Luis Pedro Cavanda (Topic ufficiale)

Aperto da Ro, 20 Gen 2014, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: Jabot il 19 Gen 2015, 09:40
Quei fischi di ieri ancora mi fanno incazzare.  Ma come si fa'? Ma perché? Io voglio sapere il motivo. Un tuo giocatore.  Da anni poi,  cresciuto nelle tue giovanili.  Fa una buona partita come quella di ieri e tu all'uscita lo fischi? Mi sembra di sognare.

Perché è nero. Ieri dopo anni ho potuto vedere da vicino gli ultras della Lazio, visto che ero nei distinti sud est e stavano a 5 metri da me, divisi da un vetro. Gli hanno detto le peggio cose, compresi insulti razzisti. Ieri sono stato convinto che il motivo fosse questo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 19 Gen 2015, 10:44
Ma li leggi i miei post o vai per sentito dire?
Ieri prestazione ottima, ma per me non e' un giocatore da certi livelli.
Sticazzi (per modo di dire) del gol. Non fa quello nella vita, senno' era un fenomeno.
Il problema suo sono i break mentali, e la mancanza di certe basi.

Ieri e' stato uno dei migliori e coi suoi mezzi potrebbe fare molto di +.
Se avesse la stessa intensita' e la stessa testa di Basta sarebbe un ottimo giocatore.
E l'errore lo puo' fare, anche se il rinvio di testa verso il centro dell'area e' una delle prime cose che ti dicono da non fare a calcio. 

Se poi leggi i miei post in altri topic, Radu le cazzate le ha fatte e l'ha fatta pure peggiore (il rinvio sbagliato con conseguente punizione e giallo di Ledesma).

Purtroppo a certi livelli la differenza la fanno i particolari. Radu (+ Marchetti) ti e' costato due punti con la roma, ieri te li e' costati Berisha. Per essere a certi livelli, non puoi fare certi errori macroscopici di concentrazione.
sei prevenuto.
Parli sempre di errori di cavanda, definendole cavandate.
Errori che cana non fa?
Come mai non ne parli?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Indaco il 19 Gen 2015, 10:58
Perché è nero. Ieri dopo anni ho potuto vedere da vicino gli ultras della Lazio, visto che ero nei distinti sud est e stavano a 5 metri da me, divisi da un vetro. Gli hanno detto le peggio cose, compresi insulti razzisti. Ieri sono stato convinto che il motivo fosse questo.
quindi avrai sentito pure i juden club i giallorosso ebreo gli ululati ai giocatori neri del napoli.
quanta idiozia concentrata

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
sta giocando bene, anche ieri tra i migliori in campo.
ha sbagliato il gol (mortaccisui) sennò sarebbe stato nettamente il miglior

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.164
Citazione di: AquilaLidense il 19 Gen 2015, 11:18
giocando in un ruolo non suo, infatti è costretto a rientrare sempre sul piede destro, ma questa non è una sua colpa

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
Citazione di: AquilaLidense il 19 Gen 2015, 11:18

Stà giocando doppiamente bene visto che deve giocare in un ruolo adattato

Si parla tanto delle difficoltà che incontra un centrale destro se gioca centrale sinistro, oppure di un centrocampista centrodestro se gioca centrosinistro

Sforziamoci ad immaginare cosa significa per un terzino naturale destro giocare sulla fascia sinistra !

Ieri su quel pallone doveva starci un terzino sinistro, che ha familiarità a calciare con il piede sinistro, ma Pioli sta facendo di necessità virtù. Ed anche questo è lo scotto da pagare, è dai piccoli particolari che si perdono le partite

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: kelly slater il 19 Gen 2015, 11:12
quindi avrai sentito pure i juden club i giallorosso ebreo gli ululati ai giocatori neri del napoli.
quanta idiozia concentrata

Come no. Lo volevo anche scrivere, solo che mi sembrava off topic. Ci vorrebbe un topic specifico sulla curva, qualcosa però di diverso dai millanta aperti negli anni in cui qualcuno ci vomitava dentro e altri ne prendevano le difese a seconda delle proprie posizioni personali. Ieri l'ho vista da vicino, dopo tanti anni, e avrei molte cose da scrivere proporio come osservatore. E non solo cose negative. Una sola cosa scrivo qui, anche se non c'entra nulla col buon Pedro: il potere di coinvolgimento. Ho visto tutte le partite dallo stadio quest'anno, ad eccezione di quella con la samp. Io non avevo mai udito persone dei distinti sud est fare il canto Roma Juden Club. Ieri invece l'ho sentito anche in questo settore.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
l'unico motivo per cui fischiano Cavanda è che è nero.

dopodichè possono venire pure in successione tutti i pseudo capi della Nord a dì che non è vero.

tale resta la questione.

quindi direi che non c'è altro da fare che stendere un velo pietoso su chi lo fischia ed i suoi pseudo motivi altri da quello razziale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: Chuppy il 19 Gen 2015, 09:51
state a fa' le pulci a Cavanda, incredibile.

Ieri ha arato la fascia, spingeva recuperava, ribaltava l'azione il tutto non giocando sulla sua fascia.

Gli è capitata una palla al volo sul suo "non piede", il sinistro, e state a rompe???

