti in difesa, niente centrocampo, gioco solo sulle ripartenze. A me non piacerebbe, e abbiamo vinto tutto senza un attaccante da 20 gol, ma con 3-4 centrocampisti da doppia cifra, non vedo perché adesso sia indispensabile.

Chiaro che se ti si fanno male tutti i centrocampisti che fanno gol, Higuain tornerebbe comodo (come ho scritto), ma se c'erano Anderson e Mauri o anche Lulic, era diversa.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.645
Citazione di: bizio67 il 19 Gen 2015, 11:27
Ok ci saranno, ma comunque costano, magari 20/30 e ce lo vedi Lotito? Stiamo trattando l'olandese con differenze di poche migliaia di euro e ancora non chiudiamo...
No, costano molto meno.
Dybala pagato 8.5, Bacca 9.5, Vietto 7.5, Rocchi 2000 lire, Immobile 6 mio, il primo Yilmaz 6.5.
Chiaro che bisogna sposare questa mentalità e avere un po' di pazienza.
Un Anderson con la maglia numero 9 e possiamo sognare.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Manuel1900 il 19 Gen 2015, 08:41
non Non anticipa mai il difensore , attacca raramente il primo palo.

Anche secondo me, da un po' di partite, è questo che non sta facendo.
Ieri nel primo tempo sono arrivati 8-10 cross dentro l'area e c'era puntualmente Albiol (esatto, Albiol, il giocatore più anticipato del mondo) che la prendeva.
Quando arrivano palle sporche in area, il centravanti deve trovare il modo di generare mischie, di rendersi pericoloso, di buttarla dentro a bastonate.

Mi sembra stia mancando questo, prevalentemente.

Ciò detto, siamo (plurale maiestatis) stati capaci di trovare sempre una scusa buona per Klose e per la sua infinta sequenza di partite incolori, spero si possa trovare qualche giustificazione pure per un giocatore al suo primo anno qui, arrivato nella diffidenza generale e che comunque ha già fatto gli stessi gol di Klose, Floccari e Perea messi assieme considerando lo stesso periodo della scorsa stagione (agosto/gennaio).

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: gaxel il 19 Gen 2015, 11:33
Con Higuain dovremmo giocare come il Napoli, ad minkiam... i napoli gioca da sempre così: tutti in difesa, niente centrocampo, gioco solo sulle ripartenze. A me non piacerebbe, e abbiamo vinto tutto senza un attaccante da 20 gol, ma con 3-4 centrocampisti da doppia cifra, non vedo perché adesso sia indispensabile.

Chiaro che se ti si fanno male tutti i centrocampisti che fanno gol, Higuain tornerebbe comodo (come ho scritto), ma se c'erano Anderson e Mauri o anche Lulic, era diversa.
Non mi pare che il real giocasse di rimessa con lui.. Ma dai con higuain avremmo molta più qualità offensiva , ma non cè nemmeno bisogno di starne a parlare. Non scherziamo!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Solo una volta Lotito ha messo sul piatto una cifra pesante (per lui).
E credo che, visti i risultati, non lo farà mai più.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Manuel1900 il 19 Gen 2015, 11:38
Non mi pare che il real giocasse di rimessa con lui.. Ma dai con higuain avremmo molta più qualità offensiva , ma non cè nemmeno bisogno di starne a parlare. Non scherziamo!

Per il momento, abbiamo la stessa potenzialità offensiva... numeri alla mano. Poi è vero che Higuain ti risolve le partite, ma lo fa anche Felipe Anderson.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Diciamo pure che la tripletta al Palermo ci aveva un po' illuso.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.645
Citazione di: fiord il 19 Gen 2015, 11:43
Un pochino sì, almeno a me.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: fiord il 19 Gen 2015, 11:43
Vero

Discussione precedente - Discussione successiva