Ma pensate a Djordjevic, a Klose che domenica scorsa  ha sbagliato un rigore, due centravanti che non la

buttano dentro in campionato non so da quanto e ve la prendete con un terzino che gioca fuori ruolo???
(tra l'altro il migliore in campo ieri insieme a Cana)

Incredibili, veramente incredibili!
Ovvio che me la riprendo anche con il reparto attaccanti. Il problema principale è che quell occasione ce l ha avuta lui e l ha sprecata miserabilmente, con una superficialità che mi ha mandato in bestia. Per il resto buonissima prestazione ma gli errori si pagano e ieri abbiamo perso anche x colpa sua.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: Kim Gordon il 19 Gen 2015, 11:29

dopodichè possono venire pure in successione tutti i pseudo capi della Nord a dì che non è vero.

tale resta la questione.

quindi direi che non c'è altro da fare che stendere un velo pietoso su chi lo fischia ed i suoi pseudo motivi altri da quello razziale.

Ma tutti i neri della Lazio fischiano, Kim. Alla lettura delle formazioni hanno fischiato pure Konko e Onazi. E non dirmi che li fischiano perché sono due pippe, perché Konko ormai lo è ma Onazi no. E in tutti i casi i giocatori della Lazio non si fischiano mai per partito preso. A meno che non abbiamo un difetto, diciamo strutturale...

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kim Gordon il 19 Gen 2015, 11:29

tale resta la questione.

no, qua dentro lo "fischiano" per altri motivi, sicuramente non razziali

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Manuel1900 il 19 Gen 2015, 11:34
Ovvio che me la riprendo anche con il reparto attaccanti. Il problema principale è che quell occasione ce l ha avuta lui e l ha sprecata miserabilmente, con una superficialità che mi ha mandato in bestia. Per il resto buonissima prestazione ma gli errori si pagano e ieri abbiamo perso anche x colpa sua.

ho visto "giustificare" errori, orrori, e prestazioni modeste ad un sacco di giocatori.

solo perchè "incarnavano" qualche ca22ata fascista da 4 sordi.

vedi Cana, mai fischiato, perchè il guierriero de stoca22o, anche dopo prestazioni da buttasse de sotto.

l'unico motivo per cui qualcuno si e qualcuno no, è il colore della pelle, che li rende "non graditi" bensi "tollerati" finchè sono campioni.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: Cliath il 19 Gen 2015, 11:36
Allora perché Keita non lo fischiano?

Perché farebbero una figura de merda. Più di quelle che fanno normalmente.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kim Gordon il 19 Gen 2015, 11:37
ho visto "giustificare" errori, orrori, e prestazioni modeste ad un sacco di giocatori.

solo perchè "incarnavano" qualche ca22ata fascista da 4 sordi.

vedi Cana, mai fischiato, perchè il guierriero de stoca22o, anche dopo prestazioni da buttasse de sotto.

l'unico motivo per cui qualcuno si e qualcuno no, è il colore della pelle, che li rende "non graditi" bensi "tollerati" finchè sono campioni.

me fai tajà :lol:

cmq, oltre a quel motivo che dici tu, ieri ce ne era pure uno in DNE, molti non gli perdonano il fatto di aver preteso un ritocco contrattuale, ed ora per continuare a tenere il punto (vedi skizzo) continuano a fischiarlo a prescindere.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Cliath il 19 Gen 2015, 11:36
Allora perché Keita non lo fischiano?

Keita è si presuppone sia il nostro enfant prodige, il nostro crack, ed allora va bene così.

ma per fare il terzino, ruolo per il quale ti basta un Basta qualsiasi, certe intolleranze non si sopiscono.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: AquilaLidense il 19 Gen 2015, 11:40
me fai tajà :lol:

cmq, oltre a quel motivo che dici tu, ieri ce ne era pure uno in DNE, molti non gli perdonano il fatto di aver preteso un ritocco contrattuale, ed ora per continuare a tenere il punto (vedi skizzo) continuano a fischiarlo a prescindere.

se se, Cana guadagna uno sproposito da sempre, e nessuno sè messo a fischiarlo quando faceva pena.

cerchiamo di essere sinceri, questo è lo stato dell'opera. Intolleranza razziale.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cavanda, che io avrei scaricato violentemente molto tempo fa, quest'anno ha fatto enormi progressi. Se non fosse chiuso da un grande a destra giocherebbe sempre. A sinistra si difende bene. Finora stagione ottima quando e' stato chiamato in causa.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Indaco il 19 Gen 2015, 11:35
Ma tutti i neri della Lazio fischiano, Kim. Alla lettura delle formazioni hanno fischiato pure Konko e Onazi. E non dirmi che li fischiano perché sono due pippe, perché Konko ormai lo è ma Onazi no. E in tutti i casi i giocatori della Lazio non si fischiano mai per partito preso. A meno che non abbiamo un difetto, diciamo strutturale...

esatto,

mi ero perso questo post. esattamente, questo è. Ne più ne meno una precisa scelta della grande Curva Nord.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
non vengono fischiati perchè nso neri, ma perchè ritenuti scarsi.
diciamo che nel momento che diventano scarsi, ci mettono come carico l'insulto razziale, però non vengono fischiati a prescindere perchè neri.

Discussione precedente - Discussione successiva